Tsamsiyu Inviato: 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Maggio 2010 Sera a tutti oggi è stata una pessima giornata apparte la scuola ma per un fatto che mi ha scosso il cuore nel profondo adesso vado a nanna chissa che la notte porta consiglio A chi lo dici..... questo periodo mi sta andando veramente tutto male! Vabbè speriamo che passi in fretta perchè sono veramente saturo.... Notte forum ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Maggio 2010 tristissimo ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Maggio 2010 Qui oggi tutto ok....fa un caldo incredibile, siamo passati dalla neve di maggio all'arsura di agosto...Non ci capisco nulla, che faccio tolgo il cappotto e metto il costume?:DNon vorrei un ennesimo "colpo di coda invernale".... Voglio il mare! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Maggio 2010 Ciao raga! oggi compito di micro, andata bene, poi sono andato dal dentista per la prima e mi ha detto che ho i denti perfetti e non c'è niente da fare, sono entrato e uscito entro 2 minuti :D :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Maggio 2010 Ciao raga! oggi compito di micro, andata bene, poi sono andato dal dentista per la prima e mi ha detto che ho i denti perfetti e non c'è niente da fare, sono entrato e uscito entro 2 minuti :D :D :D Beato te, io anni fa ci ho lasciato qualche anno della mia vita, sangue e soldi... pff <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Maggio 2010 Beato te, io anni fa ci ho lasciato qualche anno della mia vita, sangue e soldi... pff <_<mi disp, cmq si, è davvero bello avere le ossa (e dunque anche i denti) rinforzate con fibre di carbonio, dieci volte più forte dello smalto ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Maggio 2010 mi disp, cmq si, è davvero bello avere le ossa (e dunque anche i denti) rinforzate con fibre di carbonio, dieci volte più forte dello smalto ^_^ Ahahahahahaha... vabbeh, buona notte carissimi. :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Maggio 2010 E anche stasera ho imparato una lezione importantissima ed è che l unica cosa che rimane per sempre non è l amore o i soldi ma è l amicizia quella vera grazie ai miei amici grazie detto questo vado a letto Notte Forumello Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2010 Verissimo!!!!!!! L'amicizia è qualcosa di veramente stupendo! Un amico è una persona della quale puoi fidarti, che c'è sempre e con la quale ti senti a tuo agio! Un amico ti mette il sorriso quando sei triste e ti sta vicino nei momenti più brutti!!! Trovare una persona del genere purtroppo è difficilissimo. Io sotto questo punto di vista sono fortunato! Ho una persona così nella mia vita ^_^ Ne approfitto per dare la buona notte al forum e andare a nanna che è tardi.... Notte forummmmm Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2010 buongiorno forum.... oggi sarà sicuramente una buona giornata. cominciate con un sorriso, e andrà (quasi) sempre bene... a dooooopoooo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2010 buongiorno forum.... oggi sarà sicuramente una buona giornata. cominciate con un sorriso, e andrà (quasi) sempre bene... a dooooopoooo... Fosse cosi facile... ehehehehe... io parto quasi sempre col sorriso... ma finisco con un ********... (non se può di xD) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Maggio 2010 Sono appena tornato da una serata calcetto + pizza con amici...sono distrutto ma ho riesco ancora a dare la buona notte al forum e a tutti voi che già siete tra le braccia di Morfeo....Buona notte Avatar italia....;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 Sono appena tornato da una serata calcetto + pizza con amici...sono distrutto ma ho riesco ancora a dare la buona notte al forum e a tutti voi che già siete tra le braccia di Morfeo....Buona notte Avatar italia....;) Beato te che giochi a calcetto con amici :( Comunque cari Na'Vi miei, oggi è venerdi e ci aspetta un bel weekend! Speriamo di sole! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 Beato te che giochi a calcetto con amici :( Comunque cari Na'Vi miei, oggi è venerdi e ci aspetta un bel weekend! Speriamo di sole!eeeeeeeee domani un bel compitazzo di italiano da 3 ore xD Notte forum :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Maggio 2010 notte foro buona fortuna olo!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Maggio 2010 eeeeeeeee domani un bel compitazzo di italiano da 3 ore xD Notte forum :) Com'è andato il compito Olo, spero benissimo dai!!! Oggi da me c'è una strana giornata, odio questo tempo, minaccia temporale ma non piove mai :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atan Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Maggio 2010 Oggi la mattina a lavorare in giardino, e il pomeriggio quello svampito a cui faccio ripetizioni prima mi ha detto di andare, poi non s'è fatto trovare a casa, bah... Il 2 vado in montagna, non vedo l'ora!!! *__* Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Maggio 2010 fra poco finisce la scuola devo resistere fra poco finisce la scuola devo resistere fra poco finisce la scuola devo resistere fra poco finisce la scuola devo resistere fra poco finisce la scuola devo resistere... aaaaaaa non ce la faccio più! oggi 3 ore di compito e 2 di spiegazione ininterrotta di anatomia per un compito di dopodomani! i prof mi vogliono morto! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Maggio 2010 Buona notte forummss! Cercherò di dormire qualche ora in più stanotte! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2010 Domani dopo più di un mese di stop vado a giocare a softair!!! Sono contento perchè proverò un nuovo club che con il mio vecchio ho avuto qualche noia.... Notte forummmmmm ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Maggio 2010 Buonanotte a tutti. Domani inizia l'ennesima settimana di compiti in classe...poi un'altra settimana (e un giorno -.-") di, spero, relax. Dai che è finita ç_ç Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 Trr lefpom livu ayngar!! Si ricomincia, dopo un weekend passato a Gardaland sotto un acquazzone mai visto. B)Però mi sono divertito lo stesso....Space Vertigo!!! da brivido....:blink:Buona giornata a tutti!! Kiyevame ma smuk. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 31 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 Si ricomincia davvero... ed è solo lunedììì... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 waa questa è una settimana difficile, molto difficile, non ho perfino più molto tempo da dedicare a voi ma passati questi giorni di agonia potrò di nuovo dare il massimo! aspettatemi smuk! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Maggio 2010 Oggi sono stanco ragazzi, però mi sento felice e questo è l'importante! Venerdì rinizierò finalmente a ballare.... magnifico non vedo l'ora ^_^ Caspita sono quasi le 2... vabbè forummino mio buona notte ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.