Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

[trad=Buona notte fratelli!]Txon lefpom livu ngar ma aysmuk!

[/trad]

Mi spiace ma sono stanco morto, e domani mi toccano 3 ore di Idraulica pratica, "non" ke non mi piaccia anzi il contrario, ma sono ancora meta distrutto dallo stage...Bhe si tira avanti, x ora sto passando un periodo nero, pieno di impegni e di imprevisti!! :( :angry:

Notizia flash per frequentanti scuole superiori ordinarie: circa 260 ore restanti di scuola.

Quando finite ed iniziate voi le vacanze estive??

Link al commento
Condividi su altri siti

E già, anche io, anche se per ora ho altro da fare ç_ç

Si ti capisco anche io fra studio e lavoro sono impegnatissimo ma cerco di ritagliarmi qualche spazio qua e la... la passione è tanta e mi sta dando la motivazione :D

Uffi va a finire sempre che faccio tardi davanti al forum... il problema è che ho poco tempo durante il giorno e vi voglio troppo bene!!!!!!! :)

Buona notte forum, Oel ayngati kameie ma aysmuk :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornooo... stanotte sono riuscito finalmente a chiudere occhio ihihihihihi :lol:

Sono contento per te fratello :)

Io invece sta mattina sono di uno stanco... mi darei volentieri malato ma non posso, anzi devo anche sbrigarmi oggi giornata piena <_<

A sta sera ma aysmuk!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauz Tesori!!!Ke abbiocco diamine!!!la settimana è a metà e mi sto addormentà..qui al lavoro...hiihi oggi sono in pochi che cercano case !!!menomale altrimenti chissà che caossssssssssssss!!!kiyevameeeeeeeeeeeeeee :lol: :P :D

Anche io oggi mi stavo addormentando sul lavoro... c'è poco da fare e devi tirare sera... poi vado sempre a letto tardi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì mi dolce forum :wub:

Oggi giornata pesante ma bella!!! :)

Forse questa sera esco che vado a farmi un giro con la mia macchina! L'ho ripresa da poco dal gommista e non ho avuto ancora occasione di provarla!!!

Mi è mancata la mia piccola :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...