Alyara95 Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Ooookkk ma aysmuk...il letto sente la mia mancanza vado a consolarlo ;)Auguro una magnifica notte a tutti voi e spero che domani sia una buona giornata ;)Vi voglio bene :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 notte a tutti,ma purtroopo mi devo separare da voi un po', in quanto l'RDA mi ha convocato x una spedione lontana(Germania) x aggiornamenti(Gita di classe) e tornerò sabato sera...vi saluto mi mancherete :( [trad=Io vi vedo ]Oel ngati kameie[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 notte a tutti,ma purtroopo mi devo separare da voi un po', in quanto l'RDA mi ha convocato x una spedione lontana(Germania) x aggiornamenti(Gita di classe) e tornerò sabato sera...vi saluto mi mancherete :( [trad=Io vi vedo ]Oel ngati kameie[/trad] Divertiti, la germania è stupenda :) Ragazzi vi saluto anche io che domani ho la sveglia alle 6 e mezzo e stò crollando!!! Vi auguro una meravigliosa notte ma aysmuk!!![trad=io vi vedo fratelli]Oel ayngati kameie ma smuk[/trad] :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Trr lefpom livu ngaru ma tsmukan :) [buona notte (mio)fratello]Ehm...la risposta è no per la domanda fatta :mellow: Cosi gli hai augurato una buona giornata... perchè "trr = giorno". Dovevi mettere "txon = notte" :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Anche io vi auguro buonanotte che vado a dormire, prima però ripasso matematica per l'ultima volta :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Aprile 2010 Anche io vi auguro buonanotte che vado a dormire, prima però ripasso matematica per l'ultima volta :( Buona lettura :) Buona notte a tutti ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 Ciao raga... Mi alzo sempre tardi la mattina ultimamente :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 Ciao raga... Mi alzo sempre tardi la mattina ultimamente :( Dovrai recuperare un pò di stanchezza arretrata :) Io sta mattina invece mi sono dovuto svegliare prestino... però sono contento oggi è una giornata magnifica!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 Buon pomeriggio, sono appena rientrato da scuola e sono distrutto...fare termotecnica mi distrugge, mi sento come se avessi sollevao 100Kg per 15sec (infatti chiedo pure dove trovo l'energia x scrivere -.-")!! Cmq son felice xchè almeno domani esco alle 13:00! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 Dovrai recuperare un pò di stanchezza arretrata :) Io sta mattina invece mi sono dovuto svegliare prestino... però sono contento oggi è una giornata magnifica!!! :D Sono andato a dormire alle 3.30 :lol: e alle 6.30 svegliaaa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 Sono andato a dormire alle 3.30 :lol: e alle 6.30 svegliaaa Bè allora direi che è più di stanchezza arretrata... è sonno allo stato puro :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 Spero per te che non vai a scuola anche il Sabato... Ah già, buon pomeriggio a tutti :lol: Oggi compito di matematica... così così... speriamo bene, per il resto tutto perfettamente, soprattutto domani: entrata a scuola alle 10 per mancanza prof, un ora di lezione, collettivo di classe fineeeeee xD Sono andato a dormire alle 3.30 :lol: e alle 6.30 svegliaaa E come fai a reggerti in piedi xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 Cosi gli hai augurato una buona giornata... perchè "trr = giorno". Dovevi mettere "txon = notte" :)Lo so scusami per l'errore ma me ne sono accorta stamattina pensandoci :( e grazie per avermelo fatto notare :)D'ora in poi cercherò di non fare più errori :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 Buona sera a tutti ma aysmuk ;)Sono troppo felice che manca la prof di scienze e quella di diritto e così zompo due ore :rolleyes: adoro le gite all'estero se le prof stanno fuori per un bel pò :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 Spero per te che non vai a scuola anche il Sabato... Ah già, buon pomeriggio a tutti :lol: Oggi compito di matematica... così così... speriamo bene, per il resto tutto perfettamente, soprattutto domani: entrata a scuola alle 10 per mancanza prof, un ora di lezione, collettivo di classe fineeeeee xD E come fai a reggerti in piedi xD Infatti le prime ore zombeggio per l'azienda :lol: è un disastro davvero. Poi oggi avevo mal di testa... pazzesco! