Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Vado anch'io, buonanotte!

Mi sono demoralizzato perchè mi hanno tolto definitivamente Avatar dalle sale... e era un mese che lo volevo andare a rivedere ç_ç

Come ti capisco... :(

Buonanotte a tutti stasera ho visto King Kong e devo dire la verita che quando muore mi è scesa la lacrimuccia cavolo mi è dispiaciuto per quel bestione questo dimostra ancora una volta la crudelta dell animale chiamato uomo

Molto carino come film...

Buongiorno a tutti... stamattina è mooolto dura: è tutta settimana che mi addormento tardi, e mi alzo quasi a mezzogiorno. Stanotte quindi ho dormito pochissimooo... e mi tocca pure andare a lavorare... che smacco... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!!!!!!raga io voglio fare una protesta al cinema del mio paese per farmi rimettere in proiezione avatar!!! :blink: che dite ci riuscirò??

aahhh raga io faccio la parrucchiera e sapete in una rivista del settore hanno scritto che avatar rilancia le treccine come modello femminile..se vi capitano foto dove si vedono bene le trecce di Jake passatemela per favore...le sue sono più elaborate di quelle di Neytiri.. :P

ciao raga notte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!!!!!!raga io voglio fare una protesta al cinema del mio paese per farmi rimettere in proiezione avatar!!! :blink: che dite ci riuscirò??

aahhh raga io faccio la parrucchiera e sapete in una rivista del settore hanno scritto che avatar rilancia le treccine come modello femminile..se vi capitano foto dove si vedono bene le trecce di Jake passatemela per favore...le sue sono più elaborate di quelle di Neytiri.. :P

ciao raga notte!!

Se gli dai i soldi fanno tutto quello che vuoi, anche tenerlo in proiezione per l'eternità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho saputo resistere, dovevo entrare a dirvi come andata oggi la giornata, xche non e stata come le altre!

1)Mi sono alzato male, e ho sbatutto la testa sul soffitto! (ora ho fatto un calcolo, in pratica dormo a circa 2,35/45 m. dal pavimento);

2)Sono andato a lavoro e nessuno mi C*****, come se non esistessi! <_< :angry:

3)In cantiere oggi e venuto il titolare della nostra ditta, x cui non ci si poteva fermare neanche un attimo, esempio!? il camion lo caricato tutto io sopra: 2 carretti(ed uno e pesante dell'altro), pinzatrice, piegatubi da rame, 2 piegatubi da rme elettriche, morsa movibile (cioe si puo spostare tramite un tre piedi attaccato, x ki non sapesse), tavolino, in ferro, da lavoro con 2 morse, scatole con raccordi, curve, manicotti, etc. vari, e x di + ho dovuto pure scaricare i tubi ke avevamo li in +, verghe di tubo in ferro ed in rame, ferro da 1" ed oltre e rame da 16 ed oltre...devo dire xro ke le verghe non erano tutte lunghe :P hihi!

4)Ho fatto tutto in me no di 1 ora e mezza! ke fatica cio le ossa a pezzi, x fortuna domani e l'ultimo giorno, preferisco studiare oppure trovarmi un lavoro ke in cui non debba spaccare la schiena tutti i giorni!

4a)Purtroppo c'era pure il collega famoso ke vi ho raccontato un paio di post fa! (ke Rompi ********, sempre a bestemmiare ed ora a dare pure ordini :angry: )

4b)C'e pure un panzone ke ci si mette ora dare ordini a tutto spiano in sto cantiere, e non solo a me, ma anche a tutti i miei collegi ed altri! (ke stupido)

P.S:sorry x le affermazioni, ma dovevo un po sfogarmi, sorry di nuovo! giornata dura, moooolto dura! (fisicamente e psichicamente [si dice cosi vero?])

Un saluto veloce ke vado a dormire, e notte a tutti ma aysmuk! [fratelli{clan} miei!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalxì ma aysmuk!!!!!!

Visto Avatar per l'undicesima volta in compagnia di Tsu'Tey!!!!!!!!!

Che bello ragazzi più lo vedo e più mi viene voglia di rivederlo... non ci credo nemmeno io vi giuro :D

Le mie vacanze si stanno avvicinando e con quelle la speranza che mi impari seriamente un pò di Na'vi...

Non vedo l'ora!!!!

Fya'o ne ayoe ti capisco giornate come queste sono da dimenticare... è come se girasse tutto storto e tu non possa fare nulla per cambiare la situazione!!!

Hai tutto il mio appoggio ma tsmukan :) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq raga vedere di nuovo Avatar in compagnia di un altro fun...non ha prezzo!!! oggi tsamsiyu mi ha fatto morire dalle risate! al cinema: "mo lo doppiamo noi il film!"....solo tu puoi capire XD hahaha :lol:

Capisco e come mio caro Tsu'Tey :D :D

Perchè che ne dici delle voci di sottofondo prima che iniziasse il film??

hahahahahah sto ancora ridendo :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: se erano scordati il proiettore XDXD ti ricordi invece: "megavideo" buffering in corso...hahahaha

Come posso scordarlo??

Si non c'è dubbio poter vedere Avatar con un fan è proprio un altra cosa :D

Ora vi saluto ragazzi che sono un pò stanco e vado a letto...

Buona notte ma aysmuk!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno fratelli Omaticaya! oggi mi sono svegliato di buon umore....sarà il bel tempo? bhooo però sono contento che non fa più quel freddo allucinante :lol:

Io invece c'ho un pò di mal di gola!!!

E te dovresti anche sapere il perchè... mamma mia l'uragano ieri sera :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...