Olo'eyktan Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2010 Oggi bella giornata, un 'eylan ha fatto un buon (ottimo) esame, qui fa ancora caldissimo, fra poco mi faccio da mangiare, non ce la faccio +. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian il celtico Inviato: 13 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2010 Io domani non ho voglia di andare a lavorareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Però sono contento di due cose: la mia seconda squadra del cuore (il Varese) è neopromosso in B! E la mia prima squadra (il Brescia) sta battendo il Torino 2-0 e se va avanti così, andiamo in serie A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ore 23:00: Siamo in serie A!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2010 Ciao ragazzi... sto tentando di dormire ma con sto caldo è un impresa! Ma soprattutto, non abbiate paura a scrivere in Na'Vi, nn vi mangia nessuno ed imparerete più in fretta! Domani inizia una nuova settimana, e ne sono felice perchp vuol dire che nessun Thanator mi ha divorato! Notteeeeeeeeeee :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2010 Un magnifico buongiorno a tutti ma tsmukan! :DIl tempo è bellissimo :rolleyes: e di sicuro anche da voi :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2010 buongiorno è da molto che non ci sentiamo in questo periodo sono molto occupato stamattina sveglia presto doccia rilassante ed oggi si va in giro per positano con i motorini anche da me è una giornata stupenda Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2010 [trad=Buongiorno amici miei...Come state? io molto bene]Trr lefpom livu ayngar ma eylan oeya...Ayngaru lu fpom srak? Oe siltsan lu nìtxan![/trad] Su consiglio del karyu .:Neytiri:. mi butto a scrivere e come va...va! ;) Kìyevame ye'rìn ma smuk, Eywa ayngahu ti'i'avay krrä Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2010 Oggi vi saluto presto =D Vi auguro una buona serata. Vado da un amico a vedere la partita! Forza Italiaaaaaaaa xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2010 Oggi vi saluto presto =D Vi auguro una buona serata. Vado da un amico a vedere la partita! Forza Italiaaaaaaaa xDCalcio?![trad=No, grazie]Kehe, Irayo[/trad]è l'unico sport che odio :lol: cmq sia...forza Italiaaa Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2010 [trad=Buongiorno amici miei...Come state? io molto bene]Trr lefpom livu ayngar ma eylan oeya...Ayngaru lu fpom srak? Oe siltsan lu nìtxan![/trad] Su consiglio del karyu .:Neytiri:. mi butto a scrivere e come va...va! ;) Kìyevame ye'rìn ma smuk, Eywa ayngahu ti'i'avay krrä E' meglio sostituire Siltsan con Fpom. La frase corretta è "Oeru fpom lu = a me benessere è". Su oeya ti ricordo di mettere la famosa " ä " ;) Certo che la tua ultima frase sembra una preghiera funebre ahahahaha... comunque bravo :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 14 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Giugno 2010 waaa non ho buchiiii siiii :D buona sera (mattina :S) ragazzi :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 Trr lefpom livu ngaru ma tsmukan! Ayngaru lu siltsan srak? ;) Da me il cielo è coperto ma fa un caldo bestiale :mellow: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 Trr lefpom livu ngaru ma tsmukan! Ayngaru lu siltsan srak? ;) Da me il cielo è coperto ma fa un caldo bestiale :mellow: Ricordati di usare il tasto TR nell'editor del post quando scrivi in Na'Vi ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 Ricordati di usare il tasto TR nell'editor del post quando scrivi in Na'Vi ;)Scusa mi è sfuggito :mellow: non capiterà più :mellow: Irayo comunque! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 Io smonto, per oggi basta..Visto che oggi avete scritto poco, ne deduco che sia stata una giornata molto impegnativa anche per tutti voi, quindi vi auguro una tranquilla serata...miei fratelli e sorelle! ..a domani... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 Waaaa... ho visto un pezzo di "Star Trek - il futuro ha inizio"... e vedere Zoe Saldana in carne ed ossa mi ha reso feliceee... che emozione! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian il celtico Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 Waaaa... ho visto un pezzo di "Star Trek - il futuro ha inizio"... e vedere Zoe Saldana in carne ed ossa mi ha reso feliceee... che emozione! :lol: Pensa a me, che quando ho le "crisi mistiche" mi faccio la Maratona Star Trek (11 film...). Senza considerare le serie... Ed ora ci aggiungerò Avatar... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Palulukan Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 Invece io quando mi sento un pò giù, ascolto della musica rilassante stile Indiani d'America, molto soft, oppure mi guardo a tappeto tutta la saga di Star Wars http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Giugno 2010 Invece io quando mi sento un pò giù, ascolto della musica rilassante stile Indiani d'America, molto soft, oppure mi guardo a tappeto tutta la saga di Star Wars http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gifwoah tutta la saga?! pesaaaante xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2010 Buondì!Saluto veloce a tutti e poi di corsa a fare l'esame di Organica: vediamo se tra tautomeri, cicloesani, addizioni e sostituzioni, convenzioni CIP e gruppi attivanti/disattivanti riesco a non diventare pazzo :P . Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2010 Buongiorno a tutti ragazzi...stamattina sono proprio solo! ;)sono l'unico collegato!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2010 buondì fratellini...mi posso aggiungere? ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian il celtico Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2010 Buondì!Saluto veloce a tutti e poi di corsa a fare l'esame di Organica: vediamo se tra tautomeri, cicloesani, addizioni e sostituzioni, convenzioni CIP e gruppi attivanti/disattivanti riesco a non diventare pazzo :P . Doc In bocca al lupo, Doc!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AtanŽeko Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2010 Buongiorno a tutti ragazzi...stamattina sono proprio solo! ;)sono l'unico collegato!!! Solitamente ci sono anche io, ma stamattina ero in giro per lavoro... recuperiamo domani dai ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2010 buon giorno ragazzi, giornata cupa oggi, ho comprato il 6° microfono e guarda caso, fa rumori strani.... perchè io prendo sempre quelli stroz hahaha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Giugno 2010 giornata uggiosa oggi "-.-speriamo che domani sia più bel temponotteee :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.