Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

evviva, adoro le reti dei vicini sprotette *.*

almeno nn mi annoio qui da mia nonna (anke se devo stare in una posizione assurda x riceverla, appena mi muovo la perdo...)

sono i "classici, che comprano l'access-point al mediaworld, lo accendono, seguono i passi da 1 a 5 per configurare la rete, ma il passo 6 che è la crittografia, la saltano a piè pari...

vabbehhh.... batttaaaaaaa.... :D

meglio per te... ma da ISP, devo almeno ufficialmente dirti... sai che non si dovrebbe fare... vero? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e io li ringrazio di cuore...

in tutti i casi xtroppo adex x risolvere questo problema, da 1 anno e mezzo i produttori stanno facendo ke di base la rete è già protetta... xtroppo...

si ma hai idea di quanti sono già attivi e non protetti?.... taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantiiiiiiiiii...

in una strada - nemmeno troppo centrale - qui di verona, su 167 rilevati, 132 erano aperti... e uno pure di una finanziaria... :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva, adoro le reti dei vicini sprotette *.*

almeno nn mi annoio qui da mia nonna (anke se devo stare in una posizione assurda x riceverla, appena mi muovo la perdo...)

ahahah sarei proprio curiosa di vederti XDXDXD

si ma hai idea di quanti sono già attivi e non protetti?.... taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantiiiiiiiiii...

in una strada - nemmeno troppo centrale - qui di verona, su 167 rilevati, 132 erano aperti... e uno pure di una finanziaria... :blink: :blink:

Accipicchia che furbizia :lol: :lol: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow qualche minuto di config e hai una 150 mega gratis basata sul share :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Okok... dopo di queste... mi auto esonero dall'incarico di Na'Vi Expert cancellandomi dal forum per andare a vendere ghiaccioli sul set Avatar - Il Sequel... :lol:

Naturalmente i ghiaccioli serviti su lastre d'acciaio rovente e ben sciolti hahahahahahahaha :lol: :lol:

Comunque si vado su i cart anche io!!! Peccato che oggi erano 125 monomarcia, io preferisco quelli a 6 marce che mi permettono di gestire meglio le curve!!! Però si siamo divertiti tantissimo perchè eravamo 10 e abbiamo fatto una gara fichissima :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente.... basta trovare un bel routerino che faccia load balancing, e vedi come fili... :D

sapete ke nn è una cattiva idea ^^

l'unico problemuccio è ke ci vuole un numero # di access point pari al numero d connessioni wifi ke si usano... e diventa un po costosino ^^ (xtroppo un access point può collegarsi sl ad 1 wifi per volta...)

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete ke nn è una cattiva idea ^^

l'unico problemuccio è ke ci vuole un numero # di access point pari al numero d connessioni wifi ke si usano... e diventa un po costosino ^^ (xtroppo un access point può collegarsi sl ad 1 wifi per volta...)

dipende dal router...

ne ho uno che può arrivare fino a 8 moduli radio... hehehe... costa nemmeno tanto... con un 150€ te la cavi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!!!

Passata bene la pasqua?? La mia un pò piovosa, per fortuna che la pista di go-cart era al chiuso altrimenti nada....

Oggi invece è una bellissima giornata e si gioca a calcetto!!!! :D :D

.:Neytiri:. dove hai trovato quella foto stupenda?? La voglio a tutti i costi nel mio repertorio di foto di Avatar!!! E' a dir poco fantastica :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!!!

Passata bene la pasqua?? La mia un pò piovosa, per fortuna che la pista di go-cart era al chiuso altrimenti nada....

Oggi invece è una bellissima giornata e si gioca a calcetto!!!! :D :D

.:Neytiri:. dove hai trovato quella foto stupenda?? La voglio a tutti i costi nel mio repertorio di foto di Avatar!!! E' a dir poco fantastica :wub:

si è davvero bellissima :wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera oggi pasquetta passata benissimo con i miei amici siamo anche diventati provetti scout abbiamo montato una tenda e abbiamo acceso il fuoco con solo accendino carta e carbone(dovevamo accenderlo per forza altrimenti la salsiccia non si cuoceva da sola)fra poco vado a letto che ho un leggero mal di testa controindicazione del vino rosso paesano XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonsera/buonanotte!!!

In questi ultimi giorni non sono stato nel forum, causaproblemi col computer/collezione!

Cmq ho riletto un po i manuali finalmente, ed ho un po ripassato il Na'vi! :lol:

Txon lepfom livu ngar ma aysmuk! [buona notte Fratelli]

P.S: Non e ke x caso qualcuno conosce il gioco "Turok"? Xche ho un problemino ke non riesco a risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...