crow makto Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2010 che stupenda serata che ho passato stasera con la mia ragazza dopo un anno che mi sono lasciato con la mia ex non pensavo di reinnamorarmi e invece è successo di nuovo adesso vado a letto notte a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 che stupenda serata che ho passato stasera con la mia ragazza dopo un anno che mi sono lasciato con la mia ex non pensavo di reinnamorarmi e invece è successo di nuovo adesso vado a letto notte a tutti Buona fortuna! Di solito le minestre riscaldate sono pessime... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 Ciao a tutti/e...che fine settimana strano,da venerdì non respiro un secondo:inviti di qua...cene di là...ore piccole e troppi carboidrati...domani è lunedì (da un lato è bene da l'altro si sà.....no),ma almeno riprendo il ciclo normale.Auguro allora a tutti/e buon inizio settimana! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 Buona notte a Tutti!!! :mellow: Domani mi ritocca un altro giorno faticosissimo di scuola, purtroppo!!! <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 ...buona notte forummello! Vi voglio bene! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Maggio 2010 Oggi giornata pessima, per fortuna che ci siete voi.... :) Notte dolce forum :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Maggio 2010 kaltxì frapo ma aysmuk :D rieccomi finalmente :D quanto mi siete mancati tutti!!!!! Spero nulla di grave fratello!!!! pultroppo si è qualcosa di mediamente grave...2°,3°,4° metatarso del piede sinistro rotti e il 4° scomposto....però il lato positivo è che potrò stare molto tempo sul forum :D ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Maggio 2010 kaltxì frapo ma aysmuk :D rieccomi finalmente :D quanto mi siete mancati tutti!!!!! pultroppo si è qualcosa di mediamente grave...2°,3°,4° metatarso del piede sinistro rotti e il 4° scomposto....però il lato positivo è che potrò stare molto tempo sul forum :D ^_^wow. ti sei proprio distrutto il piede!come hai fatto?buona guarigione! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Maggio 2010 Mi spiace destroyer per te.Per me oggi è una giornata stupenda perche ho preso 6 in inglese e 6 in matematica Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Maggio 2010 wow. ti sei proprio distrutto il piede!come hai fatto?buona guarigione!hehehe e si praticamente si XD comunque sono saltato da un posto troppo alto XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Maggio 2010 hehehe e si praticamente si XD comunque sono saltato da un posto troppo alto XDhai pensato di essere un Na'Vi con ossa in lega carbonio? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Maggio 2010 Oggi pomeriggio ho fato un po di sano ozio, che qualche volta ci vuole, mi sono svagato un po girovagando qua e la! :D pultroppo si è qualcosa di mediamente grave...2°,3°,4° metatarso del piede sinistro rotti e il 4° scomposto....però il lato positivo è che potrò stare molto tempo sul forum :D ^_^ Buona guarigione Destroy Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Maggio 2010 hai pensato di essere un Na'Vi con ossa in lega carbonio? :lol: eheheheheh :huh: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Maggio 2010 Salve ragazzi =.= Scusate l'assenza ma sono un tantino impegnato in questi giorni (scuola: le solite verifiche dell'ultimo minuto con mezzo libro spiegato in 3 lezioni)... Spero di trovare un po' di tempo! Per ora vi saluto e auguro a tutti buonanotte! A prestooooo! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2010 hai pensato di essere un Na'Vi con ossa in lega carbonio? :lol:heheheheehe magariii :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 18 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2010 Buongiorno ragazzi! In questi giorni sto lavotando come un dannato... causa del mio collega quel... lasciamo perdere! Sono sempre distrutto... a volte persino a mezzogiorno, mon a sera... :( Invidio gli studenti che si godono questo sole... cioè, quelli che possono :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2010 aaahhh che bello ho appena finito di rivedere avatar :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2010 buonanotte a tutti fratelli ^_^ ci sentiamo domani! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Maggio 2010 ehi raga notte a tuttiiiiiiiiiiii Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 ciao ragaaaaaaaa... sono tornatooooooo... sono sempre impegnato però finalmente posso ritagliarmi dei momenti durante la giornata per leggere e scrivere sul nostro forum... quanto mi siete mancati e soprattutto che evoluzione ha fatto il forum... grandissimi tutti...ci becchiamo in giro sul forum Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 Buongiorno anche se per me non è un buongiorno anzi la posso definire una di quelle giornate NO tanto per comiciare ieri ho litigato con la mia ragazza poi casini con la scuola uffa non la faccio piu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 ciao ragaaaaaaaa... sono tornatooooooo... sono sempre impegnato però finalmente posso ritagliarmi dei momenti durante la giornata per leggere e scrivere sul nostro forum... quanto mi siete mancati e soprattutto che evoluzione ha fatto il forum... grandissimi tutti...ci becchiamo in giro sul forumciao Tsahaylu!!! come va? tutto apposto? visto quanta strada abbiamo fatto ormai? :) @crow: anche io ho casini a scuola.... che rotta!!! vabbè, adesso mi metto a studiare ;D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 ciao ragaaaaaaaa... sono tornatooooooo... sono sempre impegnato però finalmente posso ritagliarmi dei momenti durante la giornata per leggere e scrivere sul nostro forum... quanto mi siete mancati e soprattutto che evoluzione ha fatto il forum... grandissimi tutti...ci becchiamo in giro sul forum Bentornato Tsaheyluuu... è bello vederti! Avrai molto da leggere... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 Buona notte a tutti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 Questi giorni devo dire che sono proprio a pezzi.... notte forum. Colgo l'occasione per dare il bentornato al nostro Tsahaylu!!!!!! Ci sei mancato fratello ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.