Olo'eyktan Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 aggiunte altre 35 parole al vocabolario, buongiorno ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 aggiunte altre 35 parole al vocabolario, buongiorno ^^Grazie mille per tutto che fai per darci la possibilità di imparare come si deve la lingua Na'Vi :) Buona sera a tutti ma aysmuk :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Vi do la buona notte, a domani ma aysmuk! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Buonanotte forummello! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 anche io adesso vado a dormire,buona notte a tutti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 aggiunte altre 35 parole al vocabolario, buongiorno ^^ Il mio mito :D Grazie come sempre per il tuo lavoro Olo :) Oggi e ieri sono stato un pò assente poichè è venuto a roma Toruk e insieme abbiamo passato due giorni splendidi :) Ma adesso sono tornato e sono tutto vostro ma smuk :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Aprile 2010 Scusatemi per il doppio post ragazzi ma non scriveva nessuno e io so stanchissimo :lol: Vi auguro una notte stupenda e ricca di sogni meravigliosi fratelli miei :) Fraporu txantsana txon :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 Buongiorno a tutti: litigare prima di adnare a letto la sera è un toccasana... mi fa dormire :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 Buongiorno a tutti: litigare prima di adnare a letto la sera è un toccasana... mi fa dormire :) Beato te ma tsmukan se io litigo prima di andare a letto poi sto tutta la sera arrabbiato e spesso non dormo :lol: Vi faccio un saluto veloce prima di iniziare la mia giornata e vi auguro un giorno meraviglioso :) Buongiorno ragazzi!!!!!!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 O.O Giorno Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 Mattinata scialba... e mi aspetta un pomeriggio peggio... ndaf... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 Ciao forum! Ieri giornata iper-impegnativa..stamattina così così..oggi pomeriggio l'esatto contrario! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 Ragazzi vi saluto che vado a fare una gara notturna di softair!!!!!! Che figo adoro le gare di notte :D Buona serata a tutti!! [trad=Io vi vedo fratelli]Oel ayngati kameie ma aysmuk[/trad] :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 buon divertimento!! magari io potessi farle, qua non c'è una bella squadra :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 Buona notte a tutti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Aprile 2010 Tornato proprio adesso dalla notturna ragazzi :D Bè si poteva fare decisamente meglio ma non mi lamento... 3° su 5 squadre :) Non ci alleniamo mai sulle notturne ma credo che da oggi cominceremo... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Aprile 2010 Buongiornooo... non perchè mi sono alzato è, a dire il vero vado a nanna! Ma è tardiiii... ma sa'nok! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Aprile 2010 Vado a letto anche io prima che sorga il sole :lol: Notte mio dolce forum :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Aprile 2010 Buon giorno! Ieri sono stato un po impegnato col computer, oggi libero come l'aria! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Aprile 2010 Buongiorno forum!!!!!!!!! Sta mattina mi sono svegliato stanco.... Però sono contento :D Spero di passare una bellissima giornata e vi auguro di passarne una altrettanto bella :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Aprile 2010 Ciao a tutti! Dopo una mattina di intenso allenamento,finalmente metto qualcosa sotto i denti...e auguro a tutto il forum una buona giornata ;) !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Aprile 2010 Buonpomeriggio a tuttii da me oggi c è un sole stupendo mi verrebbe voglia di andare a mare Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Aprile 2010 Ragazzi vi saluto che sto uscendo :) Vi auguro di passare un ottimo sabato sera e mi raccomando non ubriacatevi troppo :D [trad=Arrivederci fratelli Eywa sia con voi]Kiyevame ma smuk Eywa ngahu[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Aprile 2010 giorno ufi u.u Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 17 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 17 Aprile 2010 Kaltxì ma eylan... Qui continua a piovere che strazio! Seratina scialla dai... Buona continuazione :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.