Jake Sully Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 giorno a tuttiiiiiiiiiiiiii Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 Notte a tutti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 20 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 20 Maggio 2010 Waaaaa... ogni giorno sempre peggio! Al lavoro è un disastro... massacrante! Buona notte Na'Viyä... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Maggio 2010 Buongiorno forum, qui oggi è una bellissima giornata....e poi è venerdì quindi ultimo giorno di lavoro..B) Ciao :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Maggio 2010 Waaaaa... ogni giorno sempre peggio! Al lavoro è un disastro... massacrante! Buona notte Na'Viyä...waaa no, Neytiri, su su con la vita!! ci siamo noi ^^ io oggi devo studiare come un [trad=niente di male ai Turchi!! ]turco[/trad] xk domani ho interrogazione di recupero vitale su 30 pagine ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 21 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Maggio 2010 waaa no, Neytiri, su su con la vita!! ci siamo noi ^^ io oggi devo studiare come un [trad=niente di male ai Turchi!! ]turco[/trad] xk domani ho interrogazione di recupero vitale su 30 pagine ^^ Caspita anche oggi sono uno straccio! Cmq che stai studiando Olo? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Maggio 2010 Caspita anche oggi sono uno straccio! Cmq che stai studiando Olo?anatomia.... il sangue, il cuore e il sistema circolatorio... :angry: [trad=Questi insegnanti non hanno cuore...]fayharyuru txe'lan ke lu...[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 21 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Maggio 2010 anatomia.... il sangue, il cuore e il sistema circolatorio... :angry: [trad=Questi insegnanti non hanno cuore...]fayharyuru txe'lan ke lu...[/trad] Uuh...che amarezza :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 22 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 22 Maggio 2010 Buongiorno! Dopo le due ore e mezza dedicate a lavare la mia piccolina, mi aspetta un pomeriggio al lago in compagnia dei miei migliori amici :lol: Ogni tanto ci vuole anche un pò di sano relax e divertimento ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Maggio 2010 Io sto superando la mia paura per i caniii!!! Yeah ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Maggio 2010 ciao ragazzi, stavo girando un po bones, un telefilm che fanno ora su rete4 e ho appena scoperto che, non solo c'è l'attore che interpreta norm in avatar, ma addirittura in questa puntata stanno pubblicizzando spaventosamente avatar... il bello è che lo sta facendo l'attore di avatar, che nel telefilm chiede ai compagni se vogliono andare a vederlo al cinema, poi gli fa vedere il trailer sul maxi schermo... wowoo domani, appena ne ho la possibilità faccio un montaggio con le scene e le pubblico su youtube e ovviamente sul forum indovinate quando è stata trasmessa negli usa?? il 3 dicembre 2009 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Maggio 2010 ciao ragazzi, stavo girando un po bones, un telefilm che fanno ora su rete4 e ho appena scoperto che, non solo c'è l'attore che interpreta norm in avatar, ma addirittura in questa puntata stanno pubblicizzando spaventosamente avatar... il bello è che lo sta facendo l'attore di avatar, che nel telefilm chiede ai compagni se vogliono andare a vederlo al cinema, poi gli fa vedere il trailer sul maxi schermo... wowoo domani, appena ne ho la possibilità faccio un montaggio con le scene e le pubblico su youtube e ovviamente sul forumsul serio?? non vedo l'ora di vederlo !Anche prima, a Striscia la notizia, c'è stato un servizio in cui parlavamo dell'ecologia e dei consumi e nello sfondo c'erano dei televisori che riproducevano il menù di Avatar!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Maggio 2010 oggi è stata una brutta giornataccia... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 22 Maggio 2010 ciao raga! oggi mi hanno interrogato in anatomia e mi è andata bene, poi festone dove ho fatto da dj e diciamo che è andata benissimo, poi poichè ha vinto l'inter c'è stato n'altro festone in piazza :) sono allegro :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Maggio 2010 ciao ragazzi, stavo girando un po bones, un telefilm che fanno ora su rete4 e ho appena scoperto che, non solo c'è l'attore che interpreta norm in avatar, ma addirittura in questa puntata stanno pubblicizzando spaventosamente avatar... il bello è che lo sta facendo l'attore di avatar, che nel telefilm chiede ai compagni se vogliono andare a vederlo al cinema, poi gli fa vedere il trailer sul maxi schermo... wowoo domani, appena ne ho la possibilità faccio un montaggio con le scene e le pubblico su youtube e ovviamente sul forum indovinate quando è stata trasmessa negli usa?? il 3 dicembre 2009 Siiiiiiiii... anche io voglio vederloooo... dai dai dai dai dai! :lol: Comunque buongiorno a tuttish B) Ieri pomeriggio mi sono fatto un giro al lago con amici, e sapete quanto mi è costato un cono gelato? 40 euro... da pazzi! :o Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Maggio 2010 Ciao: oggi finalmente una domenica di Sole!!! Penso di fare un'uscita che avevo in programma da un pò...buona giornata a tutti/e voi! ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Maggio 2010 Ragazzi, a breve, nella sezione backstage sarà disponibile il montaggio delle scene della puntata di ieri sera di Bones, dove si parla spesso di avatar... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Maggio 2010 Buonasera! Approfittando della giornata di Sole dalle mie parti: ho passato un bellissimo pomeriggio in escursione scattando tante foto!Buon proseguimento di serata a tutti/e ... ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 24 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Maggio 2010 Buon giorno! ...oggi sarà una pessima giornata... già lo so... :( :( :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Maggio 2010 ciao raga! oggi mi hanno interrogato in anatomia e mi è andata bene, poi festone dove ho fatto da dj e diciamo che è andata benissimo, poi poichè ha vinto l'inter c'è stato n'altro festone in piazza :) sono allegro :) Grande Olo!! Grandissima Inter, finalmente dopo tanti anni ci siamo ripresi una grande rivincita!Qui a Torino c'è stata una grandissima festa anche se è storicamente bianconera!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Maggio 2010 salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiii Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo Inviato: 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Maggio 2010 Ciao xD! Oggi stranamente...è stato un lunedì piacevole, mi sono fatto anche due orette di mare...auguro buona serata a tutti/e ;)!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Maggio 2010 sera foro ^.^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 24 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Maggio 2010 ...Ritorno proprio adesso da Pandora ragazzi... 7 volte al cinema, 2 a casa... e il film non mi pesa mai vederlo! :rolleyes: Straordinaria sta cosa... ayngati kameie ma smukan sì smuke ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 24 Maggio 2010 Sera a tutti oggi è stata una pessima giornata apparte la scuola ma per un fatto che mi ha scosso il cuore nel profondo adesso vado a nanna chissa che la notte porta consiglio Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.