Simo Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Aprile 2010 Ciao a tutti/e..che giornata:ho fatto di tutto senza averne la minima voglia,...ora mi rilasso un pò...ma giusto un pò..sennò ci si prende gusto...;) !!! Buona serata a tutti/e. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Aprile 2010 Olo... che sfigaaa... una vespa in vespa ahahahahaha xD Ciao a tutti/e..che giornata:ho fatto di tutto senza averne la minima voglia,...ora mi rilasso un pò...ma giusto un pò..sennò ci si prende gusto...;) !!! Buona serata a tutti/e. La sua tenacia l'ha dimostrata anche oggi Signore! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Aprile 2010 Buona notte forum... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Aprile 2010 Kaltxì! ..E dopo aver arricchito la sezione "Pandora" , vado a nanna..Ci sentiamo domani...Kìyevameee!CIAOOOOOOO! ..e BUONA NOTTE A TUTTI!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 28 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Aprile 2010 Oggi giornata a basso tono, però si tira avanti :) Ragazzi vi saluto che vado a nanna, notte forum!!!!!!!!!!!! Cavolo sono le 5..... ultimamente non riesco ad andare a letto se non sono le 3^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Aprile 2010 Buongiorno... sempre e solita routine! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Aprile 2010 Giorno forum :) Oggi c'è un sole stupendo e si prospetta una bella giornata Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Aprile 2010 oggi vado dal medico a farmi curare sta benedetta allergia^^ -5 giorni e 7 ore all'uscita di AVATAR!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Aprile 2010 oggi vado dal medico a farmi curare sta benedetta allergia^^ -5 giorni e 7 ore all'uscita di AVATAR!!! Allergia <_< Lasciamo perdere questo argomento io la settimana scorsa quasi ci sono rimasto secco!!! Per fortuna che ho sempre con me gli antistaminici altrimenti questa volta me la sarei vista brutta :( Adesso ho iniziato una cura che dovrebbe in qualche modo alleviarne gli effetti... speriamo bene :P Ci vediamo questa sera forummino mio che oggi pomeriggio devo farmi un giro per cercare alvoro... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Aprile 2010 Kìyevame aysmukan! ..vado a letto..Domani visita alla Sindone e niente lezioni, almeno della mattinata, al pomeriggio non si sa..Sabato è il 1° Maggio ed è festa e Domenica, beh, Domenica è Domenica :D :lol: ..quindi diciamo 2,5 giorni a casa.. :DCiaoo! Buona notte forumss! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Aprile 2010 Buoooongiorno velocissimo; oggi spero in una buona giornata dato che tra 3 ore devo dare un esame che mi sta praticamente facendo delirare da due settimane.[trad=Oh Eywa, per favore, aiutami]Ma Eywa, rutxe, ngeyä srung oeru tìng[/trad]...Buona giornata a tutti! Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Aprile 2010 Buongiorno al forum,ieri non sapevo cosa fare e dove andare prima x le troppe cose che avevo da fare. Oggi relax (spero) e magari me ne vado a prendere il sole,nel frattempo auguro a tutti/e una buona e positiva giornata!! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 30 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 30 Aprile 2010 Buongiorno un corno ragaaa... oggi sul lavoro sono stato malissimo fino alle 11.00... :( Oggi pensavo di stare a casa... ma invece sto migliorando, quindi prima il dovere! A stasera carissimi :) Buongiorno al forum,ieri non sapevo cosa fare e dove andare prima x le troppe cose che avevo da fare. Oggi relax (spero) e magari me ne vado a prendere il sole,nel frattempo auguro a tutti/e una buona e positiva giornata!! ;) Grazie Signore! Anche a lei! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Aprile 2010 Buongiorno forum, ho deciso che oggi vado a nolleggiarmi il blu-ray di AVATAR dal blockbuster, anche se mercoledì melo compro non resisto, devo vederlo! Ah, e oggi ho preso il primo 6/7 su un testo scritto in tutto l'anno scolastico yeah! