Nagaronte Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Vado anch'io, buonanotte! Mi sono demoralizzato perchè mi hanno tolto definitivamente Avatar dalle sale... e era un mese che lo volevo andare a rivedere ç_ç Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Buonanotte a tutti stasera ho visto King Kong e devo dire la verita che quando muore mi è scesa la lacrimuccia cavolo mi è dispiaciuto per quel bestione questo dimostra ancora una volta la crudelta dell animale chiamato uomo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Vado anch'io, buonanotte! Mi sono demoralizzato perchè mi hanno tolto definitivamente Avatar dalle sale... e era un mese che lo volevo andare a rivedere ç_ç Come ti capisco... :( Buonanotte a tutti stasera ho visto King Kong e devo dire la verita che quando muore mi è scesa la lacrimuccia cavolo mi è dispiaciuto per quel bestione questo dimostra ancora una volta la crudelta dell animale chiamato uomo Molto carino come film... Buongiorno a tutti... stamattina è mooolto dura: è tutta settimana che mi addormento tardi, e mi alzo quasi a mezzogiorno. Stanotte quindi ho dormito pochissimooo... e mi tocca pure andare a lavorare... che smacco... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 evvai!!!! alle 17 vado al cinema con tsamsiyu!!!indovinate a vedere che? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 (modificato) ma this *****!!! :D non è giusto dalle mie parti ormai son 2 settimane che l'hanno tolto!!! uffi... :( Modificato 29 Marzo 2010 da .: Neytiri :. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freejoe592 Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 salve a tutti!!!!!!raga io voglio fare una protesta al cinema del mio paese per farmi rimettere in proiezione avatar!!! :blink: che dite ci riuscirò?? aahhh raga io faccio la parrucchiera e sapete in una rivista del settore hanno scritto che avatar rilancia le treccine come modello femminile..se vi capitano foto dove si vedono bene le trecce di Jake passatemela per favore...le sue sono più elaborate di quelle di Neytiri.. :P ciao raga notte!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 salve a tutti!!!!!!raga io voglio fare una protesta al cinema del mio paese per farmi rimettere in proiezione avatar!!! :blink: che dite ci riuscirò?? aahhh raga io faccio la parrucchiera e sapete in una rivista del settore hanno scritto che avatar rilancia le treccine come modello femminile..se vi capitano foto dove si vedono bene le trecce di Jake passatemela per favore...le sue sono più elaborate di quelle di Neytiri.. :P ciao raga notte!!Se gli dai i soldi fanno tutto quello che vuoi, anche tenerlo in proiezione per l'eternità :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Non ho saputo resistere, dovevo entrare a dirvi come andata oggi la giornata, xche non e stata come le altre! 1)Mi sono alzato male, e ho sbatutto la testa sul soffitto! (ora ho fatto un calcolo, in pratica dormo a circa 2,35/45 m. dal pavimento); 2)Sono andato a lavoro e nessuno mi C*****, come se non esistessi! <_< :angry: 3)In cantiere oggi e venuto il titolare della nostra ditta, x cui non ci si poteva fermare neanche un attimo, esempio!? il camion lo caricato tutto io sopra: 2 carretti(ed uno e pesante dell'altro), pinzatrice, piegatubi da rame, 2 piegatubi da rme elettriche, morsa movibile (cioe si puo spostare tramite un tre piedi attaccato, x ki non sapesse), tavolino, in ferro, da lavoro con 2 morse, scatole con raccordi, curve, manicotti, etc. vari, e x di + ho dovuto pure scaricare i tubi ke avevamo li in +, verghe di tubo in ferro ed in rame, ferro da 1" ed oltre e rame da 16 ed oltre...devo dire xro ke le verghe non erano tutte lunghe :P hihi! 4)Ho fatto tutto in me no di 1 ora e mezza! ke fatica cio le ossa a pezzi, x fortuna domani e l'ultimo giorno, preferisco studiare oppure trovarmi un lavoro ke in cui non debba spaccare la schiena tutti i giorni! 4a)Purtroppo c'era pure il collega famoso ke vi ho raccontato un paio di post fa! (ke Rompi ********, sempre a bestemmiare ed ora a dare pure ordini :angry: ) 4b)C'e pure un panzone ke ci si mette ora dare ordini a tutto spiano in sto cantiere, e non solo a me, ma anche a tutti i miei collegi ed altri! (ke stupido) P.S:sorry x le affermazioni, ma dovevo un po sfogarmi, sorry di nuovo! giornata dura, moooolto dura! (fisicamente e psichicamente [si dice cosi vero?]) Un saluto veloce ke vado a dormire, e notte a tutti ma aysmuk! [fratelli{clan} miei!] