Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Trr lefpom livu ngaru ma aysmuk :)

Oggi finalmente sono iniziate le vacanze di Pasqua , però devo iniziare subito a fare i compiti per le vacanze... cioè dico io... si chiamano VACANZE e i professori non dovrebbero darci l'assegno che equivale a quello di tre mesi :angry:

...Ok mi sono sfogata ... scusatemi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi giornata pessima... non so nemmeno perchè però sono triste e mi sento vuoto :(

In questi momenti ho una gran nostalgia di pandora :D !!!

Vabbè domani dovrebbe essere una giornata migliore anche perchè vado a riprendere la mia macchina dal gommista :D mi era mancata la mia piccolina :wub: !!!

.:Neytiri:. come è andata la partita di calcetto? Spero li abbia stracciati tutti ma tsmukan :lol: !!!

Ahahahaha... purtroppo gioco con eylan non troppo bravi, quindi stavamo vincendo ma poi la stanchezza ha preso il sopravvento e abbiamo pareggiato... che tristezza :(

Anche io voglio andare su Pandoraaaaa... :lol:

Comunque buongiorno a tutti: oggi non mi è suonata la sveglia e sono rimasto a lettooo... sono arrivato tardi sul lavoro ihihihihih... meno male che avevo Seze che mi fatto arrivare a destinazione in poco tempo :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te dici eh...

http://img106.imageshack.us/img106/4077/multone.jpg

^_^

Doc

...oh cazzo... (presa dal film, Grace Augustine)...

cioè... ci sono rimasto male perchè... la località è Bergamo... l'orario più o meno era quello... mi sono preso giu maleee... ahahahaha... sembra veraaaa... :lol:

Adesso me la salvo... stupenda! Grazie Doc :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì ma aysmuk!!!

Che scatole oggi sono andato dal gommista per ritirare la mia piccoletta e ancora niente!!! :(

Si rimanda tutto a dopo pasqua... :angry:

Vabbè però oggi sono contento perchè domani parto e finalmente mi godo un pò di riposo e tempo libero da dedicare a ciò che voglio :)

Poi grande notizia :lol: ho appena stampato tutto il materiale per lo studio del Na'vi... da oggi si inizia seriamente, mi sono anche dato delle scadenze, entro due mesi devo dare almeno l'esame di primo livello!!!

Ahahahaha... purtroppo gioco con eylan non troppo bravi, quindi stavamo vincendo ma poi la stanchezza ha preso il sopravvento e abbiamo pareggiato... che tristezza :(

Anche io voglio andare su Pandoraaaaa... :lol:

Comunque buongiorno a tutti: oggi non mi è suonata la sveglia e sono rimasto a lettooo... sono arrivato tardi sul lavoro ihihihihih... meno male che avevo Seze che mi fatto arrivare a destinazione in poco tempo :wub:

Peccato che siamo a più di 5 ore di macchina altrimenti ti davo una mano io con le partite di calcetto :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Waaaa ho trovato un cinema in cui danno ancora Avatar in 3D qui da me *_* Lo sapevo che in almeno un cinema su venti doveva ancora avercelo!! =D

Oddio, che bello. Ora mi devo sbrigare però.

Scusate ma sono troppo contento xD

Dopo che sono venuto a sapere questo ( :rolleyes: ), vi auguro una buona nottata. A domani!

Modificato da Nagaronte
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì ma aysmuk!!!

Che scatole oggi sono andato dal gommista per ritirare la mia piccoletta e ancora niente!!! :(

Si rimanda tutto a dopo pasqua... :angry:

Vabbè però oggi sono contento perchè domani parto e finalmente mi godo un pò di riposo e tempo libero da dedicare a ciò che voglio :)

Poi grande notizia :lol: ho appena stampato tutto il materiale per lo studio del Na'vi... da oggi si inizia seriamente, mi sono anche dato delle scadenze, entro due mesi devo dare almeno l'esame di primo livello!!!

Peccato che siamo a più di 5 ore di macchina altrimenti ti davo una mano io con le partite di calcetto :D :D

Sei bravo a giocare Tsamsiyu? :)

Riguardo allo studio beh, penso che riuscirai a dare l'esame anche prima di due mesi... :)

Anzi, mi dovrò mettere sotto io adesso... altrimenti mi passate tutti ahaahahaha :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte ragazzi!

