Tsamsiyu Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Notte mio dolce forum :wub: Spero che domani la mia giornata inizi meglio di come sia iniziata questa mattina... [trad=Buona notte a tutti]Fraporu txantsana txon[/trad] :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Buongiorno al forum! C'è davvero tanto da fare oggi,ma come si dice: chi ben comincia.....intanto auguro una buona giornata a tutti/e ;) ! ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Buongiorno al forum! C'è davvero tanto da fare oggi,ma come si dice: chi ben comincia.....intanto auguro una buona giornata a tutti/e ;) ! ! buona giornata a te Simo! Io stanotte ho dormito alla grande! Finalmente... Ciao raga Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Buongiorno [trad=fratelli]ma smuk[/trad] :) Questa mattina mi sono svegliato con un mal di testa bestiale.... <_< Uffi!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 waa che culo, oggi a scuola 6 ore di interrogazioni non sono stato interrogato nemmeno una volta! quindi ho avuto abbastanza tempo per creare una testa na'vi in creta ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Heyla forum, in questi giorni non sono entrato a causa di alcuni problemi con la scuola e con lo studio! Bhe, come è andata oggi? Io devo dire, ke non mi devo lamentare, anche se il prof di Matematica ogni giorno che passa, mi diventa sempre più antipatico ed odioso!Per il resto tutto bene! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Heyla forum, in questi giorni non sono entrato a causa di alcuni problemi con la scuola e con lo studio! Bhe, come è andata oggi? Io devo dire, ke non mi devo lamentare, anche se il prof di Matematica ogni giorno che passa, mi diventa sempre più antipatico ed odioso!Per il resto tutto bene! :) Ti capisco anche io odiavo il prof di matematica.....<_< Comunque bentornato [trad=fratello]ma tsmukan[/trad]!!!!!!:D [trad=ciao]Kaltxì[/trad] a tutti vado a cena a dopo!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Buona serata!Oggi ripetizioni di geometria a tutti >.> Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 (modificato) domani a scuola XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, non vedo l'ora, iper interessante! :D Modificato 22 Aprile 2010 da Olo'eyktan non voglio svelare il mistero Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 Buonanotteee... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Aprile 2010 notte a tutti ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 Buona notte mio dolce forum :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 Notte ragazzi a domani^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 Buongiornooo... stamattina mi sono svegliato con la voglia di fare un giro in macchina al Nurburgring. Mi accontenterei anche del Taxi Driver :lol: Ciiiaaaooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 Buongiorno ragazzi!!!!!!!!!! :) Sta mattina sono stancuccio ma contento!!! Sveglia alle 6 e 45 e ieri sera mi sono coricato alle 4 e mezzo :D Voi che mi raccontate [trad=fratelli]ma smuk[/trad]? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 Ciao a tutti/e..! Mattinata regolare e ora vado a mettere qualcosa sottoi denti !!;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 Ciao a tutti/e..! Mattinata regolare e ora vado a mettere qualcosa sottoi denti !!;) Stia attento alla dieta Signore! Comunque ieri sera mi sono addormentato con le cuffie nelle orecchie ascoltando la colonna sonora di Avatar. E sapete che è successo? Entrando nel dormi veglia mi sembrava di essere dentro al filmm... strabellooo. Peccato mi sia svegliato tutto d'un botto ahahahahaha... mi sono spaventato in uno spezzone assai violento, avevo le cuffie a volume massimo xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 Stia attento alla dieta Signore! Comunque ieri sera mi sono addormentato con le cuffie nelle orecchie ascoltando la colonna sonora di Avatar. E sapete che è successo? Entrando nel dormi veglia mi sembrava di essere dentro al filmm... strabellooo. Peccato mi sia svegliato tutto d'un botto ahahahahaha... mi sono spaventato in uno spezzone assai violento, avevo le cuffie a volume massimo xD Certo che sì soldato esperto del Na'vi...ma avevo proprio una gran fame! ...xò abbassi il volume alle cuffie...sennò poi non mi dorme bene XD ;). Ah...oggi è l'Earth day,speriamo che serva almeno in parte almeno xuna riflessione riguardo il rispetto nei confronti del nostro pianeta! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 domani a scuola sezioniamo tre cuori di maiale, non vedo l'ora, iper interessante! :D :S Fate un trapianto al prof.!Noi domani, invece, assemblea, quindi andiamo a fare un partitella di calcio ora che torna la bella stagione :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 oggi earth day, oggi pubblicato avatar-blu ray in america, oggi = txantsan ah. e oggi mi sono divertito a scuola ^^ http://imgur.com/MIOQD.jpg chi indovina cosa ho fatto un premio ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 Olo ma che scuola fai? Scientifico puntato sulle scienze naturali? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 Olo ma che scuola fai? Scientifico puntato sulle scienze naturali?scientifico biologico Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 Certo che sì soldato esperto del Na'vi...ma avevo proprio una gran fame! ...xò abbassi il volume alle cuffie...sennò poi non mi dorme bene XD ;). Ah...oggi è l'Earth day,speriamo che serva almeno in parte almeno xuna riflessione riguardo il rispetto nei confronti del nostro pianeta! Certo Signore! Sarà fatto Signore! Earth Day... mi informo sul da farsi! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 Buonanotte a tutti ragazzi... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Aprile 2010 buona notte fratelli io vado a coricarmi nel mio [trad=Eywa culla tutti (Amaca XD)]Eywa k'sey nivi'bri'sta[/trad] ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.