AtanŽeko Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 [trad=fratello]tsmuk[/trad] AtanŽeko hai ragione. Spero però di non essere proprio io il più vechio .... Tranquillo, l'importante è sentirsi giovani dentro!:D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Scusate se vi rispondo adesso, ma grazie per la calorosa accoglienza ma tsmukan *-* non me lo aspettavo *-* grazie di cuore è bello essere di nuovo qui tra voi *-*P.S. Buon pomeriggio a tutti ma tsmukan ;D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Salve a tutti =D Oggi giornata tranquilla, ormai è finita la scuola... Solo quella di storia sta ancora spiegando <.< tutto il periodo delle guerre civili romane fino ad Augusto in una settimana e mezzo -.-" Ma almeno le sapesse le cose, legge semplicemente dal libro le parole in grassetto. Scusate lo sfogo ma non la reggo più xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Buondì a tutti!Solo una cosa da dire: beati coloro che vanno ancora a scuola! Io sono in mezzo al periodo di esami, i "[trad=30 Giorni di fuoco]Puvopey letepa aytrr[/trad]" (domani esame di Chimica Fisica O.O), mentre voi siete in vacanza.Adesso torno a studiare un po'; Allons-y! Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Salve a tutti =D Oggi giornata tranquilla, ormai è finita la scuola... Solo quella di storia sta ancora spiegando <.< tutto il periodo delle guerre civili romane fino ad Augusto in una settimana e mezzo -.-" Ma almeno le sapesse le cose, legge semplicemente dal libro le parole in grassetto. Scusate lo sfogo ma non la reggo più xDOddio o.o la stessa cosa sta succedendo a mio fratello solo che è un pò diversa la cosa perchè deve fare gli esami di stato °.° però il professore di fisica deve spiegare anche domani o.ò cioè non è normale o.oComunque non ti preoccupare per il tuo sfogo xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Giugno 2010 Io ho finito la scuola! evvai!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 Tranquillo, l'importante è sentirsi giovani dentro!:D Ma io sono un sognatore e i sognatori non invecchiano mai ..... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 Ma io sono un sognatore e i sognatori non invecchiano mai ..... Esatto fratello! E anche oggi, dall'Albero Casa...Buongiorno a tutti !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 ...buongiorno carissimi! Oggi proprio non sto bene, ma sono a lavoro comunque. Per di più mi sono pure fatto male, subito alle 8.02... azzz... :( Buona giornata ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 Trr lefpom livu ayngar ma oeya eylan, oggi sono proprio a pezzi....ieri sera ho mangiato la paella e la frittura di pesce più buone del mondo...però oggi mi sento un pallone!!! :blink: Va bhe, buona giornata a tutti... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 ragaaaa guardate cosa ho trovato : http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Tempo%20libero%20e%20Cultura/2010/avatar-film-record/scienza-fantascienza/avatar-pandora-donelli.shtml?uuid=ba5ed61a-feda-11de-ae14-97650c5af29f&DocRulesView=Libero Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 Fantastico! vi faccio una rivelazione che potrebbe anche suonare come "pazzoide": secondo me tutto ciò che è frutto della nostra fantasia, non è del tutto assurdo! Lo stesso Cameron ha tradotto in "realta" il frutto di una "fantasia".... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 ... da domani sono in ferie per una settimana e difficilmente riuscirò a collegarmi. Spero in questa settimana di poter leggere in santa pace almeno un libro (nel senso tutto e non a rate dalle 23.00 alle 23.15 ogni sera). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 per oggi, fine lavoro "burocratico"! (era ora! preferirei correre dietro ad uno Yerik dalla mattina alla sera piuttosto che un solo minuto di sto lavoro maledetto) ...dall'Albero Casa....buona serata a tutti ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ellenico Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 Uff finalmente finisco scuola, domani "festino" in classe e dalla prossima settimana a lignano con gli amici ed infine per due mesi in Greciahttp://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif !! Spero di trovare una internet key per connettermi.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian il celtico Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Giugno 2010 Ho letto l'articolo, Tsu'Tey! Veramente interessante! Ora mi stacco da internet, mi sdraio nella mia amaca (magari!) e mi guardo un DVD... Lascio a voi indovinare che guardo... :DSo che dovrei dire qualche parolina in Na'Vi, ma datemi tempo... Sto "gattonando" con questa nuova lingua... Si fa in fretta ad inciampare agli inizi (ed orgoglioso come sono, non mi piace inciampare... :P)Buonanotte a tutti, fratelli e sorelle! Almeno a quelli sopravvissuti dopo aver visto la mia foto postata nell'apposita sezione... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2010 raga guardate cosa abbiamo comprato per casa!!!! non so ma a me ricorda molto L'Eyaye Pandoriano!! http://img59.imageshack.us/img59/6359/310520101349.jpghttp://img28.imageshack.us/img28/6163/310520101350.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2010 Finalmente è giunto venerdì pomeriggio! Fratelli...vi auguro un bel fine settimana! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian il celtico Inviato: 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Giugno 2010 Già, finalmente è finita questa settimana... Bella Kenthia, Tsu'Tey! Se però dovessi vedere casa mia, strabuzzeresti gli occhi... Altro che Pandora! (per girare in casa devo fare il Tarzan...)Semai un giorno posterò qualche foto del mio "verde" casalingo... Giardino compreso... Ah, se siete sopravvissuti alla mia immagine, ormai avete gli anticorpi per tutto! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2010 Trr lefpom livu ngaru ma tsmukan ;DSo che anche in questi giorni non sono stata molto presente sul forum ma ho dovuto fare i compiti di latino per le vacanze :SSono dispiaciuta veramete :DCambiando argmento u.u come va? :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2010 Finitaaaaaaaaaaa olèèèè! Ora sono ufficialmente in vacanza xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2010 Finitaaaaaaaaaaa olèèèè! Ora sono ufficialmente in vacanza xDSono felice per te ma tsmukan ;D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2010 Beati voi ragazzi che avete finito la scuola...a me tocca ancora un orrendo mese e mezzo di lavoro! <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Giugno 2010 Beati voi ragazzi che avete finito la scuola...a me tocca ancora un orrendo mese e mezzo di lavoro! <_<Inizio a pensare che dopotutto i genitori abbiano ragione su una cosa: meglio andare a scuola che lavorare :mellow: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2010 Buona domenica a tutti ma tsmukan ;DFa un caldo terribile qui marò :mellow: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.