niftue rey Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Buongiorno! Anche stanotte ho dormito veramente poco... non riesco a stare tranquillo, ho sempre mille pensieri che vorticano nella mia testa... :( mamma... che brutta cosa... so bene di che parli... alla lunga ti stronca... auguri per la "luuuunga" giornata... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 trr lefpom livu ngar ma aysmuk (dovrebbe voler dire buon giorno... ho copiato la struttura di quella per dire buona notte, anche se non so bene tt le parole nella frase cosa vogliono dire: livu? ngar ho trovato solo nga che è tu, immagino che la r sia un qualche costrutto...) mi dispiace .:neytiri:. ... al max fai un pisolino oggi quando torni ^^ (io invece al contrario, oggi è l'unico giorno in cui sono riuscito a dormire ben 9 ore!!!) e da sta sera si ritorna al lavoro ç_ç Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 6 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 (modificato) mamma... che brutta cosa... so bene di che parli... alla lunga ti stronca... auguri per la "luuuunga" giornata... Tutto sommato la mattinata è andata più che bene. Non so cosa abbia... non riesco a fare sonni tranquilli, sempre pensieri turbolenti che mi fanno svegliare :( trr lefpom livu ngar ma aysmuk (dovrebbe voler dire buon giorno... ho copiato la struttura di quella per dire buona notte, anche se non so bene tt le parole nella frase cosa vogliono dire: livu? ngar ho trovato solo nga che è tu, immagino che la r sia un qualche costrutto...) mi dispiace .:neytiri:. ... al max fai un pisolino oggi quando torni ^^ (io invece al contrario, oggi è l'unico giorno in cui sono riuscito a dormire ben 9 ore!!!) e da sta sera si ritorna al lavoro ç_ç Trr lefpom livu ngar --> Trr lefpom l-iv-u nga-r --> Trr (giorno) lefpom (gioioso) l-iv-u (verbo essere "lu" + "iv" infisso congiuntivo, per dare un augurio) nga-r (tu + "r" che è la contrazione di "ru" cioè "a te"). Quindi "Che a te sia una gioiosa giornata"... ovvero "Ti auguro una buona giornata" non tenendo conto esattamente la grammatica :) Adesso vi saluto, torno a lavorare. Spero mi passi il pomeriggio come la mattina :) Modificato 6 Aprile 2010 da .: Neytiri :. 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 buon pranzo ragazzi :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Buon pomeriggio a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Tutto sommato la mattinata è andata più che bene. Non so cosa abbia... non riesco a fare sonni tranquilli, sempre pensieri turbolenti che mi fanno svegliare :( Trr lefpom livu ngar --> Trr lefpom l-iv-u nga-r --> Trr (giorno) lefpom (gioioso) l-iv-u (verbo essere "lu" + "iv" infisso congiuntivo, per dare un augurio) nga-r (tu + "r" che è la contrazione di "ru" cioè "a te"). Quindi "Che a te sia una gioiosa giornata"... ovvero "Ti auguro una buona giornata" non tenendo conto esattamente la grammatica :) Adesso vi saluto, torno a lavorare. Spero mi passi il pomeriggio come la mattina :)grazie ^^ spero ke t vada bn il pome ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Buona giornata a tutti. Oggi quando sono tornato a casa ero contento di vedere la promo di mistero con come sottofondo la prima traccia della soundtrack di Avatar.. :)Tutto sommato la mattinata è andata più che bene. Non so cosa abbia... non riesco a fare sonni tranquilli, sempre pensieri turbolenti che mi fanno svegliare :( Sopratutto se è da molto che si dilunga, ti consiglio vivacemente di parlarne con qualche fidato di quei pensieri, cercando di neutralizzare essi e le ansie che causano. Ti assicuro che ti farà solo bene, e non farlo farà male. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Tutto sommato la mattinata è andata più che bene. Non so cosa abbia... non riesco a fare sonni tranquilli, sempre pensieri turbolenti che mi fanno svegliare :( Trr lefpom livu ngar --> Trr lefpom l-iv-u nga-r --> Trr (giorno) lefpom (gioioso) l-iv-u (verbo essere "lu" + "iv" infisso congiuntivo, per dare un augurio) nga-r (tu + "r" che è la contrazione di "ru" cioè "a te"). Quindi "Che a te sia una gioiosa giornata"... ovvero "Ti auguro una buona giornata" non tenendo conto esattamente la grammatica :) Adesso vi saluto, torno a lavorare. Spero mi passi il pomeriggio come la mattina :) oeya ftiatu nerumeie :) (+) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Ciao a tutti ragazzi!!!!! Da oggi si torna al lavoro e allo studio :) Per me tutti e due... <_< Vabbè dai non posso lamentarmi per me il lavoro è una passione visto che amo ballare