Mix Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 evviva, adoro le reti dei vicini sprotette *.*almeno nn mi annoio qui da mia nonna (anke se devo stare in una posizione assurda x riceverla, appena mi muovo la perdo...) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 evviva, adoro le reti dei vicini sprotette *.*almeno nn mi annoio qui da mia nonna (anke se devo stare in una posizione assurda x riceverla, appena mi muovo la perdo...) sono i "classici, che comprano l'access-point al mediaworld, lo accendono, seguono i passi da 1 a 5 per configurare la rete, ma il passo 6 che è la crittografia, la saltano a piè pari... vabbehhh.... batttaaaaaaa.... :D meglio per te... ma da ISP, devo almeno ufficialmente dirti... sai che non si dovrebbe fare... vero? ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 e io li ringrazio di cuore...in tutti i casi xtroppo adex x risolvere questo problema, da 1 anno e mezzo i produttori stanno facendo ke di base la rete è già protetta... xtroppo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 e io li ringrazio di cuore...in tutti i casi xtroppo adex x risolvere questo problema, da 1 anno e mezzo i produttori stanno facendo ke di base la rete è già protetta... xtroppo... si ma hai idea di quanti sono già attivi e non protetti?.... taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantiiiiiiiiii... in una strada - nemmeno troppo centrale - qui di verona, su 167 rilevati, 132 erano aperti... e uno pure di una finanziaria... :blink: :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 evviva, adoro le reti dei vicini sprotette *.*almeno nn mi annoio qui da mia nonna (anke se devo stare in una posizione assurda x riceverla, appena mi muovo la perdo...) ahahah sarei proprio curiosa di vederti XDXDXD si ma hai idea di quanti sono già attivi e non protetti?.... taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantiiiiiiiiii... in una strada - nemmeno troppo centrale - qui di verona, su 167 rilevati, 132 erano aperti... e uno pure di una finanziaria... :blink: :blink:Accipicchia che furbizia :lol: :lol: :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 si ma hai idea di quanti sono già attivi e non protetti?.... taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantiiiiiiiiii... in una strada - nemmeno troppo centrale - qui di verona, su 167 rilevati, 132 erano aperti... e uno pure di una finanziaria... :blink: :blink: Wow qualche minuto di config e hai una 150 mega gratis basata sul share :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 Wow qualche minuto di config e hai una 150 mega gratis basata sul share :D ma veramente.... basta trovare un bel routerino che faccia load balancing, e vedi come fili... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 Okok... dopo di queste... mi auto esonero dall'incarico di Na'Vi Expert cancellandomi dal forum per andare a vendere ghiaccioli sul set Avatar - Il Sequel... :lol: Naturalmente i ghiaccioli serviti su lastre d'acciaio rovente e ben sciolti hahahahahahahaha :lol: :lol: Comunque si vado su i cart anche io!!! Peccato che oggi erano 125 monomarcia, io preferisco quelli a 6 marce che mi permettono di gestire meglio le curve!!! Però si siamo divertiti tantissimo perchè eravamo 10 e abbiamo fatto una gara fichissima :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 ma veramente.... basta trovare un bel routerino che faccia load balancing, e vedi come fili... :Dsapete ke nn è una cattiva idea ^^l'unico problemuccio è ke ci vuole un numero # di access point pari al numero d connessioni wifi ke si usano... e diventa un po costosino ^^ (xtroppo un access point può collegarsi sl ad 1 wifi per volta...) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 sapete ke nn è una cattiva idea ^^l'unico problemuccio è ke ci vuole un numero # di access point pari al numero d connessioni wifi ke si usano... e diventa un po costosino ^^ (xtroppo un access point può collegarsi sl ad 1 wifi per volta...) dipende dal router... ne ho uno che può arrivare fino a 8 moduli radio... hehehe... costa nemmeno tanto... con un 150€ te la cavi... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 beh dai... pensa solo a beccare 8 fastweb fibra A_A Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 beh dai... pensa solo a beccare 8 fastweb fibra A_A ma poi... che te ne fai?... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 ma poi... che te ne fai?...spasmi dalla goduria Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Aprile 2010 spasmi dalla goduria ah ecco... tutto lì... solo per il gusto di averla... perchè all'atto pratico, non la potresti sfruttare... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 5 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Buonanotte :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Ciao a tutti ragazzi!!! Passata bene la pasqua?? La mia un pò piovosa, per fortuna che la pista di go-cart era al chiuso altrimenti nada.... Oggi invece è una bellissima giornata e si gioca a calcetto!!!! :D :D .:Neytiri:. dove hai trovato quella foto stupenda?? La voglio a tutti i costi nel mio repertorio di foto di Avatar!!! E' a dir poco fantastica :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Ciao a tutti ragazzi!!! Passata bene la pasqua?? La mia un pò piovosa, per fortuna che la pista di go-cart era al chiuso altrimenti nada.... Oggi invece è una bellissima giornata e si gioca a calcetto!!!! :D :D .:Neytiri:. dove hai trovato quella foto stupenda?? La voglio a tutti i costi nel mio repertorio di foto di Avatar!!! E' a dir poco fantastica :wub:si è davvero bellissima :wub: :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 5 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 In effetti non è una foto, è semplicemente una fotogramma di una scena del film :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 buona sera oggi pasquetta passata benissimo con i miei amici siamo anche diventati provetti scout abbiamo montato una tenda e abbiamo acceso il fuoco con solo accendino carta e carbone(dovevamo accenderlo per forza altrimenti la salsiccia non si cuoceva da sola)fra poco vado a letto che ho un leggero mal di testa controindicazione del vino rosso paesano XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Buonsera/buonanotte!!! In questi ultimi giorni non sono stato nel forum, causaproblemi col computer/collezione!Cmq ho riletto un po i manuali finalmente, ed ho un po ripassato il Na'vi! :lol: Txon lepfom livu ngar ma aysmuk! [buona notte Fratelli]P.S: Non e ke x caso qualcuno conosce il gioco "Turok"? Xche ho un problemino ke non riesco a risolvere? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 5 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Hai scritto correttamente... e non posso aiutarti mi dispiace :) Ayngaru txantsan txon livu ma smukan sì smuké... domani si lavora! <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 buona sera ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 Buonanotte e spero che abbiate passato una buona Pasqua e una buona pasquetta =) Sto rosicando troppo per Venerdi quando ho visto Avatar, che multisala orrendo -.-" Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 beh intanto tu l'hai visto... io me sto annoiando quindi penso ke andrò a dormire (anke se è moooooooooolto presto rispetto agli altri giorni ^^)) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 6 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Buongiorno! Anche stanotte ho dormito veramente poco... non riesco a stare tranquillo, ho sempre mille pensieri che vorticano nella mia testa... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.