Olo'eyktan Inviato: 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Giugno 2010 finito di vedere pulp fiction: [trad=dopo avatar si intende]il film migliore al mondoooo[/trad]------ vado a letto agazzi, notta a tutti :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 2 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Giugno 2010 Bellissimo Pulp Fiction... anche perchè il Cast è grandioso! Per non parlare del Regista! Comunque buongiornooo... tra un oretta parto: destinazione Autodromo di Monza! Oggi si va a correre in pistaaa... ci sentiamo stasera bellissimi... ciao ciaooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Giugno 2010 che sbattimento trovare un lavoro...non parliamone se bisogna trovarlo a vita natural durante ._. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Giugno 2010 Buongiorno forumello e buongiorno a tutti voi ma smuk! Spero sia un giorno positivo, dai che è venerdì, è finita la settimana!!!:D [trad=Che Eywa sia con voi fratelli]Eywa ayngahu ma smuk[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiMa Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Giugno 2010 Dovrei iniziare a studiare fisica per un esame che ho il 9.. ma sono qui a perdermi tra la flora di Pandora! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Giugno 2010 Dovrei iniziare a studiare fisica per un esame che ho il 9.. ma sono qui a perdermi tra la flora di Pandora! ;) Ihihihihi un pò di relax prima dello studio dai :lol: Buon giorno a tutti... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Giugno 2010 salve ragazzi! domani sarà il giorno decisivo, saprò se avrò buchi o meno, speriamo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Giugno 2010 salve ragazzi! domani sarà il giorno decisivo, saprò se avrò buchi o meno, speriamo :) Speriamo bene allora. Buona fortuna =)Ormai è finita e non vedo l'ora che passi la prossima settimana (e Lunedi 14 <.<) Buonanotte a tuttiiii! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiMa Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Giugno 2010 Buona notte a tutti... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 Buona notte forumello e a tutti voi ragazzi...Vado su Pandora (almeno spero :D) [trad=Buona notte a voi]Txon lefpom livu ayngar[/trad] Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiMa Inviato: 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Giugno 2010 Notte a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Giugno 2010 giorno a tutti raga...ma quando arriva un pò di pace?uffà.... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Giugno 2010 Trr lefpom livu ngaru ma tsmukan =DFinlamente sono ritornara qui *-* xD Come va? =D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 7 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Giugno 2010 Trr lefpom livu ngaru ma tsmukan =DFinlamente sono ritornara qui *-* xD Come va? =D Ciao Alyaraaa... finalmente! Bentornata :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Giugno 2010 bentornata alyara,finalmente sei tornataaaa ci sei mancataaaaa!!!!!! ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Giugno 2010 Bentornata sorellaaaaaaa! Quanto tempo.... sono contento che sei nuovamente qui fra di noi ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Buongiorno a tutti, popolo Na'Vi Solo una domanda: stavo guardando qui sotto dove ci sono scritti gli utenti collegati/ospiti/nascosti e...noto che ci sono scritto solo io....ebbene...è proprio così? voi fate collegamenti "toccata e fuga"? oppure è il mio computer che è un po' "sordo"? Va beh, dai, poco importa, l'importante è che facciate una buona caccia oggi!A proposito, per chi si vuole cimentare nella caccia con arco e freccie nella giungla di Eywa della mia zona, mi contatti, ultimamente c'è molta selvaggina.... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Buongiorno a tutti, popolo Na'Vi Solo una domanda: stavo guardando qui sotto dove ci sono scritti gli utenti collegati/ospiti/nascosti e...noto che ci sono scritto solo io....ebbene...è proprio così? voi fate collegamenti "toccata e fuga"? oppure è il mio computer che è un po' "sordo"? Va beh, dai, poco importa, l'importante è che facciate una buona caccia oggi!A proposito, per chi si vuole cimentare nella caccia con arco e freccie nella giungla di Eywa della mia zona, mi contatti, ultimamente c'è molta selvaggina....uhm beh, alle 10 io sono a scuola quindi non ti so dire o.O Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 bhe diciamo che l'affluenza maggiore è di pomeriggio/notte!! :D Io sono un mattiniero come te, qualche volta (ma di rado) capita che sono l'unico connesso!Quindi il tuo pc non fa scherzi! ;) Kìyevame Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 (modificato) Ah, capisco, ci sono molti giovani studenti qui, se avessi saputo di essere forse il più vecchio mi sarei messo il nome di "Eytucan"!!! :D ....a proposito di Albero Casa.....sgancio dal computer e torno all'Albero Casa. Buona serata a tutti...(quando sarò capace di scriverlo...lo scriverò in Na'Vi) Modificato 8 Giugno 2010 da .: Neytiri :. Unione messaggi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Giugno 2010 Ah, capisco, ci sono molti giovani studenti qui, se avessi saputo di essere forse il più vecchio mi sarei messo il nome di "Eytucan"!!! :D ....a proposito di Albero Casa.....sgancio dal computer e torno all'Albero Casa. Buona serata a tutti...(quando sarò capace di scriverlo...lo scriverò in Na'Vi) Ricorda di modificare il primo post se devi scriverne un altro e l'ultimo post che leggi è il tuo ;) E poi non ci hai detto la tua età... come fai a dire che sei il più vecchio? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 notte a tutti (ufi mi avete lasciato da solo sta notte u.ù) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 .. giusto per curiosità chi è il più vecchio fra di noi? è possibile (o permesso) fare una classifica? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Chiedo scusa Neytiri, non sono ancora pratico sull'utilizzo del forum e tutte le sue funzioni...In ogni caso, io ho 39 anni, saranno 40 la notte fra l'1 e il 2 ottobre, come ho indicato nel mio profilo. Buon...pomeriggio a tutti p.s. mi sa che il fratello pidav ne ha uno più di me!;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 [trad=fratello]tsmuk[/trad] AtanŽeko hai ragione. Spero però di non essere proprio io il più vechio .... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.