Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

♥♥♥

tnx :)

(nessuno mi ha mai detto prima che io sono spupendo e mareviglioso xD )

oè.. oè.. guarda che ha parlato di "staff"... fatti il là che ci stiamo tutti... :D :D :D ... grassie... grassie... un saluto ai miei faannnsss....

vabbehh... batttaaaa.... ormai son partito...

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata pessima...partita con il dentista alle 10 e 30 di mattina che mi ha cavato 1 dente e adesso mi devo mettere l'apparecchio e togliere i denti del giudizio...tutto per la "modica" cifra di 2500 €!!!

...e io che li volevo mettere da parte per il tv 3d ready!!! :) uff però...!!! che 2 OO

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata pessima...partita con il dentista alle 10 e 30 di mattina che mi ha cavato 1 dente e adesso mi devo mettere l'apparecchio e togliere i denti del giudizio...tutto per la "modica" cifra di 2500 €!!!

...e io che li volevo mettere da parte per il tv 3d ready!!! :) uff però...!!! che 2 OO

Ti capisco, anche io avevo messo da parte dei soldi ma poi ho fatto un incidente con la macchina, beccata nafta per terra <_< e tutti i miei progetti sono andati a ********

Vabbè è la vita si deve andare avanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di che una clio del 2000, però è tenuta benissimo e ha pochi chilometri ( 90'000 ) per gli anni che ha :)

Poi per adesso non posso permettermi altro :D

Uffi va a finire che faccio sempre tardi, e domani per softair ho la sveglia alle 6!!!!!!!!!!!!

Vado prima che sia ora di svegliarmi, a domani forum!!!!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

Ieri sono stato al mio cinema multisala per vedere se Avatar era stato rimesso in programmazione, e purtroppo no! Però mi hanno detto che stanno ancora lavorando per aggiornare una sala col proiettore 3D... e lo fanno proprio per Avatar!

E' vero, tra poco usciràà il Dvd... ma finchè lo danno al cinema... il mio BlueRay resterà incartato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

Ieri sono stato al mio cinema multisala per vedere se Avatar era stato rimesso in programmazione, e purtroppo no! Però mi hanno detto che stanno ancora lavorando per aggiornare una sala col proiettore 3D... e lo fanno proprio per Avatar!

E' vero, tra poco usciràà il Dvd... ma finchè lo danno al cinema... il mio BlueRay resterà incartato xD

Da me ancora c'è per fortuna!!!

Spero lo tengano più a lungo possibile, l'emozione del cinema è una cosa irripetibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me ancora c'è per fortuna!!!

Spero lo tengano più a lungo possibile, l'emozione del cinema è una cosa irripetibile :)

Sarà lo schermo enorme, il sonoro potente e chiaro, sarà che ci sta molta altra gente che sta guardando il film che tu stai guardando... Purtroppo ti devo dare ragione!

Se ricordo bene sei di Roma no? E già qui ci sono ancora molti che lo hanno rimesso, peccato che io sia riuscito a scegliere il multisala con la sala più orrende che abbia mai visto :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ricordo bene sei di Roma no? E già qui ci sono ancora molti che lo hanno rimesso, peccato che io sia riuscito a scegliere il multisala con la sala più orrende che abbia mai visto :S

Mi spiace x te, a parte il film, meraviglioso, il cinema orrendo non ci sta, nono! Mi dispiace ke te lo sia guardato in un cinema orrendo! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima volta x me è stato un trauma: mi sn scolato la coca da un litro in 10min all'inizio e poi sn stato tt il film a trattenerla x nn perdere scene e xkè mi dava noia attravarsare tt la sala ... ma mi sn rovinato la visione :angry:

Ti capisco xchè anch'io mi son bevuto tutta la coca l'ultima visione, e x non xdere il film, mi sono trattenuto tutto x 160 minuti! Alla fine sono andato in bagno e ci son stato circa 15 minuti dentro! :angry:

Ma piuttosto di perdersi anche solo una scena di questo film... :) :D

Edit: Vi do La buonanotte xchè domani faccio rientro fino alle 17:00 a scuola, ke P**** soprattutto xchè ho disegno, ed a me il prof di Disegno mi sta antipatico, oltretutto e mezzo pelato! :angry:

Uffa...cmq buonanotte a domani! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...