Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

notte a tutti,ma purtroopo mi devo separare da voi un po', in quanto l'RDA mi ha convocato x una spedione lontana(Germania) x aggiornamenti(Gita di classe) e tornerò sabato sera...vi saluto

mi mancherete :(

[trad=Io vi vedo ]Oel ngati kameie[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

notte a tutti,ma purtroopo mi devo separare da voi un po', in quanto l'RDA mi ha convocato x una spedione lontana(Germania) x aggiornamenti(Gita di classe) e tornerò sabato sera...vi saluto

mi mancherete :(

[trad=Io vi vedo ]Oel ngati kameie[/trad]

Divertiti, la germania è stupenda :)

Ragazzi vi saluto anche io che domani ho la sveglia alle 6 e mezzo e stò crollando!!!

Vi auguro una meravigliosa notte ma aysmuk!!!

[trad=io vi vedo fratelli]

Oel ayngati kameie ma smuk[/trad] :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per te che non vai a scuola anche il Sabato...

Ah già, buon pomeriggio a tutti :lol:

Oggi compito di matematica... così così... speriamo bene, per il resto tutto perfettamente, soprattutto domani: entrata a scuola alle 10 per mancanza prof, un ora di lezione, collettivo di classe fineeeeee xD

Sono andato a dormire alle 3.30 :lol: e alle 6.30 svegliaaa

E come fai a reggerti in piedi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per te che non vai a scuola anche il Sabato...

Ah già, buon pomeriggio a tutti :lol:

Oggi compito di matematica... così così... speriamo bene, per il resto tutto perfettamente, soprattutto domani: entrata a scuola alle 10 per mancanza prof, un ora di lezione, collettivo di classe fineeeeee xD

E come fai a reggerti in piedi xD

Infatti le prime ore zombeggio per l'azienda :lol: è un disastro davvero. Poi oggi avevo mal di testa... pazzesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti le prime ore zombeggio per l'azienda :lol: è un disastro davvero. Poi oggi avevo mal di testa... pazzesco!

xD Il mal di testa è fastidioso. Sarà che l'avevi per il poco sonno? :blink: Spero che ora vada meglio!?

P.s. zombeggio non l'avevo mai sentito :lol:

Edit.

P.p.s. Che cos'è l' XVerb? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono appena tornato da una bellissima gita di 3 giorni alle 5 Terre con la mia scuola! E' stato molto bello, c'è stato sole per tutti i 3 giorni e sono stanco morto. Cito il messaggio che lasciavano in ogni luogo dove andavano una simpaticissima compagnia romana con la quale abbiamo trascorso il nostro percorso ieri (facevamo la stessa strada):

Peace & Love! & Peace & Love! & Peace & Peace & Love & Love ... Sciauo!

Link al commento
Condividi su altri siti

xD Il mal di testa è fastidioso. Sarà che l'avevi per il poco sonno? :blink: Spero che ora vada meglio!?

P.s. zombeggio non l'avevo mai sentito :lol:

Edit.

P.p.s. Che cos'è l' XVerb? :blink:

Può essere che mi sia venuto per il poco sonno. Anche perchè quando mi addormento, non posso definirlo sonno... visto che non riesco a fare una dormita più lunga di 20 minuti... mi sta snervando sta cosa! comunque grazie, adesso va meglio grazie al Moment Act xD

xVerb è una nuova cosa... verrà pronta frà un pò :)

Buona notte ma aysmuk, a domani! :)

.:Neytiri:. :Abbiamo lo stesso orario x la sveglia! Anche se il 80% delle volte mi sveglio sempre prima della sveglia! :(

Beato te che ti svegli prima... se non mi suona la sveglia, in questi giorni rimarrei sempre a letto...

Adesso chiudo qui anche io la serata... sperando di andare a letto tra poco xD Buona notteee

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno forum... ieri c'era un bel sole, stamattina guardando fuori dalla finestra ho visto un cielo coperto e qualche goccia di acqua cadere a terra... :(

Non che non mi piaccia la pioggia... tanto oggi devos solo che lavorare... però... :(

Buongiorno,io invece stamane mi sono svegliato presto e mi sono sparato un bella corsa, finalmente dalle mie parti è riuscito il Sole dopo 5gg di nuvole...era ora!! ..(Anche se esaurito come sono...:lol::se è giorno di allenamento vado anche con la pioggia o nebbia o quant'altro)..ma io sono un caso a parte ;) ..a seguire flessioni,una bella doccia e si è come nuovi! Certo che quando si lavora e fuori c'è un bel Sole almeno in primavera/estate,un pò di nervoso ci stà tutto...eh !

Ora vado,buona giornata a tutti/e.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomerix gente,

scorsa veloce alla community e poi dritto a studiare!

Buon pomeriggio a tutti...

oggi sono felicissimo più degli altri giorni perchè domani vado in gita a siena (anche se ho un sonno :rolleyes: :P B) )

Gita a Siena? Allora mi aggirerò per città dicendo "Kaltxì" a tutti i gruppi di ragazzi finché non ti trovo XD

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...