¨•∆JN∆•¨ Inviato: 12 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Luglio 2010 Ahahahahahaha.. no scusami. Però non posso dirtelo ora... :D Tempo al tempo :lol: Non è un problema tuo :) no non voglio che me lo dici ovviamente, sono cose tue :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2010 Oggi proprio non ce la faccio ma smuk!!! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif Sono proprio a terra con questa afa.. [trad=Chiedo aiuto !!!]Oe ätxäle si srung !![/trad] ... effettivamente l'afa è più fastidiosa del caldo stesso. Domenica sono stato in un bel bosco in montagna con vista su forra (da brivido http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif) ... ho fatto il percorso al contrario (salti a piedi dalla strada alfaltata e discesa in sentiero nel bosco ... bellissimo e freschissimo). In pratica, per me, l'unica alternativa ecologica all'afa è infilarsi in un bel bosco fitto fitto ... le piante e gli alberi sono dei condizionatori eccezionali (e mi pare anche di sentire l'aria più "buona"). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2010 Buon giornoooooooooooo ma tsmuk !! Come state??? Qui oggi in Calabria si muore di caldo... sti antipatici bruciano l'erba e provocano dei grossi casotti ! E oggi mi tocca lavorare... =_=' Un bacioneeee ma tmusk ! :) E buona giornata a tutti ! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2010 Buongiorno ragazzi...Oggi vi voglio regalare una frase interrogativa / riflessiva.... "Ma quanto è bella Pandora ?!?"Più la guardo più rimango incantato, può tutto ciò essere solo un'opera di invenzione umana ? Sembra stupido interrogarsi su questo, ma non smetto di pensarci... Buona giornata ma eylan.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2010 buon giorno cari :) qui a dire il vero si starebbe benissimo, ma questa afa è insopportabile, ti entra nelle ossa ti si appiccica d'appertutto e non ti fa respirare... ma io mi chiedo se è sempre stato così... :huh: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2010 buon giorno cari :) qui a dire il vero si starebbe benissimo, ma questa afa è insopportabile, ti entra nelle ossa ti si appiccica d'appertutto e non ti fa respirare... ma io mi chiedo se è sempre stato così... :huh: Beh anche io ho molto caldo... e ne ho vissute di uguali. Solo che ero molto più felice, avevo qualche anno in meno, vivevo il sole correndo con un pallone e bevendo l'acqua della fontana del parchetto... :( L'unica mia preoccupazione era di aspettere le 19.30 per tornarci e fare tardi fino a mezzanotte... ok sono caduto in paranoia :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2010 Beh anche io ho molto caldo... e ne ho vissute di uguali. Solo che ero molto più felice, avevo qualche anno in meno, vivevo il sole correndo con un pallone e bevendo l'acqua della fontana del parchetto... :( L'unica mia preoccupazione era di aspettere le 19.30 per tornarci e fare tardi fino a mezzanotte... ok sono caduto in paranoia :D eh si sa...la gioventù è una cosa bellissima che vola via veloce, ne so qualcosa che l'ho appena finita...ora iniziano i problemi ahiahiahiahiahi :D ma nooo dai, la vita è bellissima, piena di belle sorprese...anche brutte a volte, ma hanno il loro scopo anche quelle fratelli, la vita è meravigliosa!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2010 Buona notte frateli.. !! Oggi sognerò il bellissimo Jack Sully !! *.* Sogni d'oro fratelli ! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2010 eh si sa...la gioventù è una cosa bellissima che vola via veloce, ne so qualcosa che l'ho appena finita...ora iniziano i problemi ahiahiahiahiahi :D ma nooo dai, la vita è bellissima, piena di belle sorprese...anche brutte a volte, ma hanno il loro scopo anche quelle fratelli, la vita è meravigliosa!!! :lol: Certo che la vita è bella, e mi sento fortunato a viverla in questo modo :D Ma nemmeno io so stare col sorriso perenne in volto :( Buona notte frateli.. !! Oggi sognerò il bellissimo Jack Sully !! *.* Sogni d'oro fratelli ! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Ehmmmmmm... si chiama Jake :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2010 Buona notte fratelli...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Luglio 2010 Ciao! Per ora sto poco sul forum, scusatemi :P Comunque si... fa proprio caldo e si sente anche con un ventilatore puntato addosso. Sempre meglio però del 2002 =.= Vabbè, buona notte a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Luglio 2010 buona mattina a tutti :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Luglio 2010 Buon giorno, come va? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Luglio 2010 Certo che la vita è bella, e mi sento fortunato a viverla in questo modo :D Ma nemmeno io so stare col sorriso perenne in volto :( Ehmmmmmm... si chiama Jake :lol: e sisi... http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif ero abituata a scrivere Jack... ! da oggi inizio a correggermi.. grazie grazie! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Luglio 2010 sta sera posto perfetto, sono proprio in mezzo ad una corrente d'aria (calda ma va beh) tra la mia camera e il corridoio...aaaaaahh sto benissimo ^^ com'è andata la giornata? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Luglio 2010 oggi ho lavorato moooolto ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Luglio 2010 oggi ho lavorato moooolto ^^ ah si? che hai fatto di bello? :) mi aspetta un pomeriggio sotto il sole a lavare...buaaaaaaaaaa :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Luglio 2010 Buon giorno, oggi fà più caldo del solito qui!? :huh: Mi sto facendo la sauna in casa, e se vado fuori e peggio...forse andro in vasca fino a stasera, staro in ammollo per un po XD!! Da voi come??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Luglio 2010 ... aria condizionata in ufficio ma ritorno nel primo pomeriggio in bici sotto il sole. A casa non c'è aria condizionata ma solo ombra di due alberi: sotto la loro ombra il fresco è assicurato. Tutto ciò che sta fuori la loro ombra .... non è più al fresco.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Luglio 2010 Buongiorno fratelli.. Purtroppo qui non ci sono belle notizie, caldo, afa, umidità...http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gifComunque è nella nostra natura lamentarci o sbaglio ?!?! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif Ciaooooo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Luglio 2010 dai...dobbiamo parlare di qualcosa che non abbia a che vedere con il caaaaldooo vi scrivo questa frase molto bella: non possiamo chiudere gli occhi, guarda lì cosa succede... non possiamo chiudere gli occhi, dillo a chi non vuole vedere Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Luglio 2010 Buon pomeriggio a tutti ma tsmukan :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Luglio 2010 Kaltxì...Arriva una soluzione per il caldo!Uscire in giardino, prendere la canna dell'acqua e bagnarsi da capo a piedi!Ovvio... per chi lo può fare...Kiyevame... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Luglio 2010 Buon pomeriggio a tutti ma tsmukan :D Hehehe, saluti solo un maschietto cosi !! http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gifPoi gli altri si offendono....http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif Comunque buon pomeriggio anche a te ma tsmuké... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Luglio 2010 dai...dobbiamo parlare di qualcosa che non abbia a che vedere con il caaaaldooo vi scrivo questa frase molto bella: non possiamo chiudere gli occhi, guarda lì cosa succede... non possiamo chiudere gli occhi, dillo a chi non vuole vedere Complimenti per la tua creatività nella parola caldo :lol: Quanto ci hai messo? Ahahahaha Kaltxì...Arriva una soluzione per il caldo!Uscire in giardino, prendere la canna dell'acqua e bagnarsi da capo a piedi!Ovvio... per chi lo può fare...Kiyevame... Beh io ho un bel giardinone grande... apro gli irrigatori, metto la sdraio al centro e mi godo le sciacquate ahahahaha :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.