XxAle98xX Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Aprile 2010 Kaltxì ma eylan... Qui continua a piovere che strazio! Seratina scialla dai... Buona continuazione :) credo che questa notte pioverà anche da me cmq buona notte a tutti...!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Aprile 2010 Ragazzi vi saluto che domani ho una giornatella impegnativa... Mi salta anche il softair domani <_< cosa che mi scoccia non poco!!! [trad=Vi auguro una gioiosa notte fratelli]Ayngaru txantsan txon livu ma smuk[/trad] :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Aprile 2010 Notte a tutti, finalmente domani si dorme xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 Buonanotte foruuummm... mi è pure toccato fare lezione di Na'Vi alle 4.40 del mattina... ahahahaha :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 Buonanotte foruuummm... mi è pure toccato fare lezione di Na'Vi alle 4.40 del mattina... ahahahaha :)bravo Neytiriiiiiii :lol: :lol: anche io ieri ho dato una semplice lezione sui pronomi allo staff, speriamo che abbiano capito qualcosa :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 Ieri sono stato al MW e ho visto una tv 3D (oltre al cartello con conto alla rovescia per l'uscita di avatar in dvd/bd-rom): bellissimo! La resa di un TV Full HD con retroilluminazione LED, assieme al 3D con occhiali attivi! Secondo me meglio rispetto al cinema, dove l'immagine è sempre un pò sfocata! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 Ieri sono stato al MW e ho visto una tv 3D (oltre al cartello con conto alla rovescia per l'uscita di avatar in dvd/bd-rom): bellissimo! La resa di un TV Full HD con retroilluminazione LED, assieme al 3D con occhiali attivi! Secondo me meglio rispetto al cinema, dove l'immagine è sempre un pò sfocata!e che prezzo aveva? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 Buongiorno a tutti, sono tornato da Softair e dal mio primo ruolo da "insegnante" in un corso TC.Scappo, kìevame! Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 buon pomeriggio a tutti sta sera divento guaritore del popolo na'vi (se la prova và bn) ^.^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 buon pomeriggio a tutti sta sera divento guaritore del popolo na'vi (se la prova và bn) ^.^ Ciooooèèè? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 secondlife ^^ devo fare la prova per essere accettato come apprendista guaritore nel popolo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 secondlife ^^ devo fare la prova per essere accettato come apprendista guaritore nel popolo Power! Auguroni Mix ;) Prendo l'occasione per salutarvi... stasera stacco prestino dai. Buona notte forummello! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 Ragazzi questa sera non so che mi è preso... sono stanco ma non riesco a prendere sonno!!! Vabbè sfrutto la situazione per studiarmi un pò di Na'vi anche se non credo di concludere molto vista la mia stanchezza! Quanto odio le notti che non dormo senza motivo e poi sono stanco per un giorno intero <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Aprile 2010 Vabbè ragazzi io provo ad andare a letto... magari riesco a prendere sonno :) [trad=Buona notte a tutti]Fraporu txantsana txon[/trad] Sorry per il doppio post :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Buongiorno... Lunedì... <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 giorno già... xtroppo è lunedi... vbb cmnque, ora sn un guaritore http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/pawa.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Ciao ragazzi!!! Da me sta mattina c'è un sole meraviglioso :) Buongiorno... Lunedì... <_< E' si un altra dura settimana inizia... giorno cmnque, ora sn un guaritore http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/pawa.gif Complimenti fratello sono contento per te :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 (modificato) orca t***a.... ucciderei qualkuno ora....... Modificato 19 Aprile 2010 da .: Neytiri :. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Gran bella giornata del piffero stamattina sono caduto con il motorino sbattendo dietro ad un auto che misteriosamnete mentra camminava si è fermata scudo del motorino frantumato manubrio storto la macchina due grafi che se ne vanno via con due passate di pasta abrasiva l unica cosa buona è stato l 8 di inglese Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 la rabbia aumenta.... vedo ke anke tu non hai una bellissima giornata crow... almeno a me nn s è ankora disfato niente, almeno x ora.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Gran bella giornata del piffero stamattina sono caduto con il motorino sbattendo dietro ad un auto che misteriosamnete mentra camminava si è fermata scudo del motorino frantumato manubrio storto la macchina due grafi che se ne vanno via con due passate di pasta abrasiva l unica cosa buona è stato l 8 di inglese Mi dispiace ma 'eylan!!!!!!! Ti capisco... anche io da poco ho fatto un incidente con la macchina e grazie a una macchia di nafta che era per terra ho distrutto mezza fiancata <_< Quando succedono ste cose rosico perchè non puoi farci nulla e nemmeno è colpa tua... Però dai puoi almeno consolarti con l'8 in inglese :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Mi dispiace ma 'eylan!!!!!!! Ti capisco... anche io da poco ho fatto un incidente con la macchina e grazie a una macchia di nafta che era per terra ho distrutto mezza fiancata <_< Quando succedono ste cose rosico perchè non puoi farci nulla e nemmeno è colpa tua... Però dai puoi almeno consolarti con l'8 in inglese :)beh si almeno quello mi consola un po ma stare senza il mio piccolo è dura praticamnte io ci vivo sul motorino Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niawe Makto Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 salve a tutti.....un bel pomeriggio per me......con un 3 al 4 di inglese e interrogazioni di vario genere che mi aspettano domani....... -.-'' Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 beh si almeno quello mi consola un po ma stare senza il mio piccolo è dura praticamnte io ci vivo sul motorino Ti capisco benissimo!!!! Io sono stato 3 settimane senza la mia piccoletta e non sai quanto mi è mancata! Adesso per fortuna l'ho riparata ed è di nuovo tutta mia :wub: Però cavolo mi è costato parecchio ripararla :( Spero possa riparare il tuo motorino il più presto possibile :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Ti capisco benissimo!!!! Io sono stato 3 settimane senza la mia piccoletta e non sai quanto mi è mancata! Adesso per fortuna l'ho riparata ed è di nuovo tutta mia :wub: Però cavolo mi è costato parecchio ripararla :( Spero possa riparare il tuo motorino il più presto possibile :)appena lo riparo lo faccio benedire XD a avete un consiglio sul colore che lo posso fare Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.