Olo'eyktan Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 Che bello ragazzi ogni giorno facciamo passi avanti!!! E la maggior parte del merito va a voi spupendo e mareviglioso staff ;)♥♥♥ tnx :) (nessuno mi ha mai detto prima che io sono spupendo e mareviglioso xD ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 ♥♥♥ tnx :) (nessuno mi ha mai detto prima che io sono spupendo e mareviglioso xD ) oè.. oè.. guarda che ha parlato di "staff"... fatti il là che ci stiamo tutti... :D :D :D ... grassie... grassie... un saluto ai miei faannnsss.... vabbehh... batttaaaa.... ormai son partito... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 Uff...x essere un weekend ho giornate piene!! <_< Buonasera/Buonanotte spero ke domani ke domani ci sia + calma, incrocio le dita, cosi posso riprendere a stare con voi! :lol: Notte Omaticaya! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 Buonasera a tutti ma aysmuk...e anche questa settimana è finita :mellow: come trascorre veloce il tempo :o Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 Che bello lunedì andiamo in gita per 3 giorni con la scuola alle 5 terre! -- Mi devo segnare l'agettivo mareviglioso Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 giornata pessima...partita con il dentista alle 10 e 30 di mattina che mi ha cavato 1 dente e adesso mi devo mettere l'apparecchio e togliere i denti del giudizio...tutto per la "modica" cifra di 2500 €!!!...e io che li volevo mettere da parte per il tv 3d ready!!! :) uff però...!!! che 2 OO Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 giornata pessima...partita con il dentista alle 10 e 30 di mattina che mi ha cavato 1 dente e adesso mi devo mettere l'apparecchio e togliere i denti del giudizio...tutto per la "modica" cifra di 2500 €!!!...e io che li volevo mettere da parte per il tv 3d ready!!! :) uff però...!!! che 2 OO Ti capisco, anche io avevo messo da parte dei soldi ma poi ho fatto un incidente con la macchina, beccata nafta per terra <_< e tutti i miei progetti sono andati a ******** Vabbè è la vita si deve andare avanti :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 Ti capisco, anche io avevo messo da parte dei soldi ma poi ho fatto un incidente con la macchina, beccata nafta per terra <_< e tutti i miei progetti sono andati a ******** Vabbè è la vita si deve andare avanti :)che auto hai tsa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Aprile 2010 Niente di che una clio del 2000, però è tenuta benissimo e ha pochi chilometri ( 90'000 ) per gli anni che ha :) Poi per adesso non posso permettermi altro :D Uffi va a finire che faccio sempre tardi, e domani per softair ho la sveglia alle 6!!!!!!!!!!!! Vado prima che sia ora di svegliarmi, a domani forum!!!!!!!!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 oè.. oè.. guarda che ha parlato di "staff"... fatti il là che ci stiamo tutti... :D :D :D ... grassie... grassie... un saluto ai miei faannnsss.... vabbehh... batttaaaa.... ormai son partito... ...yup! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 buongiorno saluto il forum per primo appena svegliato vado a fare una camminata tra i tetti del mio paese a vedere se c'è qualcuno da salvare visto che è ancora tutto buio oppure studio un po di na'vi o storia :P :( :o :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Ah si, ieri sera ad Ulisse hanno fatto vedere qualche secondo di Avatar, stavano parlando di miti medievali e le loro evoluzioni (il tema della serata era sul medioevo) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Buon pomeriggio forum! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 buongiorno ragazzi, mi sono appena svegliato e sono già le 16:20..... cavolo, devo andare a letto prima xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 ... Che nottata ho ricordi confusi di me aggiro x firenze...ma nn so cm sn arrivato a casa..cmq buon pomeriggio a tt :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Kaltxì ma aysmuk!!!!!! Sono tornato ora da softair e sono stanchissimo però mi sono divertito un sacco :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Buonasera a tutti! Ieri sono stato al mio cinema multisala per vedere se Avatar era stato rimesso in programmazione, e purtroppo no! Però mi hanno detto che stanno ancora lavorando per aggiornare una sala col proiettore 3D... e lo fanno proprio per Avatar! E' vero, tra poco usciràà il Dvd... ma finchè lo danno al cinema... il mio BlueRay resterà incartato xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Buonasera a tutti! Ieri sono stato al mio cinema multisala per vedere se Avatar era stato rimesso in programmazione, e purtroppo no! Però mi hanno detto che stanno ancora lavorando per aggiornare una sala col proiettore 3D... e lo fanno proprio per Avatar! E' vero, tra poco usciràà il Dvd... ma finchè lo danno al cinema... il mio BlueRay resterà incartato xD Da me ancora c'è per fortuna!!! Spero lo tengano più a lungo possibile, l'emozione del cinema è una cosa irripetibile :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Spero lo tengano più a lungo possibile, l'emozione del cinema è una cosa irripetibile :) E vero, il cinema ha quel "non so che", che ti affascina, un pochino! :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Da me ancora c'è per fortuna!!! Spero lo tengano più a lungo possibile, l'emozione del cinema è una cosa irripetibile :)Sarà lo schermo enorme, il sonoro potente e chiaro, sarà che ci sta molta altra gente che sta guardando il film che tu stai guardando... Purtroppo ti devo dare ragione! Se ricordo bene sei di Roma no? E già qui ci sono ancora molti che lo hanno rimesso, peccato che io sia riuscito a scegliere il multisala con la sala più orrende che abbia mai visto :S Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Se ricordo bene sei di Roma no? E già qui ci sono ancora molti che lo hanno rimesso, peccato che io sia riuscito a scegliere il multisala con la sala più orrende che abbia mai visto :S Mi spiace x te, a parte il film, meraviglioso, il cinema orrendo non ci sta, nono! Mi dispiace ke te lo sia guardato in un cinema orrendo! :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 l'ultima volta x me è stato un trauma: mi sn scolato la coca da un litro in 10min all'inizio e poi sn stato tt il film a trattenerla x nn perdere scene e xkè mi dava noia attravarsare tt la sala ... ma mi sn rovinato la visione :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 l'ultima volta x me è stato un trauma: mi sn scolato la coca da un litro in 10min all'inizio e poi sn stato tt il film a trattenerla x nn perdere scene e xkè mi dava noia attravarsare tt la sala ... ma mi sn rovinato la visione :angry: Ti capisco xchè anch'io mi son bevuto tutta la coca l'ultima visione, e x non xdere il film, mi sono trattenuto tutto x 160 minuti! Alla fine sono andato in bagno e ci son stato circa 15 minuti dentro! :angry:Ma piuttosto di perdersi anche solo una scena di questo film... :) :D Edit: Vi do La buonanotte xchè domani faccio rientro fino alle 17:00 a scuola, ke P**** soprattutto xchè ho disegno, ed a me il prof di Disegno mi sta antipatico, oltretutto e mezzo pelato! :angry: Uffa...cmq buonanotte a domani! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Ragazzi vado a nanna che oggi sono stremato e domani ho una giornata pienissima :) [trad=Buona notte a tutti fratelli]Fraporu txantsana txon ma aysmuk[/trad] :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Buonanotte a tutti! Domani si parte in gita alle 5 terre per 3 giorni :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.