Tsamsiyu Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 appena lo riparo lo faccio benedire XD a avete un consiglio sul colore che lo posso fare Ma non saprei... che motorino è?? Il fratello piccolo di un mio amico ne ha uno tutto nero lucido con delle sfumature verde acceso e devo dire che non è male :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 appena lo riparo lo faccio benedire XD a avete un consiglio sul colore che lo posso fare io ho la mia vespa blu, infatti la ho chiamata "zeze'" ( zize' = vespa, ho messo la "e" per farlo somigliare a "seze", l'ikran di Neytiri) e cmq è il mio colore preferito quindi ti consiglio blu :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Bellissima giornata per tutti devo dire :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Buon pomeriggiona/sera. Oggi giornata un po' così qua... pioggia, grandine, tuoni... Il tram che aveva fatto un incidente e una quasi indigestione di gelato xD Ma vedo che c'è a chi è andata peggio... Crow, mi spiace, ma almeno non ti sei fatto niente spero. Vabbè ripasso tra poco che faccio latino >.> Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Ma non saprei... che motorino è?? Il fratello piccolo di un mio amico ne ha uno tutto nero lucido con delle sfumature verde acceso e devo dire che non è male :)il motorino è un piaggio ntt a liquido cmq negaronte per fortuna non mi sono fatto nnt Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 il motorino è un piaggio ntt a liquido cmq negaronte per fortuna non mi sono fatto nnt Bè per un piaggio ntt ci vedrei bene anche un bel blu come ha detto Olo!!! Però molto scuro un blu notte metallizzato direi :D Io vi saluto ragazzi che vado a cena fuori con gli amici B) A più tardi mio stupendo forum :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Ahem... W i 125cc! Oltre alle vespe ovviamente :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 il motorino è un piaggio ntt a liquido cmq negaronte per fortuna non mi sono fatto nnt Anche io ho un NTT tutto preparato :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Bhé, anche se stò connnesso un altro po' vi auguro una buona notte; a tutti un buon riposo (anche a me che devo affrontare 9 ore di università domani :blink: )! Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Bhé, anche se stò connnesso un altro po' vi auguro una buona notte; a tutti un buon riposo (anche a me che devo affrontare 9 ore di università domani :blink: )! Docnotte ^^ io sto chattando con gli americani, k billu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Ciao forum!!!!!!!!! Sono tornato adesso dalla cena con i miei amici... seratina tranquilla! notte ^^ io sto chattando con gli americani, k billu Che figo!!!!!!! Beato te che puoi permettertelo... mi piacerebbe parlare inglese bene come te!!! :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Anche io ho un NTT tutto preparato :lol:cosa ci tieni montato ? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Buona notte forum... stasera ho avuto l'onore di poter chattare per più di due ore con il nostro nuovo arrivato "Simo". Dovete sapere che sono ORGOGLIOSISSIMO che una persona come lui sia presente nel nostro forum e ci dià il suo supporto tutti i giorni. Per quello che l'ho conosciuto... devo dire che è una bellissima persona. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Aprile 2010 Oggi devo dire che non è stata una buona giornata per me!!! Poteva andare decisamente meglio... Vabbè dai per fortuna che ci siete voi che mi tirate su! E' in giornate come queste che entrare nel forum e stare in vostra compagnia mi fa stare veramente meglio :) Vabbè la finisco qui altrimenti vi annoio con le mie paranoie :lol: Vi auguro una meravigliosa notte fratelli :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Buongiorno forum :) cosa ci tieni montato ? Beh niente di che: Top Trophy allargato, carburatore dell'orto del 21, filtro a spugna Polini Racing, Pacco lamellare Polini Racing, Marmitta Athena Sporting :wub:, variatore Malossi, massette Malossi, Frizione Delta Clutch Malossi, Molla di contrasto Rossa Malossi, Gas rapido, Rubinetto miscela a caduta libera racing, carter trasmissione areato. Ovviamente verniciato con colorazione personale :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Giorno forum... Oggi è una giornata pessima!!! Litigata gigantesca con i miei di prima mattina <_< Uno cerca di migliorare se stesso a costo di molta fatica e spesso mediante scelte difficili... e loro che sono sempre li a farti notare ciò che sbagli :( Vabbè in fondo mi hanno sempre aiutato e dato tanto!!! però a volte è dura combatterci... ripeto girnata pessima..... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 E' sempre cosi: su un foglio bianco con un puntino nero, saranno pronti a dirti tutti che c'è un puntino nero, non un bel foglio bianco... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 E' sempre cosi: su un foglio bianco con un puntino nero, saranno pronti a dirti tutti che c'è un puntino nero, non un bel foglio bianco... Hai colto nel segno [trad=amico]ma 'eylan[/trad] è proprio così!!! Bè adesso io sto cercando di concentrarmi sul foglio bianco e speriamo che ne esca qualcosa di buono :) Ragazzi vi saluto che vado a pranzo Buon appetito a tutti!!!!!!! :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Buona notte forum... stasera ho avuto l'onore di poter chattare per più di due ore con il nostro nuovo arrivato "Simo". Dovete sapere che sono ORGOGLIOSISSIMO che una persona come lui sia presente nel nostro forum e ci dià il suo supporto tutti i giorni. Per quello che l'ho conosciuto... devo dire che è una bellissima persona. Buongiorno forum,anche a me ha fatto piacere chattare con .: Neytiri :. e ricambio il complimento!! ;) anche xme è una bellissima persona che sicuramente sà il Na'vi molto megli di me ah ah :) cmq anche oggi : mattina di allenamenti,pranzo e mi sono concesso anche un pò di sole!! Buona giornata a tutti/e! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Ciao [trad=fratelli]ma aysmuk[/trad] ci vediamo questa sera che oggi pomeriggio ho da fare!!! Buona giornata a tutti :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 buon giorno a tutti, oggi a scuola ho approfondito l na'vi per 2 ore in classe haha mi hanno perfino quasi beccato, adesso invece mi devo dedicare a microbiologia e latino. (azz, maledetto l'ausiliare "si" che ieri mi ha fatto fare una bella figura di merd4 :lol: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 [trad=giorno gioioso sia a voi fratelli]trr lefpom livu ayngaru ma smuk[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Oggi si vede che in casa non ci è venuto nessuno :) Buona notte foruummm... come sempre cerco di andare a nanna presto! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Oggi si vede che in casa non ci è venuto nessuno :) Buona notte foruummm... come sempre cerco di andare a nanna presto!io dovrei andare a nanna presto ma ho troppe cose da fare... povero me xD spero di poter andare fra poco... buona notte! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Aprile 2010 Buonanotte a tutti/e... speriamo che il giorno appena iniziato sia meglio di quello passato...! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.