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Kalxì ma aysmuk!!!!!! Visto Avatar per l'undicesima volta in compagnia di Tsu'Tey!!!!!!!!! Che bello ragazzi più lo vedo e più mi viene voglia di rivederlo... non ci credo nemmeno io vi giuro :D Le mie vacanze si stanno avvicinando e con quelle la speranza che mi impari seriamente un pò di Na'vi... Non vedo l'ora!!!! Fya'o ne ayoe ti capisco giornate come queste sono da dimenticare... è come se girasse tutto storto e tu non possa fare nulla per cambiare la situazione!!! Hai tutto il mio appoggio ma tsmukan :) !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 seraandata bn la giornata fya... (come le mie due scorse... xtroppo)coraggio ke è finita dai... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 cmq raga vedere di nuovo Avatar in compagnia di un altro fun...non ha prezzo!!! oggi tsamsiyu mi ha fatto morire dalle risate! al cinema: "mo lo doppiamo noi il film!"....solo tu puoi capire XD hahaha :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 ...ancora mal di testa... ma bastaaaaa... non ne posso più! :angry: ...buona notte... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Buonanotte a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 cmq raga vedere di nuovo Avatar in compagnia di un altro fun...non ha prezzo!!! oggi tsamsiyu mi ha fatto morire dalle risate! al cinema: "mo lo doppiamo noi il film!"....solo tu puoi capire XD hahaha :lol: Capisco e come mio caro Tsu'Tey :D :D Perchè che ne dici delle voci di sottofondo prima che iniziasse il film?? hahahahahah sto ancora ridendo :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Capisco e come mio caro Tsu'Tey :D :D Perchè che ne dici delle voci di sottofondo prima che iniziasse il film?? hahahahahah sto ancora ridendo :D :D :D :lol: :lol: se erano scordati il proiettore XDXD ti ricordi invece: "megavideo" buffering in corso...hahahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 :lol: :lol: se erano scordati il proiettore XDXD ti ricordi invece: "megavideo" buffering in corso...hahahaha Come posso scordarlo?? Si non c'è dubbio poter vedere Avatar con un fan è proprio un altra cosa :D Ora vi saluto ragazzi che sono un pò stanco e vado a letto... Buona notte ma aysmuk!!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 vado a nanna anche io.... alle due di mattina, buona notte fratelli! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 30 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 vado a nanna anche io.... alle due di mattina, buona notte fratelli! Anche io volevo andare a nanna presto... ma mi sono visto "28 settimane dopo" su sky... adesso ho ancora sonnooo... :lol: Buongiorno a tutti... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 buongiorno a tutti gente... il sole splende ( per ora ), la temperatura è buona, e io son di buon umore... sarà una buona giornata?... sperem... intanto la auguro a tutti voi una buona giornata... a dopooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 giorno a tutti raga...un abbraccio a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 Buongiorno ragazzi!!! Oggi mi sono alzato strano... speriamo che la giornata volga per il meglio... .:Neytiri:. novità sul tuo mal di testa?? Speriamo ti passi in fretta :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 buongiorno fratelli Omaticaya! oggi mi sono svegliato di buon umore....sarà il bel tempo? bhooo però sono contento che non fa più quel freddo allucinante :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 buongiorno fratelli Omaticaya! oggi mi sono svegliato di buon umore....sarà il bel tempo? bhooo però sono contento che non fa più quel freddo allucinante :lol: Io invece c'ho un pò di mal di gola!!! E te dovresti anche sapere il perchè... mamma mia l'uragano ieri sera :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 Io invece c'ho un pò di mal di gola!!! E te dovresti anche sapere il perchè... mamma mia l'uragano ieri sera :blink:io per fortuna sto ancora bene :lol: mi dispiace per te :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 vedo che sei riuscito a mettere la maiuscola al nome! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.