Olo'eyktan Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 a casa... ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 anke io guardo la partita ormai..ho appena giocato 20 euro sull'x del napoli... xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 eccomi di ritorno dall'ennesima visione al cinema del film, in un altro cinema diverso dal solito che frequento, e devo dire che da oggi in poi andrò sempre li.un 3d fenomenale, colori quasi perfetti.. wow è stato anche meglio della prima volta Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Che cinema? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 sono stato al duelvillage multisala, di recente fabricazione, ottimo multisala (niente a che vedere con il medusa che frequento solitamente), ma il 3d è stato fantastico... sugli occhialini c'era scritto Dolby 3d! non lo so, sarà stata la posizione scelta strategicamente, o la strumentazione migliore, ma stasera ha reso davvero di più Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 io lo sempre visto con dolby digital 3..nel cinema che vado io ci sono 7 sale,ed è lo schermo più grande che c'è in tutta sicilia..è da qualke anno ke esiste questo cinema,è davvero meraviglioso..hai ragione i colori sono fantastici Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 cari fratelli e sorelle Omatikaya, la stanchezza della giornata comincia a farsi sentire, quindi ora mi ritiro nella mia bella amaca penzolante e vi saluto.buona notte.eowa sia con tutti voi! || || || \ / \/ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 cari fratelli e sorelle Omatikaya, la stanchezza della giornata comincia a farsi sentire, quindi ora mi ritiro nella mia bella amaca penzolante e vi saluto.buona notte.eowa sia con tutti voi! || || || \ / \/ Tsahaylu... almeno su EYWA non dovevi sbagliare... ^_^ Comunque anche io vado a nanna ma strafelice: ho passato il primo esame qui nel forum, e sono diventato il primo Ftiatu Na'Viri... stupendo! Buona notte a tutti... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Complimenti =D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 ragaaa notte a tuttiiiii!!!!! Eywa Ngahu sò dire solo questo bene purtroppo xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 ragaaa notte a tuttiiiii!!!!! Eywa Ngahu sò dire solo questo bene purtroppo xDeh, proprio come dice Neytiri e Norm Spellman sei uno Skxawng! ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Allora siamo in due con il titolo di skxawng xD Comunque io non vado a dormire prima di finire la traduzione che sto facendo. Per fortuna domani non ho scuola!!!! =D Certo se usassero le parole con il loro significato letterale mi farebbero un piacere però... xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 E finisce la traduzione e la posta! E quindi può andare a dormire xDBuonanotte Omatikaya! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 eh, proprio come dice Neytiri e Norm Spellman sei uno Skxawng! :lol: Ahahahahaha... :lol: Comunque buongiorno aysmuk... oggi è lunedi! E io ho bisogno di dormire... invece mi tocca lavorare... ...Oel ayngati kameie... Eywa aynga hu... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 buongiorno a tutti!!!!fra 30 minuti volerò in palestra! Eywa Ngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Buongiorno veloce gente; oggi è Lunedì, si ricomincia con la solita routine e io devo correre a preparare l'esame di Stechiometria (e dire che preferirei uccidere un Thanator a mani nude è un eufemismo).Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 in bocca al lupo!!! oe vado in palestra...ayfo non sò ke fanno.. scusa il gioco di parole,ma sto cercando di imparare piano piano... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 buondì a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 buondì a tutti, pronto per una giornata di esami :lol: chi vuole diventare studente? :lol: http://avatar-italia.net/forum/index.php?/topic/256-esami-studente/ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 buondì a tutti, pronto per una giornata di esami :lol: chi vuole diventare studente? :lol: http://avatar-italia.net/forum/index.php?/topic/256-esami-studente/ Ioooo... però aspetto... per il prossimo livello! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Ioooo... però aspetto... per il prossimo livello! :lol:sta sera non sarai + l'unico studente, anche LordOmega si è proposto (sempre che passi) quindi presto inizia a studiare per diventare avanzato! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 sta sera non sarai + l'unico studente, anche LordOmega si è proposto (sempre che passi) quindi presto inizia a studiare per diventare avanzato! :lol: LordOmega lo passerà di sicuro... :) Vabbè... prima o poi tutti ci arriveranno... io studio per il secondo livello... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 amici miei,io vado a letto...sono molto stanco...ci vediamo domani!ciaoooooooo!!! Eywa Ngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Buona notte guys... a domani mattina. Collegarsi al proprio avatar non ha prezzo... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 notte a tutti, mi scuso se oggi non sono stamo molto attivo, ma ho avuto un bel po di cose da fare, domani se possibile mi rifarò Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.