omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 io ora devo studiare ci vediamo dopo fratelli :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Kyevame ma tsmukan ;) buono studio Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 irayo ma tsmukan Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Oggi il forum è praticamente deserto °-°Ma aysmuk siete vivi? °-° Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Spero di si. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Oggi il forum è praticamente deserto °-°Ma aysmuk siete vivi? °-° ...Albero Casa non è propriamente una chat... quindi se gli utenti non postano regolarmente in questo Topic non vuol dire che non stiano leggendo altrove... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 nooooooooooo si chiede urgente aiuto a qualcuno domani non voglio ritornare a scuola che due ball come ha detto mix si ritorna alla solita routine uffa di nuovo soliti orari di nuovo solite scocciature Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Le vacance ci fanno sempre lo stesso effetto :rolleyes: Soprattutto dopo i tre mesi estivi ç__ç Purtroppo ci tocca. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Notizia flash per frequentanti scuole superiori ordinarie: circa 260 ore restanti di scuola. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 [trad=Buona notte fratelli!]Txon lefpom livu ngar ma aysmuk![/trad]Mi spiace ma sono stanco morto, e domani mi toccano 3 ore di Idraulica pratica, "non" ke non mi piaccia anzi il contrario, ma sono ancora meta distrutto dallo stage...Bhe si tira avanti, x ora sto passando un periodo nero, pieno di impegni e di imprevisti!! :( :angry: Notizia flash per frequentanti scuole superiori ordinarie: circa 260 ore restanti di scuola. Quando finite ed iniziate voi le vacanze estive?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Sono distruttooo... che mal di spalle! Partitina di pallavolo ragazze contro ragazzi... e ci hanno massacratooo :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 io vi saluto fratelli e vi do la buonanotte! domani mi tocca una stressante giornata di scuola :( notte!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 :mellow: io a scuola ci torno il 12 :lol: :D :) ;) :mellow: :huh: :blink: :o Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 We forum come va??????? Io oggi ho passato una bella giornata, stancante ma bella :D Più studio il Na'vi e più mi piace non vedo l'ora di approfondire la conoscenza di questa magnifica lingua :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 [trad=Vi auguro una gioiosa notte fratelli e sorelle...]...ayngaru txantsan txon livu ma smukan sì smuké...[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 [trad=grazie fratello]irayo ma tsmukan[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Più studio il Na'vi e più mi piace non vedo l'ora di approfondire la conoscenza di questa magnifica lingua :) E già, anche io, anche se per ora ho altro da fare ç_ç Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 E già, anche io, anche se per ora ho altro da fare ç_çidem però con patatine :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 E già, anche io, anche se per ora ho altro da fare ç_ç Si ti capisco anche io fra studio e lavoro sono impegnatissimo ma cerco di ritagliarmi qualche spazio qua e la... la passione è tanta e mi sta dando la motivazione :D Uffi va a finire sempre che faccio tardi davanti al forum... il problema è che ho poco tempo durante il giorno e vi voglio troppo bene!!!!!!! :) Buona notte forum, Oel ayngati kameie ma aysmuk :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Dopo aver parlato 20 minuti in spagnolo con uno (era meglio che mi stavo zitto -.-"), vi auguro una buonanotte. P.s in fondo però conoscere le lingue è fantastico , peccato che con alcune non vado affatto daccordo. Questo mi invoglia a studiare il Na'Vi! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2010 Buongiornooo... stanotte sono riuscito finalmente a chiudere occhio ihihihihihi :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2010 Buongiornooo... stanotte sono riuscito finalmente a chiudere occhio ihihihihihi :lol: Sono contento per te fratello :) Io invece sta mattina sono di uno stanco... mi darei volentieri malato ma non posso, anzi devo anche sbrigarmi oggi giornata piena <_< A sta sera ma aysmuk! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AZRINA Inviato: 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2010 Ciauz Tesori!!!Ke abbiocco diamine!!!la settimana è a metà e mi sto addormentà..qui al lavoro...hiihi oggi sono in pochi che cercano case !!!menomale altrimenti chissà che caossssssssssssss!!!kiyevameeeeeeeeeeeeeee :lol: :P :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2010 Ciauz Tesori!!!Ke abbiocco diamine!!!la settimana è a metà e mi sto addormentà..qui al lavoro...hiihi oggi sono in pochi che cercano case !!!menomale altrimenti chissà che caossssssssssssss!!!kiyevameeeeeeeeeeeeeee :lol: :P :D Anche io oggi mi stavo addormentando sul lavoro... c'è poco da fare e devi tirare sera... poi vado sempre a letto tardi xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 8 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Aprile 2010 Kaltxì mi dolce forum :wub: Oggi giornata pesante ma bella!!! :) Forse questa sera esco che vado a farmi un giro con la mia macchina! L'ho ripresa da poco dal gommista e non ho avuto ancora occasione di provarla!!! Mi è mancata la mia piccola :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.