niftue rey Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Buonanotte a tutti! Domani si parte in gita alle 5 terre per 3 giorni :D buon viaggio... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 l'ultima volta x me è stato un trauma: mi sn scolato la coca da un litro in 10min all'inizio e poi sn stato tt il film a trattenerla x nn perdere scene e xkè mi dava noia attravarsare tt la sala ... ma mi sn rovinato la visione :angry: A me è andata peggio: super mal di pancia :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 vado a dormire, domani vado in gita e starò via per 3 giorni, statemi bene!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Aprile 2010 Buonanotte aysmuk! Si torna a scuola ç__ç P.s. Buon viaggio a chi parte. A me è andata peggio: super mal di pancia :angry: Ti capisco: io invece mal di testa (febbre <.<)e in più c'era quella, diciamo, sala :S Ma almeno c'era Avatar sullo schermo xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Buongiorno! Buon viaggio a chi parte... buon lavoro a chi si presta a lavorare... buona scuola per chi va a scuolare (???) xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Buongiorno! Buon viaggio a chi parte... buon lavoro a chi si presta a lavorare... buona scuola per chi va a scuolare (???) xD io li becco tutti e tre... vado in viaggio per andare a fare un corso per lavoro... viaggio-scuola-lavoro... "che gran culo che ho" buongiorno mondo!... 'ngiorno Pandora.... :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Io viaggi per adesso non se ne parla proprio! Però questa estate qualcosa di bello voglio farlo è parecchio che non faccio un bel viaggetto :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Buonasera eylan, Buon divertimento a chi e partito in gita!:lol: Ragazzi ma domani e Martedi? Xchè ho l'orologio del computer e del Cel, che mi danno Mercoledi? Cmq, oggi verifica di Matematica, e mi sa ke son calato pure qui! -.-" uffa, ora dovro recuperare 2 materie, forse!? :ph34r:, e domani un'altra verifica di Storia, almeno con quest'ultima vado alla grande, dato ke mi appassiona molto ed ho un buon voto (anche se non mi aiuta con a tirare su gli altri 2)! :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Notte a tutti!!! E domani purtroppo è ancora Martedì T_T Almeno aspetta che ti riportano il compito, magari sei andato bene!?Storia è un bella materia, è storia dell'arte che non mi piace proprio xD Poi il libro scritto in italiano del 1350 è spettacolare :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 Ragazzi oggi forse riesco ad andare a letto prima delle 2 hihihihi :lol: Sono davvero stanco e ho bisogno di riposo, oggi è stata una giornata pienotta e domani lo sarà ancora di più credo quindi ci vuole del sano riposo... :) Fraporu txantsana txon :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Aprile 2010 stasera ero un pò assente... colpa del cellulare nuovo che mi da dei problemini! <_< Buona notte a tutti... a rivedervi a domani :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Buon giorno forum! Vi saluto mentre sono per strada perchè stamattina me la sono presa comoda :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 'ngiorno foro tanto sonno e ankora tanto lavoro gg ç_ç cmnque c'è aria d novità ^.^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Questa mattina ero talmente di fretta che non ho potuto aprire il forum nemmeno per un saluto :( Quindi anche se con un pò di ritardo... Buongiorno splendido forum!!!!!!!!!!!!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Proprio adesso che vorrei fare una bella pennichella... devo partire per andare al lavorooo... waaaaaa... <_< Buon pomeriggio a tutti :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Proprio adesso che vorrei fare una bella pennichella... devo partire per andare al lavorooo... waaaaaa... <_< Buon pomeriggio a tutti :) E' si una pennichella pomeridiana ogni tanto è un toccasana :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Buon pomeriggio, Penso ke quello si Storia sia andato di gran lunga meglio! (almeno sono sicuro ke prendero una sufficienza, menon non posso darmi con tutto quello che ho scritto, 2/4 pagine :D ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 ciao raga, sono a Roma a casa di mia sorella, dopodomani torno online, ci sentiamo. @.: Neytiri :. saluti da parte di charlotte. CIAO!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 ciao raga, sono a Roma a casa di mia sorella, dopodomani torno online, ci sentiamo. @.: Neytiri :. saluti da parte di charlotte. CIAO!!! Kaltxì ma 'evi! Saluti veriiii ooooo... è una tua invenzione? xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Buonasera a tutti ma aysmuk :)Oggi la mia giornata finalmente è stata decente perchè la prof di scienze manca per una settimana e abbiamo un'oretta per riposarci :rolleyes: Spero che la vostra giornata sia stata decente come la mia;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Buonasera a tutti ma aysmuk :)Oggi la mia giornata finalmente è stata decente perchè la prof di scienze manca per una settimana e abbiamo un'oretta per riposarci :rolleyes: Spero che la vostra giornata sia stata decente come la mia;) Sono contento per te ma tsmukè!!!!!! A me purtroppo la giornata non è andata alla grande :( Vabbè domani però si prospetta una giornata meravigliosa e spero di rifarmi :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Sono contento per te ma tsmukè!!!!!! A me purtroppo la giornata non è andata alla grande :( Vabbè domani però si prospetta una giornata meravigliosa e spero di rifarmi :) Irayo ma smuk ;) Mi dispiace tanto ma smuk :( non chiedo neanche perchè ti sia andata male la giornata per non essere invadente però...coraggio...a tutti capitano giornate si e giornate no >.< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 ma aysmuk, io vi do la buona notte!Domani sto a scuola fino alle 16:00, + le ultime due ore abbiamo Termotecnica (il quale il nostro prof, sicuramente detta 2 ore filate, e se non detta spiega...ma...secondo me e meglio ke detti, xchè quando spiega si addormenta 3/4 della classe! :D )!! Va be dai, notte a tutti! P.S:Nessuno proprio conosce Ghost Master??? :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 ma aysmuk, io vi do la buona notte!Domani sto a scuola fino alle 16:00, + le ultime due ore abbiamo Termotecnica (il quale il nostro prof, sicuramente detta 2 ore filate, e se non detta spiega...ma...secondo me e meglio ke detti, xchè quando spiega si addormenta 3/4 della classe! :D )!! Va be dai, notte a tutti! P.S:Nessuno proprio conosce Ghost Master??? :blink:Trr lefpom livu ngaru ma tsmukan :) [buona notte (mio)fratello]Ehm...la risposta è no per la domanda fatta :mellow: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Finalmente ho finito tutto. 15 minuti a fare i compiti e 3 ore di ripasso per domani >_> Vaaaa bene, mi tocca! Spero che a voi sia andata bene la giornata. Ciao Olo'eyktan, ti aspettiamo ;) P.s. ma capita anche a voi che gente assurda vi aggiunga su msn? -.-" Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.