Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

giorno ^^

(okkio ai doppi post tsu ^o^)

oggi abbastanza bene anke se un po di sonno... (ankio ieri sera mi sono preso, xò con SL e non con un film e alla fine sn andato a letto alle 2 ^^) speriamo di riuscire a riposare un po nei prox giorni ^^

xtroppo la giornata si è già skifezzata... quel poco sole ke c'era se n'è già andato ç.ç

ascolto un po di colonna sonora e giretto su SL

@tsu e tsa: vi invidio... vojo ankio un'altro fan con cui vedere il film u_ù

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!!!

Oggi mi sono alzato strano... speriamo che la giornata volga per il meglio...

.:Neytiri:. novità sul tuo mal di testa?? Speriamo ti passi in fretta :)

Va mooolto megliooo... una bella dormita ed è passato, grazie Tsamsiyu :lol:

giorno ^^

(okkio ai doppi post tsu ^o^)

oggi abbastanza bene anke se un po di sonno... (ankio ieri sera mi sono preso, xò con SL e non con un film e alla fine sn andato a letto alle 2 ^^) speriamo di riuscire a riposare un po nei prox giorni ^^

xtroppo la giornata si è già skifezzata... quel poco sole ke c'era se n'è già andato ç.ç

ascolto un po di colonna sonora e giretto su SL

@tsu e tsa: vi invidio... vojo ankio un'altro fan con cui vedere il film u_ù

Allora proprio non mi calcoli... :(

Comunque la devo smettere di andare a letto alle 2.00... poi la mattina dormo in piedi... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, neitiri, ti ho calcolato si... infatti era un messaggio rivolta a te con sottointeso un "quando ci troviamo?" ^^

cmnque sn felice ke t è passato il mal d testa ^^

(ke kakkio, ora qua piove...))

Iihihihihi... adesso il problema è trovare Avatar al cinema però ahahaha :lol:

comunque il mal di testa è passato ma sono balordooo... forse perchè dormo troppo poco in questi giorni e mi stresso anche a far niente... :(

Grazie Mix!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ma aysmuk, finalmente e finito il mese di stage, ed anche lo stare insieme a quella "sottospecie" di collega con cui mi trovavo (spero di non ricontrarlo +)!! :lol:...eee...torno a scuola domani! <_<

Xero mi consolo, xche dall'1 Aprile fino al 6 Aprile, sono in vacanza! :)

Cmq come e andata oggi a voi?

Io devo dire ke oggi, cro, dato ke non ricordavo se dovevo portarte via un foglio x la scuola, lo lasciato li, domani quando sono a scuola devo kiedere se prederlo o no!? Bah in quel allora dovro tornare di pomeriggio a prederlo! :( uffi

Cmq ora potro tornare a studiare un po + seriamente il Na'vi, vediamo se riesco a mettermelo in testa, xche nell'imparare sono duro + di un mulo!!! haha:lol:

guardate cosa ho trovato su youtube...

ci sono rimasto malissimo...è persino scesa una lacrima...vi prego guardatelo :unsure:

Non ho parole x un atto del genere (in senso buono), dal trond se ami una persona cosi tanto, penso, ke tutti lo farebbero!? Noo!?

Edit: Ok ragazzi ci sentiamo domani! notte omaticaya :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi giornata pessima... non so nemmeno perchè però sono triste e mi sento vuoto :(

In questi momenti ho una gran nostalgia di pandora :D !!!

Vabbè domani dovrebbe essere una giornata migliore anche perchè vado a riprendere la mia macchina dal gommista :D mi era mancata la mia piccolina :wub: !!!

.:Neytiri:. come è andata la partita di calcetto? Spero li abbia stracciati tutti ma tsmukan :lol: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a letto anche io, alle 2 e un quarto la mattina dopo aver inserito ulteriori 30 vocaboli al vocabolario ^^ probabilmente nessuno li userà mai ma lo faccio per la soddisfazione :mellow:

ah, sono arrivato ad aggiornare fino alla "r", domani si continua

al momento il vocabolario ha 825 parole contate (lo puoi vedere qua,268 in più rispetto al vocabolario scaricabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bongiorno mio caro Avatar-Italia :D

vado a letto anche io, alle 2 e un quarto la mattina dopo aver inserito ulteriori 30 vocaboli al vocabolario ^^ probabilmente nessuno li userà mai ma lo faccio per la soddisfazione :mellow:

ah, sono arrivato ad aggiornare fino alla "r", domani si continua

al momento il vocabolario ha 825 parole contate (lo puoi vedere qua,268 in più rispetto al vocabolario scaricabile.

Io lo uso spesso e ti ringrazio del tuo prezioso aiuto :D continua così Olo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...