Stasera me ne vado a letto contento, avendo chiarito alcuni punti per le ferie estive insieme ai miei amici. Ma soprattutto sono riuscito a mettere come sveglia del cellulare la Preghiera di Neytiri detta al Nantang che uccide, come suoneria la sfuriata di Neytiri quando scopre che Jake in realtà era diventato Omatikaya solo per poter dire a loro che devono fuggire dall'Albero Casa perchè verranno attaccati.

Come suoneria del messaggio ricevuto la Preghiera di Jake detta quando ammazza lo Yerin...

Sono proprio contento :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornoooo... è quasi un piacere essere svegliato dalla mia Neytiri :wub:

Comunque oggi deve fare freddo tanto perchè appena sono uscito dal letto sono congelato!

Oggi è giovedi dai... speriamo passi in fretta!

Kìyevame ma smuk... oel ayngati kameie ;)

A rivedervi fratelli (miei)... io vi vedo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, Omaticaya!

Oggi mi metto a rispolverare le mie collezioni e le mie memorie!

Buonanotte ragazzi!

Stasera me ne vado a letto contento, avendo chiarito alcuni punti per le ferie estive insieme ai miei amici. Ma soprattutto sono riuscito a mettere come sveglia del cellulare la Preghiera di Neytiri detta al Nantang che uccide, come suoneria la sfuriata di Neytiri quando scopre che Jake in realtà era diventato Omatikaya solo per poter dire a loro che devono fuggire dall'Albero Casa perchè verranno attaccati.

Come suoneria del messaggio ricevuto la Preghiera di Jake detta quando ammazza lo Yerin...

Sono proprio contento :wub:

O.O dove le hai prese? :blink:

Te le sei fatte tu?

Sono molto urioso xche ne cercavo anch'io di simili da mettere come suoneria!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì gente, oggi sole/nuvole/sole/nuvole/sole/nuvole/sole/nuvole e anche freddo...mah, non farò mai il meteorologo, troppe brutte notizie da dare alla gente :-P

P.S:Troppo fuori quell'immagine Doc, da dove l'hai pescata!?

Screenshot preso da internet, Gimp e tanta pazienza ma tsmukan.

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, Omaticaya!

Oggi mi metto a rispolverare le mie collezioni e le mie memorie!

O.O dove le hai prese? :blink:

Te le sei fatte tu?

Sono molto urioso xche ne cercavo anch'io di simili da mettere come suoneria!!?

Sono state estrapolate dal film, le ho fatte fare a Olo'eyktan che gentilmente è riuscito ad esaudire la mia richiesta :lol:

Comunque le ha uppate anche su internet... chiedi a lui in MP che magari posta i link dove poterle scaricare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio ma aysmuk :)

Purtroppo in questi giorni non sono stata molto presente perchè la connessione di Internet faceva schifo e mi uscivano certi errori su alcuni promgrammi e stamattina ho dovuto riformattare il mio piccolo e innocente notebook :( però la cosa positiva è che ho più memoria disponibile risptto a prima (187Mb) mentre adesso ho 1,92Gb di memoria disponibile *-* adoro la memoria libera *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio ma aysmuk :)

Purtroppo in questi giorni non sono stata molto presente perchè la connessione di Internet faceva schifo e mi uscivano certi errori su alcuni promgrammi e stamattina ho dovuto riformattare il mio piccolo e innocente notebook :( però la cosa positiva è che ho più memoria disponibile risptto a prima (187Mb) mentre adesso ho 1,92Gb di memoria disponibile *-* adoro la memoria libera *-*

solo 2 gb? io ne ho 350 ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz a tutti!!!Buon pome!!Mi dispiace Aly x il tuo NoB!!!Io Ho un Neb e ti dico che tra aggiornamenti and co. certe volte s'impalla...hihi magari avevi qualche virus..in giringiro???Qui c'è un tempo assurdo..mi sto abbioccando :blink: :lol: !!!Da domani ferie yuppy !!!!kiyevame smuk!!! :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...