Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

l'ultima volta x me è stato un trauma: mi sn scolato la coca da un litro in 10min all'inizio e poi sn stato tt il film a trattenerla x nn perdere scene e xkè mi dava noia attravarsare tt la sala ... ma mi sn rovinato la visione :angry:

A me è andata peggio: super mal di pancia :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Buon viaggio a chi parte... buon lavoro a chi si presta a lavorare... buona scuola per chi va a scuolare (???) xD

io li becco tutti e tre... vado in viaggio per andare a fare un corso per lavoro... viaggio-scuola-lavoro... "che gran culo che ho"

buongiorno mondo!... 'ngiorno Pandora.... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera eylan, Buon divertimento a chi e partito in gita!:lol:

Ragazzi ma domani e Martedi? Xchè ho l'orologio del computer e del Cel, che mi danno Mercoledi?

Cmq, oggi verifica di Matematica, e mi sa ke son calato pure qui! -.-" uffa, ora dovro recuperare 2 materie, forse!? :ph34r:, e domani un'altra verifica di Storia, almeno con quest'ultima vado alla grande, dato ke mi appassiona molto ed ho un buon voto (anche se non mi aiuta con a tirare su gli altri 2)! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi forse riesco ad andare a letto prima delle 2 hihihihi :lol:

Sono davvero stanco e ho bisogno di riposo, oggi è stata una giornata pienotta e domani lo sarà ancora di più credo quindi ci vuole del sano riposo... :)

Fraporu txantsana txon :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ma aysmuk :)

Oggi la mia giornata finalmente è stata decente perchè la prof di scienze manca per una settimana e abbiamo un'oretta per riposarci :rolleyes:

Spero che la vostra giornata sia stata decente come la mia;)

Sono contento per te ma tsmukè!!!!!!

A me purtroppo la giornata non è andata alla grande :(

Vabbè domani però si prospetta una giornata meravigliosa e spero di rifarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per te ma tsmukè!!!!!!

A me purtroppo la giornata non è andata alla grande :(

Vabbè domani però si prospetta una giornata meravigliosa e spero di rifarmi :)

Irayo ma smuk ;) Mi dispiace tanto ma smuk :( non chiedo neanche perchè ti sia andata male la giornata per non essere invadente però...coraggio...a tutti capitano giornate si e giornate no >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

ma aysmuk, io vi do la buona notte!

Domani sto a scuola fino alle 16:00, + le ultime due ore abbiamo Termotecnica (il quale il nostro prof, sicuramente detta 2 ore filate, e se non detta spiega...ma...secondo me e meglio ke detti, xchè quando spiega si addormenta 3/4 della classe! :D )!!

Va be dai, notte a tutti!

P.S:Nessuno proprio conosce Ghost Master??? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma aysmuk, io vi do la buona notte!

Domani sto a scuola fino alle 16:00, + le ultime due ore abbiamo Termotecnica (il quale il nostro prof, sicuramente detta 2 ore filate, e se non detta spiega...ma...secondo me e meglio ke detti, xchè quando spiega si addormenta 3/4 della classe! :D )!!

Va be dai, notte a tutti!

P.S:Nessuno proprio conosce Ghost Master??? :blink:

Trr lefpom livu ngaru ma tsmukan :) [buona notte (mio)fratello]

Ehm...la risposta è no per la domanda fatta :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...