Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 e allora ben tonato!!! Kaltxì Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 salve a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ma avete visto quanti siamo??stiamo crescendoooo!!! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 si, siamo tantissimi meno male, più gente c'è meglio è eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Ciao ragaaa... :) Vi devo confidare che ho un pallino, una fissazione: qualsiasi cosa vedo di blu su un giornale, rivista, foto in cellulare o sul web, mi ci fiondo sperando che sia qualcosa si Avatar xD Sul lavoro ormai divento pazzo... ihihihihih... quando qualcuno mi fa una domanda rispondo in Na'Vi e loro rimangono allibiti... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ahah, non sei l'unico anche io sono messo come te XDp.s. ragazzi mi sono comprato universo 3D ma è magnifico!!! domani vado a prendere life star e ho anche ordinato il libro che mi arriva martedì non vedo l'ora AHAH (risata da manicomio XD) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ahah, non sei l'unico anche io sono messo come te XDp.s. ragazzi mi sono comprato universo 3D ma è magnifico!!! domani vado a prendere life star e ho anche ordinato il libro che mi arriva martedì non vedo l'ora AHAH (risata da manicomio XD) Ecco i nomi dei giornali che stavo cercando: grazie Mr. Guasto! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ahah, non sei l'unico anche io sono messo come te XDp.s. ragazzi mi sono comprato universo 3D ma è magnifico!!! domani vado a prendere life star e ho anche ordinato il libro che mi arriva martedì non vedo l'ora AHAH (risata da manicomio XD)raga me li sono comprati tutti!!!!! :lol: e sono tutti strepitosiiii :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 mannaggia io non li ho ancora trovati Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 adesso siccome non ho nnt da fare mi giardo avatar per credo la ottava volta notte a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 eccomi di ritorno all'albero casa... sono dovuto andare a salvare un amico che era rimasto in panne con l'auto...che mi sono perso? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Buona notte ragazzi/e... a domani! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ragazi, buona notte, auguratemi in bocca al lupo per domani. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ragazi, buona notte, auguratemi in bocca al lupo per domani.in bocca al lupo vabbe colgo l occasione per darvi la buonanotte Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 notte cari utenti, Mr.Guasto si ritira nel letto con dolori lancinanti alla schiena, perchè ha girato vestito solo di un tanga erboso in centro Roma urlando in Na'Vi io vi vedo XD!!! (per capire leggete qua -> My linkhttp://avatar-italia.net/forum/index.php?/topic/77-frasi-dialoghi-parti-mimiche-che-vi-hanno-colpito/page__pid__1481__st__40&&do=findComment&comment=1481Notte a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Vado a letto anche io, cavolo, oggi mi sono proprio scervellato! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 notte cari utenti, Mr.Guasto si ritira nel letto con dolori lancinanti alla schiena, perchè ha girato vestito solo di un tanga erboso in centro Roma urlando in Na'Vi io vi vedo XD!!! (per capire leggete qua -> My linkhttp://avatar-italia.net/forum/index.php?/topic/77-frasi-dialoghi-parti-mimiche-che-vi-hanno-colpito/page__pid__1481__st__40&&do=findComment&comment=1481Notte a tutti! Bahahahahahaha... sei un grande! ...Oel ngati kameie... tsmukan... Buon giorno a tutti... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Buongiorno!Oggi mi sveglio (tardi e non sono andato a scuola xD) e vedo che nevica qui a Roma :Q___ Che spettacolo! L'unica volta che avevo visto nevicare era quando stavo ancora a Palermo. A Roma se non sbaglio era quasi 25 anni che non faceva una cosa del genere. Peccato che è finito proprio ora <.< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 buongiorno ragaaa!!!finalmente ritorno effettivo,ieri sera dopo l'allenamento ho rivisto il film per la 4 volta,che bello...le sensazioni erano proprio come la prima volta!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Waaaah ha ricominciato fortissimo a nevicare è uno spettacoloooooooooo *.* Roma tutta bianca xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 buondì carissimi! che invidia già Roma è magnifica normalmente con la neve deve essere una cosa magnifica eheh Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 buondì carissimi! che invidia già Roma è magnifica normalmente con la neve deve essere una cosa magnifica ehehè strapieno di neve qua a roma :) non avevo mai visto nevicare è stupendoooo (anche perchè non sono andato a scuola :lol: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 qui invece c'è solo freddo e vento oggi..mannaggia :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Ora si sta sciogliendo tutta però ç_ç Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 ...qui a Bergamo cè un bel sole! Speriamo resista per tutto il weekend... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.