Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ieri sono stato al MW e ho visto una tv 3D (oltre al cartello con conto alla rovescia per l'uscita di avatar in dvd/bd-rom): bellissimo! La resa di un TV Full HD con retroilluminazione LED, assieme al 3D con occhiali attivi! Secondo me meglio rispetto al cinema, dove l'immagine è sempre un pò sfocata!

e che prezzo aveva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa sera non so che mi è preso... sono stanco ma non riesco a prendere sonno!!!

Vabbè sfrutto la situazione per studiarmi un pò di Na'vi anche se non credo di concludere molto vista la mia stanchezza!

Quanto odio le notti che non dormo senza motivo e poi sono stanco per un giorno intero <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!! Da me sta mattina c'è un sole meraviglioso :)

Buongiorno... Lunedì... <_<

E' si un altra dura settimana inizia...

giorno

cmnque, ora sn un guaritore http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/pawa.gif

Complimenti fratello sono contento per te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella giornata del piffero stamattina sono caduto con il motorino sbattendo dietro ad un auto che misteriosamnete mentra camminava si è fermata scudo del motorino frantumato manubrio storto la macchina due grafi che se ne vanno via con due passate di pasta abrasiva l unica cosa buona è stato l 8 di inglese
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella giornata del piffero stamattina sono caduto con il motorino sbattendo dietro ad un auto che misteriosamnete mentra camminava si è fermata scudo del motorino frantumato manubrio storto la macchina due grafi che se ne vanno via con due passate di pasta abrasiva l unica cosa buona è stato l 8 di inglese

Mi dispiace ma 'eylan!!!!!!!

Ti capisco... anche io da poco ho fatto un incidente con la macchina e grazie a una macchia di nafta che era per terra ho distrutto mezza fiancata <_<

Quando succedono ste cose rosico perchè non puoi farci nulla e nemmeno è colpa tua...

Però dai puoi almeno consolarti con l'8 in inglese :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma 'eylan!!!!!!!

Ti capisco... anche io da poco ho fatto un incidente con la macchina e grazie a una macchia di nafta che era per terra ho distrutto mezza fiancata <_<

Quando succedono ste cose rosico perchè non puoi farci nulla e nemmeno è colpa tua...

Però dai puoi almeno consolarti con l'8 in inglese :)

beh si almeno quello mi consola un po ma stare senza il mio piccolo è dura praticamnte io ci vivo sul motorino

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si almeno quello mi consola un po ma stare senza il mio piccolo è dura praticamnte io ci vivo sul motorino

Ti capisco benissimo!!!!

Io sono stato 3 settimane senza la mia piccoletta e non sai quanto mi è mancata! Adesso per fortuna l'ho riparata ed è di nuovo tutta mia :wub:

Però cavolo mi è costato parecchio ripararla :(

Spero possa riparare il tuo motorino il più presto possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco benissimo!!!!

Io sono stato 3 settimane senza la mia piccoletta e non sai quanto mi è mancata! Adesso per fortuna l'ho riparata ed è di nuovo tutta mia :wub:

Però cavolo mi è costato parecchio ripararla :(

Spero possa riparare il tuo motorino il più presto possibile :)

appena lo riparo lo faccio benedire XD a avete un consiglio sul colore che lo posso fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...