Vai al contenuto

...Albero Casa...

.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

appena lo riparo lo faccio benedire XD a avete un consiglio sul colore che lo posso fare

Ma non saprei... che motorino è??

Il fratello piccolo di un mio amico ne ha uno tutto nero lucido con delle sfumature verde acceso e devo dire che non è male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggiona/sera. Oggi giornata un po' così qua... pioggia, grandine, tuoni... Il tram che aveva fatto un incidente e una quasi indigestione di gelato xD

Ma vedo che c'è a chi è andata peggio... Crow, mi spiace, ma almeno non ti sei fatto niente spero.

Vabbè ripasso tra poco che faccio latino >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

il motorino è un piaggio ntt a liquido

cmq negaronte per fortuna non mi sono fatto nnt

Bè per un piaggio ntt ci vedrei bene anche un bel blu come ha detto Olo!!! Però molto scuro un blu notte metallizzato direi :D

Io vi saluto ragazzi che vado a cena fuori con gli amici B)

A più tardi mio stupendo forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao forum!!!!!!!!! Sono tornato adesso dalla cena con i miei amici... seratina tranquilla!

notte ^^ io sto chattando con gli americani, k billu

Che figo!!!!!!! Beato te che puoi permettertelo... mi piacerebbe parlare inglese bene come te!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte forum... stasera ho avuto l'onore di poter chattare per più di due ore con il nostro nuovo arrivato "Simo".

Dovete sapere che sono ORGOGLIOSISSIMO che una persona come lui sia presente nel nostro forum e ci dià il suo supporto tutti i giorni. Per quello che l'ho conosciuto... devo dire che è una bellissima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi devo dire che non è stata una buona giornata per me!!! Poteva andare decisamente meglio...

Vabbè dai per fortuna che ci siete voi che mi tirate su! E' in giornate come queste che entrare nel forum e stare in vostra compagnia mi fa stare veramente meglio :)

Vabbè la finisco qui altrimenti vi annoio con le mie paranoie :lol:

Vi auguro una meravigliosa notte fratelli :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno forum :)

cosa ci tieni montato ?

Beh niente di che: Top Trophy allargato, carburatore dell'orto del 21, filtro a spugna Polini Racing, Pacco lamellare Polini Racing, Marmitta Athena Sporting :wub:, variatore Malossi, massette Malossi, Frizione Delta Clutch Malossi, Molla di contrasto Rossa Malossi, Gas rapido, Rubinetto miscela a caduta libera racing, carter trasmissione areato.

Ovviamente verniciato con colorazione personale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno forum...

Oggi è una giornata pessima!!!

Litigata gigantesca con i miei di prima mattina <_<

Uno cerca di migliorare se stesso a costo di molta fatica e spesso mediante scelte difficili... e loro che sono sempre li a farti notare ciò che sbagli :(

Vabbè in fondo mi hanno sempre aiutato e dato tanto!!! però a volte è dura combatterci...

ripeto girnata pessima..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre cosi: su un foglio bianco con un puntino nero, saranno pronti a dirti tutti che c'è un puntino nero, non un bel foglio bianco...

Hai colto nel segno [trad=amico]ma 'eylan[/trad] è proprio così!!!

Bè adesso io sto cercando di concentrarmi sul foglio bianco e speriamo che ne esca qualcosa di buono :)

Ragazzi vi saluto che vado a pranzo

Buon appetito a tutti!!!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte forum... stasera ho avuto l'onore di poter chattare per più di due ore con il nostro nuovo arrivato "Simo".

Dovete sapere che sono ORGOGLIOSISSIMO che una persona come lui sia presente nel nostro forum e ci dià il suo supporto tutti i giorni. Per quello che l'ho conosciuto... devo dire che è una bellissima persona.

Buongiorno forum,anche a me ha fatto piacere chattare con .: Neytiri :. e ricambio il complimento!! ;) anche xme è una bellissima persona che sicuramente sà il Na'vi molto megli di me ah ah :) cmq anche oggi : mattina di allenamenti,pranzo e mi sono concesso anche un pò di sole!! Buona giornata a tutti/e!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

• Crea Nuovo...