crow makto Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Maggio 2010 chi mi fa gli auguri per domani ho un interrogazione di elettrotecnica e devo andare per forza bene Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Maggio 2010 chi mi fa gli auguri per domani ho un interrogazione di elettrotecnica e devo andare per forza bene Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fratello!!!!!!!!!!!!! Dai andrà tutto bene, io faccio il tifo per te ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Maggio 2010 chi mi fa gli auguri per domani ho un interrogazione di elettrotecnica e devo andare per forza bene Auguri Crroooowwww! Facci sapere! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 Auguri Crroooowwww! Facci sapere! :lol:Siiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie a tutti pe gli auguri mi sono beccato un bel 7 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Siiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie a tutti pe gli auguri mi sono beccato un bel 7 ...ottimo direi! Ti portiamo fortuna xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Eccomi di ritorno da una giornata impegnativa (ma piacevolmente), ..... ho preso un bel pò di sole e fatto un 500 scatti fotografici..ora finalmente,cena! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 Eccomi di ritorno da una giornata impegnativa (ma piacevolmente), ..... ho preso un bel pò di sole e fatto un 500 scatti fotografici..ora finalmente,cena! ;) Si spesso le giornate migliori sono quelle che ci impegnano di più ^_^ Vado a nanna notte forum^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 Buongiorno... inizia una nuova settimana! Ed è sempre lunedì... ---------- Oggi giornatina tirata... mi è toccato cucinare a pranzo e mi è rimasto pochissimo tempo! Buona giornata! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 si ke bello oggi sono contento per due motivi ho conosciuto una ragazza e poi perchè ho dinuovo il mio motorino non so perche ma è piu bello di prima XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 si ke bello oggi sono contento per due motivi ho conosciuto una ragazza e poi perchè ho dinuovo il mio motorino non so perche ma è piu bello di prima XDeh, prima però devi catturare il tuo ikran se vuoi batter chiodo xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 eh, prima però devi catturare il tuo ikran se vuoi batter chiodo xDaahahahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 raga, io mi ritiro, oggi giornata così così.buonanotte fratelli e sorelle! :) buon notte forum! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 Anche io mi ritiro, finalmente sono riuscito a pubblicare l'articolo sui personaggi del gioco di avatar, che stavo preparando già da un po'..finalmente l'ho finito! :)Buonanotte aysmukan! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 ehi ciao a tutti raga come state???un bacione a tutti amici dal vostro jake e dal mitico saluto:ciao e benvenuto nel posto giusto... :D ciao ciaooooo a presto!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Buongiorno! Oggi mi sono alzato, accedo a Facebook e leggo nella Main Board "CHE PAURA IL TERREMOTOOO"... moltissime persone così! Fatto sta che qui da me c'è stato il terremoto alle 4.00 del mattino... e io non l'ho sentito :blink: Dovevo dormire proprio bene... ahahahahah... meno male che non vivo al centro sud... dove i terremoti sono più frequenti: sicuramente sarei un soggetto a forte rischio di rimanere sotto la macerie! ehi ciao a tutti raga come state???un bacione a tutti amici dal vostro jake e dal mitico saluto:ciao e benvenuto nel posto giusto... :D ciao ciaooooo a presto!!! Bbbbbbahahahahahahahah... stavi iniziando a mancarmi Jake! Perdonami ma il bacio lo rimando al mittente :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 ehilààà come stai???ti sn mancato io o le mie risposte sui benvenuti??? :D ahhahah!mi siete mancati molto raga.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 ehilààà come stai???ti sn mancato io o le mie risposte sui benvenuti??? :D ahhahah!mi siete mancati molto raga..bentornatooooo ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 ehii ciaoooooooo grazie mille! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Bentornato Jake Sully :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 ehiii :) grazie millee :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 haha raga, oggi mi sono svegliato all 7:55 (scuola inizia alle 7:55), era la 5a volta che sono arrivato in ritardo e sono dovuto andare giù dal reside, sabato avevo beccato na nota perché ero violento nei confronti dei compagni (io e Marco ci siamo rincorsi per la stanza dopo che mi ha tirato un ceffone sul naso) insomma, non lo fatto firmare e ancora una volta giù dal preside.... uff!!! per il resto tutto bene :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Ciao a tutti raga...uff si torna con gli impegni fino a fine giugno! :( :(Baaah Troppi impegni, devo riuscire a ritagliarmi un po di tempo per stare più in tranquillità...la prof di Italiano mi sta col fiato sul collo perchè vuole la tesina (+ di un mese prima degli esami?? ma xchè?? :ph34r: cmq), in Diritto deve darci un fascicolo ke dobbiamo studiare, in Storia idem, in Idraulica sto andando sempre peggio, sono indietro con l'impianto, e devo recuperare tutto entro venerdi, in Inglese pure peggio, xchè non riesco mai a ricordarmi le tutte le parole o mi confondo con quella simile, e dobbiamo preparci a tradurre un testo in inglese di come si usa un qualche attrezzo di Idraulica in Cad (o informatica, solo che facciamo impianti di case) dobbiamo imparare tutto su almeno; Excel, AUTOcad LT e Word (+ tutte le formule di termotecnica ke servono, x Excel, x fare i calcoli) e in termotecnica, ke già il prof non lo sopporto, che dobbiamo studiare il programma di tre anni circa (Il bello e che saranno non so quante pagine siano che ho scritto), in fine elettrica, che anche se il prof mi rompe sempre le scatole, ma almeno vado alla grande e non ho problemi con la sua materia e penso neanche all'esame! :angry: :angry: :angry: Scusate ma dovevo dirlo, troppo stress con la maggior parte dei prof che ti stanno col fiato sul collo!! :angry: Insomma se riesco a trovare un po di tempo quelle volte che stacco gli occhi dai libri, mi troverete qui nel forum (o senno in giro per Vicenza o, molto + plausibile, a dormire! XD), xchè per ora sono distrutto con tutto questo studio! :( Cmq Come va a voi?? :DIo, se non dovessi contare lo studio e la scuola, starei benissimo, contando anche loro, un leggerisssssssimamente distrutto!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 buonanotte fratelli io vado a nanna :) ci sentiamo domani!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Buonanotte genteee... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 notte a tutti ragaaaa!!!un bacioneeee Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.