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Aprile 2010 Buongiorno forum, ho deciso che oggi vado a nolleggiarmi il blu-ray di AVATAR dal blockbuster, anche se mercoledì melo compro non resisto, devo vederlo! Ah, e oggi ho preso il primo 6/7 su un testo scritto in tutto l'anno scolastico yeah! Grandissimo Olo vedo che migliori sempre di più in italiano :) Io dopo pranzo sono andato a prenotare il dvd di avatar così mi prendo il libro in regalo!!!!!!! [trad=wow]Tewti[/trad] non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Aprile 2010 Notte a tutti Avatar oggi sono stato poco presente ho avuto le prove di voga per prendere il libretto di navigazione se lo riesco a prendere mi aspettano tre mesi estivi su una nave come cadetto (che bello) il 19 prova di nuoto piu prova in apnea devo cominciare un po ad allenarmi a nuotare sott acqua perche dovro fare mezza piscina regolamentare in apnea vabbe notte a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 1 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Maggio 2010 Eh sì..stasera sono tornato proprio tardi...ok,ora vado...ma prima volevo augurare una buona notte a tutti/e..! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 1 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Maggio 2010 Rieccomi Forum:pronto xun'altra giornata! Oggi qui da me c'è un bellissimo sole,ne approfitto e tra poco come da programma,mi attrezzo e vado a fare un'uscita fori porta delle mie dove sò che non andrà troppa gente sennò è scontato e leva tutto il fascino (vista la ricorrenza del 1° maggio e chi può farà scampagnate o quant'altro),vabbè..vedremo che cosa ne uscirà e spero di azzeccare il posto...x finire,auguro una buona giornata a tutti/e voi !! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcellot91 Inviato: 1 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Maggio 2010 Kaltxì ma smuk oggi pure da me e una bellissima giornata , scusate se ve lo chiedo qualcuno puo dirmi come si dice scemo nel liguaggi dei na ' vi perchè sto facendo un racconto fantastico e mi serve saperlo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Maggio 2010 Buongiorno ragazzi... tra ieri e oggi proprio sto maluccio... sempre nel weekend! Non è possibile! E poi tutta settimana con un bel sole, e adesso che mi vorrei godere un bel sabato e domenica... quasi si mette a piovere! Tristezzaaa... Rieccomi Forum:pronto xun'altra giornata! Oggi qui da me c'è un bellissimo sole,ne approfitto e tra poco come da programma,mi attrezzo e vado a fare un'uscita fori porta delle mie dove sò che non andrà troppa gente sennò è scontato e leva tutto il fascino (vista la ricorrenza del 1° maggio e chi può farà scampagnate o quant'altro),vabbè..vedremo che cosa ne uscirà e spero di azzeccare il posto...x finire,auguro una buona giornata a tutti/e voi !! ;) Prima o poi riuscirò a farne una con lei Signore! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 1 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Maggio 2010 Buongiorno ragazzi... tra ieri e oggi proprio sto maluccio... sempre nel weekend! Non è possibile! E poi tutta settimana con un bel sole, e adesso che mi vorrei godere un bel sabato e domenica... quasi si mette a piovere! Tristezzaaa... Prima o poi riuscirò a farne una con lei Signore! Io ci conto eh ...e spero ti rimetta presto ma Tsmukan ;) ! Ora devo andare... ho la rete che fa le bizze e mi si sta facendo anche tardi ...Ciao!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 1 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Maggio 2010 Kaltxì ma smuk oggi pure da me e una bellissima giornata , scusate se ve lo chiedo qualcuno puo dirmi come si dice scemo nel liguaggi dei na ' vi perchè sto facendo un racconto fantastico e mi serve saperlo certamente: skxawng PS: puoi trovare tutte le parole sul Na'Vi translator che si trova in basso ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2010 Buonanotte a tutti... purtroppo non mi sono ancora ripigliato dal malessere... <_< E oggi chiamano pure acqua... annamo bene! Pff... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Maggio 2010 Ragazzi oggi sono stanchissimissimo!!!!!!!!!!!!!!! Ho lavorato dalle 5 del pomeriggio fino alle 2 e 20 di notte sono stremaaaato :blink: E' parecchio pesante il lavoro da cameriere, però sono soddisfatto :) Vado ragazzi che domani ho softair e voglio farmi almeno qualche oretta di sonno :lol: [trad=buona notte a tutti fratelli]Fraporu txantsana txon ma smuk[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Buongiorno! Vi faccio un saluto veloce, che devo scappare. Buona giornata a tutti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.