Tsahaylu Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 ragazzi, vi invito a vedere questo videoper iphone esiste una specie di photoshop che permette di fare cose assurde solo usando il dito... questo ragazzo ha fatto davvero un ottimo lavoro...http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2010/03/avatar.png http://www.youtube.com/watch?v=eiHbdYfURFU&feature=player_embedded Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 O_O wow,adesso so cosa farmi regalare x il 18°compleanno...io adoro disegnare dappertutto,almeno così risparmierei i banchi di scuola dalla mia matita^^Comunque bravissimo il disegnatore e bella anche la colonna sonora di sottofondo riadattata col pianoforte.Ah,se cercate su youtube "avatar speed painting" ci sono dei maestri che con photoshop fanno cose incredibili...Io venero tali artisti! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 9 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 O_O wow,adesso so cosa farmi regalare x il 18°compleanno...io adoro disegnare dappertutto,almeno così risparmierei i banchi di scuola dalla mia matita^^Comunque bravissimo il disegnatore e bella anche la colonna sonora di sottofondo riadattata col pianoforte.Ah,se cercate su youtube "avatar speed painting" ci sono dei maestri che con photoshop fanno cose incredibili...Io venero tali artisti!si ho visto.. madò, ce ne so certi che fanno paura... ma come cavolo fannoooooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 Sisi poi mi pare ke in uno dei primi risulati ci sia neytiri come immagine del video,quello l'ho visto e c sn rimasto male dalla bravura di quell'uomo!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 Per tutte le sante pizze :) è meraviglioso :D questo ragazzo deve avere proprio un talento fuori dal mondo per fare queste cose sull'iphone :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 Eh si ci vuole davvero talento, ha un tal tocco e tecnica.. :D, comunque con la pratica (pratica nel senso vero, ovvero tutti i santi giorni con tanto impegno), in un campo come l'arte, dà davvero risultati grandiosi. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Marzo 2010 X ora questo è il mio speed painting preferito.Anche se eXcrem,l'autore,disegna spesso su temi che non mi piacciono devo dire che è bravissimo e lo stimo mucho :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.