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 Infatti le prime ore zombeggio per l'azienda :lol: è un disastro davvero. Poi oggi avevo mal di testa... pazzesco! xD Il mal di testa è fastidioso. Sarà che l'avevi per il poco sonno? :blink: Spero che ora vada meglio!? P.s. zombeggio non l'avevo mai sentito :lol: Edit. P.p.s. Che cos'è l' XVerb? :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 Ciao a tutti! Sono appena tornato da una bellissima gita di 3 giorni alle 5 Terre con la mia scuola! E' stato molto bello, c'è stato sole per tutti i 3 giorni e sono stanco morto. Cito il messaggio che lasciavano in ogni luogo dove andavano una simpaticissima compagnia romana con la quale abbiamo trascorso il nostro percorso ieri (facevamo la stessa strada): Peace & Love! & Peace & Love! & Peace & Peace & Love & Love ... Sciauo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 Buona notte ma aysmuk, a domani! :) .:Neytiri:. :Abbiamo lo stesso orario x la sveglia! Anche se il 80% delle volte mi sveglio sempre prima della sveglia! :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Aprile 2010 xD Il mal di testa è fastidioso. Sarà che l'avevi per il poco sonno? :blink: Spero che ora vada meglio!? P.s. zombeggio non l'avevo mai sentito :lol: Edit. P.p.s. Che cos'è l' XVerb? :blink: Può essere che mi sia venuto per il poco sonno. Anche perchè quando mi addormento, non posso definirlo sonno... visto che non riesco a fare una dormita più lunga di 20 minuti... mi sta snervando sta cosa! comunque grazie, adesso va meglio grazie al Moment Act xD xVerb è una nuova cosa... verrà pronta frà un pò :) Buona notte ma aysmuk, a domani! :) .:Neytiri:. :Abbiamo lo stesso orario x la sveglia! Anche se il 80% delle volte mi sveglio sempre prima della sveglia! :( Beato te che ti svegli prima... se non mi suona la sveglia, in questi giorni rimarrei sempre a letto... Adesso chiudo qui anche io la serata... sperando di andare a letto tra poco xD Buona notteee Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Buongiorno forum... ieri c'era un bel sole, stamattina guardando fuori dalla finestra ho visto un cielo coperto e qualche goccia di acqua cadere a terra... :( Non che non mi piaccia la pioggia... tanto oggi devos solo che lavorare... però... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Tre post di fila miei... ahahahahaha... sarei da bannare :lol: A parte gli scherzi: mattinata andata piuttosto bene... speriamo in bene per il pomeriggiooo... Kìyevame ma smukan sì smuké... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Buongiorno forum... ieri c'era un bel sole, stamattina guardando fuori dalla finestra ho visto un cielo coperto e qualche goccia di acqua cadere a terra... :( Non che non mi piaccia la pioggia... tanto oggi devos solo che lavorare... però... :( Buongiorno,io invece stamane mi sono svegliato presto e mi sono sparato un bella corsa, finalmente dalle mie parti è riuscito il Sole dopo 5gg di nuvole...era ora!! ..(Anche se esaurito come sono...:lol::se è giorno di allenamento vado anche con la pioggia o nebbia o quant'altro)..ma io sono un caso a parte ;) ..a seguire flessioni,una bella doccia e si è come nuovi! Certo che quando si lavora e fuori c'è un bel Sole almeno in primavera/estate,un pò di nervoso ci stà tutto...eh !Ora vado,buona giornata a tutti/e. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Buon pomeriggio a tutti...oggi sono felicissimo più degli altri giorni perchè domani vado in gita a siena (anche se ho un sonno :rolleyes: :P B) ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Buon pomerix gente,scorsa veloce alla community e poi dritto a studiare! Buon pomeriggio a tutti...oggi sono felicissimo più degli altri giorni perchè domani vado in gita a siena (anche se ho un sonno :rolleyes: :P B) ) Gita a Siena? Allora mi aggirerò per città dicendo "Kaltxì" a tutti i gruppi di ragazzi finché non ti trovo XD Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Buon pomeriggio! :lol: Sono appena tornato dopo 3 ore di spesa, ho le gambe a pezzi x fortuna ora son seduto!(xchè e venuta anche mia sorella, xciò ci abbiamo messo cosi tanto!) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.