Jake Sully Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Buon pranzo raga!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 buon giorno raga, da me la giornata è iniziata nel peggiore dei modi, pioggia, freddo cane, sveglia lle 5, viaggio fino a Napoli per l'esame che presumo sia andato male, in più ho scoperto che questo cavolo di esame mi pregiudica il tirocinio finale per maggio e giugno quindi rischi di laurearmi a settembre... ma porca pu.....a Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 ke freddo cane che fa qui da me stamattin c era la neve nell atrio della scuola XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 buon giorno raga, da me la giornata è iniziata nel peggiore dei modi, pioggia, freddo cane, sveglia lle 5, viaggio fino a Napoli per l'esame che presumo sia andato male, in più ho scoperto che questo cavolo di esame mi pregiudica il tirocinio finale per maggio e giugno quindi rischi di laurearmi a settembre... ma porca pu.....a Azz mi spiace. Dai che ti rifai =) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Azz mi spiace. Dai che ti rifai =)speriamo... cmq oggi me la sono presa di pausa alla grand.. cervello in fumo, tanto nervosismo.. mi rilasserò solo tra un paio di ore Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Ragazzi, vi saluto, esco per andare a farmi questa spettacolare maratona di Avatar, stanotte , quando torno, vi raccontociao Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Quanto ti invidio xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Allora questo e quanto il film i 2D e altrettanto bello del 3D (avatar e sempre bello) e i colori spettacolari, cosa che si nota di meno con il 3D (ma e normale). Ahimè non sono riuscito a vederlo due volte come mi ero prefissato complice la stanchezza e qualcosa che ho mangiato che mi ha fatto male! Alla fin il bilgietto per il 3D che avevo prenotato non sono neanche riuscito a venderlo allo stesso prezzo del normale (sara statoper il fatto che la sala era al completo e la gente che vedeva 0 posti se ne andava subito)! Manon fa niente, non importa sono contento lo stesso! Non mancherà di rivederlo ahahahhahho fatto una atentissa analisi sia del film inteso come storia che per tutto ilresto (particolari, musiche, errori, etcetc) allora, lemusiche sono stupende soprattutto quando le sai già,assapori di più il film, stessa cosa per le battutte! Mi sono goduto come un pazzo leimmagini, cosa che non ero riuscito a fare col 3D e quelle ciofeche in rete! Unico appunto negativi che ho notato e la mancanza di realismo in alcune scene (quando viene inseguito dal tanator e quando e circondato dai qui così che sembrano iene o lupi! Nella parte del tanator sial'animale che alcuni particolari della giungla (canne di bamboo giganti) sembrano che si vedano un po male, con texture di lavoro grezzo mentre nell'altra scena i lupispesso sembrano visibilmente digitali (effetto texture) poi, ovviamente potrebbe essere solo una mia impressione!Neytiri e stupenda, ha una mimica facciale ed espressione del corpo spettacolare, 10+ all'attrice! Incredieil realismo delle sue scene, delle sue espressioni e della sua recitazione! Confermo quanto detto su norm, ildoppiaggio non mi e piaciuto. Per il resto, magari vi aggiorno dopo che imiei occhi avranno metabolizzato quegli orgasmi visivi delleimmagini stupende del film! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Sul fatto delle canne di bambù durante l'inseguimento con il Thanator ti do ragione. Ho notato anch'io che sembrano più digitalizzate del resto. I viperwolf non so, non ho notano niente di strano. Ma lo devo rivedere (speriamo *_*). E poi mi sono chiesto : "che ci fa il bambù su Pandora?!" xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Sul fatto delle canne di bambù durante l'inseguimento con il Thanator ti do ragione. Ho notato anch'io che sembrano più digitalizzate del resto. I viperwolf non so, non ho notano niente di strano. Ma lo devo rivedere (speriamo *_*). E poi mi sono chiesto : "che ci fa il bambù su Pandora?!" xDsui viperwolf ho notato la stessa cosa del Tanator, estremamente lecido al limite della credibilità, ma se per i viperwolf si può pensare ad un effetto ottico visto che la scena si svolge durante la notte con la luce della fiaccola, per i thanator invece è insiegabile è la cosa diventa estremamente visibile quando azzanna gli alberi e i bamboo, per l'appunto. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 ragazzi, cmq, stupenda la recitazione. incredibile l'espressività dei na'vi, riescono a trasmettere ogni loro emozione dalle loro esprezzioni.Neytiri in primis, ma anche tso'tey, mo'at, Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Io vi saluto, buonanotte! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Io vi saluto, buonanotte!idem Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 notte a tutti ragazzi domani vedo di postare qualcosa nella sezione su pandora perche sul gioco ci sono molte informazioni Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 Stasera ho prenotato i biglietti per lo spettacolo di sabato notte alle 00.30, come sabato scorso ahahaha :D Non vedo l'oraaa... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 Buona notte a tutti,è meglio che vado a nanna così da potermi collegare al mio avatar...a parte gli scherzi,mi è successa una cosa troppo strana,è da quando sono entrata la prima volta su questo forum due giorni fa che ogni notte per tutta la notte o anche di giorno se mi appisolo che sogno il popolo Na'vi e nient'altro,è una cosa fantastica nel senso che non c'è sogno più bello però è una cosa veramente particolare...comunque buona notte,a domani.Oel ayngati kameie,Eywa ayngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 buongiorno a tutti ragaa!!! Seby-AVATAR 5-0! AHAHAHAHAA!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 Buona notte a tutti,è meglio che vado a nanna così da potermi collegare al mio avatar...a parte gli scherzi,mi è successa una cosa troppo strana,è da quando sono entrata la prima volta su questo forum due giorni fa che ogni notte per tutta la notte o anche di giorno se mi appisolo che sogno il popolo Na'vi e nient'altro,è una cosa fantastica nel senso che non c'è sogno più bello però è una cosa veramente particolare...comunque buona notte,a domani.Oel ayngati kameie,Eywa ayngahu Dei sogni meravigliosi :) A me è capitato di sognare Avatar ma non di impersonificarmici proprio... :) Comunque buongiorno aysmuk... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 buondì cari miei! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 buongiorno cari Omatikaya, io ora ho avuto un pò di tempo per collegarmi, cavolo, il nostro clan sta crescendo a vista d'occhio, mi fa davvero piacere. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 Sempre di più, sempre i migliori Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 ciao ragassuoli, buona notte. ora mi guardo avatar per la 4 volta versione screener. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 Ciao ragazzi, io vado a vedere Avatar 3D al cinema... e sarà sempre cosi finchè lo danno in maxi schermo! A domani aysmuk, kiyevame. :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Febbraio 2010 Hehe il 3D ti coinvolge ancora di più. Che emozione avatar e che insegnamenti che trasmette. E riascoltando le soundtrak mi vien voglia di essere un Na'Vi su Pandora :D Peccato che non si può aver tutto nella vita, bisogna accontentarsi...E ora vi auguro una buonanotte! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 buona notte a tutti. domani sera lo vado a rivedere anche io... 3d xpand 3d.. chissà com'è Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.