Jake Sully Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 buongiorno a tutti fratelli e sorelle come andiamo oggi??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 Buon pomeriggio forum!!! Come vi è andata la giornata oggi?? A me non male dai, si tira avanti... :lol: A proposito ragazzi cerchiamo di modificare i nostri post precedenti, invece di creare doppi post ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 non ce la faccio più a sentire le persone che definiscono avatar un cartone animato...senza averlo nemmeno visto ._. aiutatemi!!! :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 Salve a tutti gente! Che si dice?Oggi giornata neutra: buona notizia (il Prof. di Fisica II ha dato forfait) annullata da notizia poco buona (nulla di grave, ha solo sconvolto l'organizzazione di una scampagnata) non ce la faccio più a sentire le persone che definiscono avatar un cartone animato...senza averlo nemmeno visto ._. aiutatemi!!! :( Fai come me: fregatene :P Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 salve doc, anche io oggi giornata neutra, ho avuto casini a scuola in cambio però ho potuto fare un giro al Military store (airsoft shop) :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 si ma io me ne frego...sono loro che scassano a me ._. ad esempio pubblico un qualcosa legato al film e lì pronti a commentare -.- se non ti interessa perchè commenti ç_ç Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 si ma io me ne frego...sono loro che scassano a me ._. ad esempio pubblico un qualcosa legato al film e lì pronti a commentare -.- se non ti interessa perchè commenti ç_çquoto al 100% succede la stessa cosa anche a me...che odio Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 tra l'altro quando loro pubblicano qualcosa inerenti a film che gli piacciono mica gli vado a rompere dicendo "che schifo di quà, che schifo di là, è un cartone animato ecc ecc" se proprio esprimo qualche parere è perchè almeno l'ho visto. Uff! ne ho le p***e piene :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turukmaktu Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 uff...piove...piove...piove !!! e basta !!! xdxd...buonanotte a tutti fratelli ...Oel ngati kameie ulte Eywa ngahu... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 Notte notte foro ^_^ Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 12 Maggio 2010 Buona notte... stanchissimo oggi! B) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 giorno a tutti come state???io abbastanza stanco già di mattina..ieri mi sono addormentato tardissimo :( ke sonnoooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 giorno a tutti come state???io abbastanza stanco già di mattina..ieri mi sono addormentato tardissimo :( ke sonnoooooo Ecco il punto: vado a letto sempre più tardi. Complice il fatto che in questi due giorni sto facendo un lavoro massacrante... distruttooo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 haha malattia di gruppo, nuova regola: chi non va a letto prima delle 11 bannato xD Io oggi ho avuto 8 ore di scuola... che fatica!finalmente sono a casa mì Forum :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turukmaktu Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 Oggi ho rivisto avatar ... non riesco a smettere di guardarlo !!!...ogni volta che lo vedo mi sento sempre piu dentro a pandora in qualche modo...sempre piu emozionante e spettacolare !!!...bellissimo !!!...oel ngati kameie ulte Eywa ngahu... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 Oggi ho rivisto avatar ... non riesco a smettere di guardarlo !!!...ogni volta che lo vedo mi sento sempre piu dentro a pandora in qualche modo...sempre piu emozionante e spettacolare !!!...bellissimo !!!...oel ngati kameie ulte Eywa ngahu...a chi lo diciii :lol: è come una droga averlo a casa XDXD PS: la tua frase "oel ngati kameie ulte Eywa ngahu" è riferita ad una sola persona "nga"....sarebbe più corretto scrivere: io VI vedo e che Eywa sia con VOI....quindi: Oel aynga-ti kameie ulte Eywa aynga-hu ---------- vabbè ragazzi io vado a nanna :lol: questa sera non scrive nessuno sul forum :huh: notte a tuttiiii :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 ayngaru txantsana txon livu ma eylan! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NeyNey Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 la trovo una splendida idea...bel senso di squadra... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 salve a tutti ragaaaaaaaa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turukmaktu Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 a chi lo diciii http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif è come una droga averlo a casa XDXD PS: la tua frase "oel ngati kameie ulte Eywa ngahu" è riferita ad una sola persona "nga"....sarebbe più corretto scrivere: io VI vedo e che Eywa sia con VOI....quindi: Oel aynga-ti kameie ulte Eywa aynga-hu ---------- vabbè ragazzi io vado a nanna http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif questa sera non scrive nessuno sul forum http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif notte a tuttiiii http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gifè vero xdxd...grazie Tsu'Tey!!Sai non sono ancora pratico con la lingua xdxd... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turukmaktu Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 Sono sempre più appassionato a questo frum !!!...è davvero bellissimo e poi siamo tutti appassionati ad avatar quindi mi sento come a casa xd...buona notte a tutti !!...oel aynga ti kameie ulte Eywa ayngahu... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 Ma infatti [trad=tu sei a casa]nga kelku tok[/trad] ;D Anche io oggi vado a dormire prestissimo, domani ho ben [trad=mannaggia! ]4[/trad] ore di interrogazioni. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 Io vado a letto domani non vado a scuola perche devo fare un prelievo di sangue poi forse devo fare anche una radiografia al torace e poi finalmente domani sera esco con la ragazza Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2010 buongiorno a tutti belli e brutiii!!! xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2010 Io vado a letto domani non vado a scuola perche devo fare un prelievo di sangue poi forse devo fare anche una radiografia al torace e poi finalmente domani sera esco con la ragazzabuona fortuna ;) tstew Eywasi ngahu livu! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.