Nagaronte Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Vado anch'io. Alla fine non ho tradotto e neanche studiato il Na'Vi (non picchiatemi xD). Maledetta play >.< Vabbè, entro domani faccio tutto! (azz ora che ci penso devo fare anche i compito ç_ç uff...) Buonanotte smuk! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Buongiorno... :) Oggi non ho nemmeno capito che tempo fa... piove, non piove... fa freddo o uscirà il sole... boh... :ph34r: Ho bisogno di dormireee... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Buongiorno a tuttiiii!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 ...waaa ragaaa... io non mi lamento della mia vita ma, più passo il tempo qui, e più vedo Avatar... più mi viene voglia di sparire da qui... :D Vabbè... comunque sia, buona giornata guys! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 buondì a tutti, giornata cominciata male, speriamo che dopo si migliori... kaltxì! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 fra poco cado in depressione, da 2 giorni che organizzo per uscire a carnevale con un mio amico e 10 minuti prima di partire mi arriva il mex. che lui è andato via con la sua morosa.Ora sono in casa mentre a neanche 300 metri da casa mia passano i carri... a scrivere questo mex. :lol: PS. già 11 pagine?!? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 fra poco cado in depressione, da 2 giorni che organizzo per uscire a carnevale con un mio amico e 10 minuti prima di partire mi arriva il mex. che lui è andato via con la sua morosa.Ora sono in casa mentre a neanche 300 metri da casa mia passano i carri... a scrivere questo mex. :P PS. già 11 pagine?!? Beh... allora non era proprio un amico... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Ciao ragazzi... stase gioco a calcetto! Se riesco passo a salutarvi prima di collegarmi col mio Avatar... Buona serata (di studio) a tutti ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 we ragaaaa!!appena tornato dalla libreria,dove non ho trovato l'universo di avatar! ;) spero di trovarlo in un'altra libreria... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 ho appena giocato un pò a combat dopo aver fatto il video pubblicitario, continuate a studiare che ho voglia di interrogare qualcuno! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Gente, io sono stanco morto!Vi dò la buonanotte dopo una giornata passata a studiare per l'esame di domani.Kaltxì e che crepino tutte le bestie a cui tutti mi mandano in bocca e, nel caso delle balene, speriamo che non...bhè ci siamo capiti ;) Eywa krr ayngahu! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Gente, io sono stanco morto!Vi dò la buonanotte dopo una giornata passata a studiare per l'esame di domani.Kaltxì e che crepino tutte le bestie a cui tutti mi mandano in bocca e, nel caso delle balene, speriamo che non...bhè ci siamo capiti :P Eywa krr ayngahu!in bocca al Thanator ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Io vi saluto che domani torno a scuola! Buonanotte a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Io vi saluto che domani torno a scuola! Buonanotte a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 ciao ragazzi, scusate il l'assenza di oggi, ma sono stato impegnatissimo tra lavoretti vari, il compleanno di nonno (87 anni, beato lui), e altre faccende... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 anke se non sono ankora ambientato (mi sento tanto jack quando sale x la prima volte nell'albero casa insieme a neytiri e lo guardano tt male, cs ke spero non stiate facendo voi http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/kietti.png) vi do ankio la buona notte ^.^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Nooooooooooooooooooooooooo domani si ritorna a scuola che trauma perche non posso prendere una lezione di tiro con l arco da una come neytiri o cavalcare un pa'li o ancora meglio un ikran uffa vabbe buonanotte Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 anke se non sono ankora ambientato (mi sento tanto jack quando sale x la prima volte nell'albero casa insieme a neytiri e lo guardano tt male, cs ke spero non stiate facendo voi http://downloadzoneforum.net/style_emoticons/default/kietti.png) vi do ankio la buona notte ^.^vai tranquillo matsmuké, qui nessuno ti guarda male.. ;) seil ben accetto come tutti.. siamo una specie di famiglia Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 vai tranquillo matsmuké, qui nessuno ti guarda male.. :) seil ben accetto come tutti.. siamo una specie di famiglia Mix è un "tsmukan" :P Stase vi lascio anche io... buona notte ragazzi... Neytiri mi aspetta! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Mix è un "tsmukan" :P Stase vi lascio anche io... buona notte ragazzi... l'avatar mi aspetta! ;) Oe new rey maNeytiri huops, hai ragione... sono stato tutta la serata a spiegare a mia cugina questo sito e in generale il na'vi che adesso ho tutte parole al femminile che mi girano in testa...perdonami matsmukan Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 ops, hai ragione... sono stato tutta la serata a spiegare a mia cugina questo sito e in generale il na'vi che adesso ho tutte parole al femminile che mi girano in testa...perdonami matsmukan Non c'è nessun problema... come sbagli tu, sbaglio anche io... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 io vado a dorminre, buona notte ragazzi\e Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 Raga vado anche io...notte a tutti!!!ci sentiamo domani pomeriggio,di mattina palestra... ;) Ciaooooooo!!! Eywa Ngahu Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 oook, dopo un lungo e faticoso giorno finalmente si va a nanna ;) minkia k stanco... spero proprio k tutto questo vada a buon fine... notte ragazzi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Febbraio 2010 notte a tutti ragazzi!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.