break, però ci sono giorni nei quali non stacco un attimo e arrivo a casa la sera praticamente morto di stanchezza... Mi ci vorrebbe una lunghissima vacanza su Pandora voi che ne dite?? Partiamo?? :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 6 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 grazie ^^ spero ke t vada bn il pome ^^ Grazie Mix! Tutto sommato il pomeriggio è volato, anzi, tutta la giornata... ed è mooolto strano visto che di solito dormo in piedi :lol: Buona giornata a tutti. Oggi quando sono tornato a casa ero contento di vedere la promo di mistero con come sottofondo la prima traccia della soundtrack di Avatar.. :) Sopratutto se è da molto che si dilunga, ti consiglio vivacemente di parlarne con qualche fidato di quei pensieri, cercando di neutralizzare essi e le ansie che causano. Ti assicuro che ti farà solo bene, e non farlo farà male. Ho pochissimi amici fidati... e quando li vedo non mi va proprio di trattare l'argomento... voglio divertirmi il più possibile... ma forse hai ragione tu :( oeya ftiatu nerumeie :) (+) [trad=Ti ringrazio maestro (mio)!]Oel ngati irayo si ma karyu! [/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Buonpomeriggio... anzi buona serata a tutti... Che gran mal di testa :S A dopo va. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Anche stasera vi do la buona notte presto, domani inizio scuola e come prima ora ora ho Ed. fisica ke ogni volta mi stanca farla di mattina, ma dico non potevano lasciarcela l'ultima ora??? uff...:( Cmq vi do la buona notte! A domani ma aysmuk! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 6 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Anche stasera vi do la buona notte presto, domani inizio scuola e come prima ora ora ho Ed. fisica ke ogni volta mi stanca farla di mattina, ma dico non potevano lasciarcela l'ultima ora??? uff...:( Cmq vi do la buona notte! A domani ma aysmuk! :) Stra bella educazione fisica! :lol: Scappo anche io a letto... sperando di dormire :( Buona notte stupendo forum... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 anch'io mi sa che vado a nanna ciaoooooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Si Ritorna alla routine quotidiana vedo :D !!! Si anche io vado al letto, questa è stata devvoro una bella giornata e ho anche la mia id card ora!!! :D Non mi resta che andare a nanna e sognare la mia Neytiri :wub: Buona notte avatar-italia :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 notte...xtroppo domani ricomincio a tempo pieno -.- Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Ha ha! Oggi lo dò io il Buon Giorno![trad=Ciao amici miei! E' un piacere essere di nuovo qua!]Kaltxì ma eylan! Oeru prrte' lu mifitseng nìmun tok![/trad]Sono tornato ieri dalle "vacanze": se vi dicessi dove sono stato non ci credereste, quindi ve lo faccio vedere http://img18.imageshack.us/img18/7574/foto158l.jpg La Mitsubishi gli fa le AMP e la Daihatsu gli fa le macchine :lol: A parte gli scherzi, è bello ritrovarvi (anche se significa ricominciare con la solita routine) Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 giorno a tutti... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Buon giorno ragazzi è un piacere vedervi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 [trad=un buon giorno a voi miei fratelli]trr lefpom livu ayngaru ma aysmuk[/trad] ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Buon giorno forum!!!!!!!!!!!!!!! :) Oggi sono contento perchè ho un paio di orette libere questa mattina dato che è saltata una lezione in facoltà! E indovinate cosa faccio!? Vado di corsa a studiare Na'vi che bello!!! :P :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Niente da fare ragazzi: mi sono addormentato quando è suonata la sveglia per andare al lavoro. Risultato: mi sono svegliato in ritardo e ho dovuto fare tutto di corsa... cosi non va bene :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Trr lefpom livu ngaru ma aysmuk ;) Mi sono appena svegliata e ho ancora sonno :blink: Comunque spero che la vostra metà giornata sia stata splendida come la mia :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Buongiorno, io oggi a casa, causa ancora la febbre e il mal di testa (per fortuna leggero) :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 io x fortuna niente febbre o mal d testa... ma sonno tanto... mi dispiace x ki ne ha.. (ufi... è una rottura d balle tornare alla solita routine... e soprattutto è un suicidio tornare agli orari normali...) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.