.: Neytiri :. Inviato: 3 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Buon giorno a tutti... Oggi proprio sn uno straccio! Ma nonostane tutto sn al lavoro. Qui è saltata la corrente e attualmente sn fermo. Do una sbirciatina al forum nel frattempo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Buonasera/Buonanotte a tutti [trad=Fratelli miei]ma tsmukan[/trad] sono tornato dopo un luuuuungo periodo di impegni!!! Non sapete quanto mi siete mancati, e una gioia poter tornare qui finalmete...eee già...quando mi affeziono ad un forum difficilmente mi stacco x molto tempo!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 3 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Maggio 2010 Buonasera/Buonanotte a tutti [trad=Fratelli miei]ma tsmukan[/trad] sono tornato dopo un luuuuungo periodo di impegni!!! Non sapete quanto mi siete mancati, e una gioia poter tornare qui finalmete...eee già...quando mi affeziono ad un forum difficilmente mi stacco x molto tempo!!! :D E' un piacere per noi sentirti :lol: Buona notte a tutti B) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Buonasera/Buonanotte a tutti [trad=Fratelli miei]ma tsmukan[/trad] sono tornato dopo un luuuuungo periodo di impegni!!! Non sapete quanto mi siete mancati, e una gioia poter tornare qui finalmete...eee già...quando mi affeziono ad un forum difficilmente mi stacco x molto tempo!!! :D Bentornato fratello, è un piacere riaverti fra di noi :) Oggi giornata piena ma soddisfacente! Ora vi saluto che come al solito è tardissimoooooo!!! Notte notte forum :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Buonasera/Buonanotte a tutti [trad=Fratelli miei]ma tsmukan[/trad] sono tornato dopo un luuuuungo periodo di impegni!!! Non sapete quanto mi siete mancati, e una gioia poter tornare qui finalmete...eee già...quando mi affeziono ad un forum difficilmente mi stacco x molto tempo!!! :DBentornato Manuel!! siamo felici di riaverti qui all'Albero-Casa ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Bentornato Manuel!! siamo felici di riaverti qui all'Albero-Casa ^_^ Buonasera/Buonanotte a tutti, pure oggi giornata strapiena!!! Non capisco xchè non mi hanno messo a inizio anno tutti i rientri che ho ora :angry:! Cmq...grz, e magnifico ritornare dopo tutto sto tempo! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Buonasera a tutti fra poco vado a letto oggi dopo il doposcuola mi sono dedicato un po al photoshop ed è uscito il mio nuvo avatar vi piace ? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Faccio un saluto veloce a tutto il forum, oggi non ci sono stato proprio. Gita fino alle 19 in un luogo sperduto vicino Viterbo... Che fatica >.< E per poco non finivamo nel poligono di tiro dell'esercito o direttamente dentro al fango xDVabbe, insomma, vi auguro buonanotte! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Maggio 2010 Buona notte forum! Buonasera a tutti fra poco vado a letto oggi dopo il doposcuola mi sono dedicato un po al photoshop ed è uscito il mio nuvo avatar vi piace ? Carino... però troppo confuso, almeno per me :) Faccio un saluto veloce a tutto il forum, oggi non ci sono stato proprio. Gita fino alle 19 in un luogo sperduto vicino Viterbo... Che fatica >.< E per poco non finivamo nel poligono di tiro dell'esercito o direttamente dentro al fango xDVabbe, insomma, vi auguro buonanotte! Ti sei dato alla vita selvaggia? Ahahahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 buon giorno a tutti ^ ^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 Buongiornoooooo!! Ti sei dato alla vita selvaggia? AhahahahaHahaha. Più che vita selvaggia è stata un'avventura... Come ho detto al mio prof, potrei scriverci un libro xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 (modificato) Uff sbagliato <.< Modificato 5 Maggio 2010 da Nagaronte Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 Ciao a tutti/e ! Oggi sono riuscito a fare tutto nonostante le difficoltà iniziali,dalle mie parti faceva davvero caldo oggi...ora sto in fase relax...ci voleva ;). Buona serata!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 buon giorno a tutti ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 6 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 Ciao ragazzi! Oggi è una giornata semplice... nulla di che. Il sole si alterna alla pioggia, si pettinano le streghe! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 giorno (/me è semi depresso oggi...) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 kaltxì frapo ma smuk!credo che questo sia il mio ultimo collegamento di oggi sul forum....quindi vi do il buona notte in anticipo XD notte a tutti e auguratemi buona fortuna per domani, mi servirà... (speriamo bene.... :unsure: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 kaltxì frapo ma tsmuk!credo che questo sia il mio ultimo collegamento di oggi sul forum....quindi vi do il buona notte in anticipo XD notte a tutti e auguratemi buona fortuna per domani, mi servirà... (speriamo bene.... :unsure: )buona fortuna, ma per cosa? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 perchè domani devo andare al policlinico.... :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 perchè domani devo andare al policlinico.... :unsure: Allora buona fortuna!! ;)! Oggi ho avuto una giornata piena,dalle mie parti nel pomeriggio ha pure grandinato.Auguro buona serata e una buona notte a tutti...!! ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 Notte a tutti...... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 Che brutto periodo che sto passando tra l allergia che mi lascerà fra tre mesi la scuola che devo recuperare nell' ultimo mese e poi la cosa peggiore il mio motorino non è ancora pronto vabbe buonanotte sperando di passare una buona notte cosa che nell ultimo periodo non succede più Buona Notte a voi fratelli miei io vi vedo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Maggio 2010 Ciao a tutti,sono tornato da poco a casa e misono ritagliato un pezzo xsalutare tutti/e ed augurarvi buon pomeriggio !!|;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Maggio 2010 ciao a tutti ragazzi!!un saluto a tutti perchè pultroppo mi devo assentare dal forum per un pò di tempo.... <_< a quanto pare il controllo non è andato bene....ciao a tutti e statemi bene!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Maggio 2010 Ciao forummm!!!Sono appena tornato da softair e sono stremato, però mi sono divertito veramente tanto :lol: ciao a tutti ragazzi!!un saluto a tutti perchè pultroppo mi devo assentare dal forum per un pò di tempo.... <_< a quanto pare il controllo non è andato bene....ciao a tutti e statemi bene!!! Spero nulla di grave fratello!!!! Non preoccuparti noi siamo qui che ti aspettiamo ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.