.: Neytiri :. Inviato: 1 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 giorno ^^ troppo bella l'img doc ^^ @neytiri: nn è trp violento svegliarsi con un uccisione o.O Beh, dipende da punto di vista la si ascolta. Io la ascolta da quella "Senti che voce stupenda ha la mia Neytiri :wub: ... e che belle parole dice" ahahahahaha xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 sera a tutti la serata prosegue bene stanotte processione si parte alle 3 dalla chiesa speriamo non piova Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 Notte a tutti! Io mi ritiro che mi sono anche beccato la febbre... Ovvio, proprio ora che sto in vacanza, mai durante le settimane di dura scuola xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 che sfortuna, @ crow makto: alle 3 dalla chiesa?!? wow, che sacrificio :o Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 solo 2 gb? io ne ho 350 ^^Accipicchia piccolino come pc,il mio portatile ne ha 70 di gb e il fisso che uso sempre 750 mentre l'altro 500 ^_^ Va bin va me ne vado a nanna anche io se no domani chi ci va al lavoro!Buona notte a tutti,Eywa ayngahu. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Notte a tutti! Io mi ritiro che mi sono anche beccato la febbre... Ovvio, proprio ora che sto in vacanza, mai durante le settimane di dura scuola xD Ti capiscooo... sempre cosi! :) Buongiorno Omaticaya... stamattina qui fa davvero frrreddo. C'è tutto ghiacciato :o Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 buongiorno truppa... e per chi lavora come me.... buon lavoro... :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 solo 2 gb? io ne ho 350 ^^ 350Gb? Ma hai l'hard disk esterno collegato al pc o è così? °-°Comunque per me è già un miracolo se il mio notebook arriva ad una memoria di 2Gb e qualcosa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 350Gb? Ma hai l'hard disk esterno collegato al pc o è così? °-°Comunque per me è già un miracolo se il mio notebook arriva ad una memoria di 2Gb e qualcosail mio pc fisso ha 500 gb di memoria interna più un altro hard disk esterno di 500 gb comunque buongiorno a tutti fratelli Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Che bestia il tuo pc :blink: scommetto che va velocissimo Il mio è più lento della lumaca che sta al programma di "è domenica papà" <_< , però forse potrei comprarmi l'hard disk esterno di 320Gb :huh: P.S. Trr lefpom livu ngaru ma aysmuk [buon giorno fratelli] ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Trr lefpom livu ngar Omaticaya! [buon giorno Omaticaya] Ieri dopo il pomeriggio non sono potuto entrare, xche mi padre a sistemato il modem, peccato xche volevo entrare almeno x dare le buona notte! :( (mi spiace) Cmq... Hey Tsu'tey, anch'io ho un hard disk interno da 500gb, + 2 esterni da 500gb!! :P Nonostante tutto xro non va molto veloce! :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Trr lefpom livu ngar Omaticaya! [buon giorno Omaticaya] Ieri dopo il pomeriggio non sono potuto entrare, xche mi padre a sistemato il modem, peccato xche volevo entrare almeno x dare le buona notte! :( (mi spiace) Cmq... Hey Tsu'tey, anch'io ho un hard disk interno da 500gb, + 2 esterni da 500gb!! :P Nonostante tutto xro non va molto veloce! :blink:bhe....non è la quantità di memoria dell'hard disk ke velocizza il pc...ma bensì la Ram, la Cpu e tutte ste cose tecniche :P (non sono molto esperto) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 buongiorno truppa... e per chi lavora come me.... buon lavoro... :rolleyes: Io e te andiamo in coppia... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 ciaooooooooooooo ragazzi...ecoomi, dopo un'altra settimana di super impegni sono di nuovo sul forum (finalmente)...madò che vitaccia che sto facendo (non che mi dispiaccia visto il lavoro che sto facendo e la miriade di cose che sto imparando), praticamente la mia vita è diventata la seguente,sveglia alle 5:30 per essere in lab alle 9:00uscita, quando mi va bene alle 17:00 (ma solitamente alle 18:00) per essere a casa tra le 20 e le 21, doccia, cena, lettura al volo di qualche articolo per il lab e la tesi, 5 minuti a tel con la mia ragazza, sincronizzazione iphone con i vari podcast per il giorno dopo, attivazione della sveglia e buona notte.. niente più cura di altre mie passioni!!!meno male che ora ho 4 giorni di "simil ferie" per pasqua quindi sarò finalmente un pò più presente e attivo... yahooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 giorno a tutti ^^ bentornato tsu ^^ (poi magari in questi 4 gg ci becchiamo anke alla sera su sl ^.^) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Hahahahhaa! Avatar vince ancoraaaa! Sicuramente i gestori dei cinema si sono accorti che un film come Avatar può rendere ancora e lo stanno rimettendo nelle sale. Già altri due cinema l'hanno rimesso , più uno che non l'ha mai tolto. Però è sempre alle 22, ma è comunque una grande cosa! =) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 lo hanno rimesso anche da me! woah, =1&tx_film_pi1[uid]=1005"]spettacolo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 lo hanno rimesso anche da me! woah, spettacolo! Fantastico! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 ma daiii... non è giustooooo.... da me nooooo.... uaaaaahhhhhh!!!!!!!!! :( :( :( :( vengo da te a verderlo.... un'oretta e sono lì... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Io ho appena controllato e non lo danno... :( Non ne capisco il motivo, visto che l'ultimo spettacolo che hanno dato io ero presente, di sabato alle 22.30. La sala era ancora piena, ed era addirittura in 2D... neanche in 3D! Potevano farci ancora mooolto soldi con Avatar. Vabbè... a giugno compio gli anni... chissà che i miei magari mi regalo l'Home Theater che piace a me (Onkyo) :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 da me a milano ci sono ancora un po di sale che lo danno ^^ (e anke in 3D!!)proposta: visto ke lunedì è giorno di vacanza x tutti (non dovrebbe lavorare nex teoricamente), c'è qualkuno qui della zona che vuole farsi un giretto qui a milano così ci troviamo e andiamo a vedere avatar? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 da me a milano ci sono ancora un po di sale che lo danno ^^ (e anke in 3D!!)proposta: visto ke lunedì è giorno di vacanza x tutti (non dovrebbe lavorare nex teoricamente), c'è qualkuno qui della zona che vuole farsi un giretto qui a milano così ci troviamo e andiamo a vedere avatar? Ustiiiii... quasi quasi ioooooooo :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 raga mi sto vedendo Ciao Darwin e sto letteralmente morendo dalle risate :lol: :lol: tranne ke per una cosa....Luca Laurenti quando prende in giro Avatar....io l'ho sempre stimato ma questa volta no.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 oook ragazzi, oggi ho lavorato abbastanza: finito l'update del vocabolario e aggiornato il manuale, buona notte! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Buona notte a tutti!!! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.