Fpileomum Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 ti ringrazio. Quindi ora cosa devo fare per metterlo come nickname?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 ti ringrazio. Quindi ora cosa devo fare per metterlo come nickname??devi chiederlo a me ;) te lo faccio? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 devi chiederlo a me ;) te lo faccio? sisi fai pure...grazie ^^anche se ho provato un modificatore di nomi in Na'vi e mi è uscito Sílron`zem magari sono le parole fama ed illustre no? EDIT: questo per la precisione TRADUTTORE NOMI Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 sisi fai pure...grazie ^^anche se ho provato un modificatore di nomi in Na'vi e mi è uscito Sílron`zem magari sono le parole fama ed illustre no? EDIT: questo per la precisione TRADUTTORE NOMIio non mi fiderei di persone che al posto di tuté scrivono tutee ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 beh ho tradotto qualcosa e Silron significa astuto quindi credo già sia errata come cosa.....procedi come meglio credi sei tu il maestro :D grazie tante comunque per l'attenzione sei gentilissimo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Maggio 2010 beh ho tradotto qualcosa e Silron significa astuto quindi credo già sia errata come cosa.....procedi come meglio credi sei tu il maestro :D grazie tante comunque per l'attenzione sei gentilissimofiguriamoci, è il mio lavoro, appena conoscerai -Neytiri- e il resto dello staff vedrai che anche loro sono bravissimi :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 kaltxi! il mio nome è ilaria, significherebbe persona ilare, gioiosa...ma sono ancora abbastanza inesperta con il na'vi...sapreste dirmi come si può tradurre? grazie a tutti :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 non vorrei sbagliarmi ma credo sia così ^.^ Tìprrte'a tutè ^_^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 10 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 non vorrei sbagliarmi ma credo sia così ^.^ Tìprrte'a tutè ^_^ tìprrte è la gioia, è un nome, lefpom è il corrispondente aggettivo quindi: Lefpoma tute / tute alefpom Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Maggio 2010 tìprrte è la gioia, è un nome, lefpom è il corrispondente aggettivo quindi: Lefpoma tute / tute alefpomsapevo che c'era qualcosa che non quadrava :lol: io cio provato XD grazie della correzione!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rik89 Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Riccardo??? qualkuno di voi sa come è in lingua Na'vì? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Riccardo??? qualkuno di voi sa come è in lingua Na'vì?Riccardo deriva dal germanico Richard e significa "potente", traduzione: Txantur (pronunciato t'antuɾ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rik89 Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Maggio 2010 Sono sempre più estasiato ragazzi!!! Grazie! ce la possibilità di cambiare il mio nick attuale con Txantur?? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 [trad=Ciao Amici]Kaltxì ma aysmuk[/trad]... Volevo chiedere se era possibile tradurre il nome Elisabetta : ho guardato l'origine del nome, una di quelle che più mi piace è "Dio è perfezione". Mi potete aiutare?:lol: Irayo nìtxan, Eywa ayngahu! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivecone Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2010 ragazzi scusatemi, vorrei avere un nome NA'vi qualcuno ti voi lo potrebbe tradurre??per la precisazione mi chiamo ANGELOgrazie in anticipo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Maggio 2010 ragazzi scusatemi, vorrei avere un nome NA'vi qualcuno ti voi lo potrebbe tradurre??per la precisazione mi chiamo ANGELOgrazie in anticipoallora...Angelo significa messaggero quindi potrebbe essere: colui che manda messaggi,"fpe'upxaret", oppure, ma non sono sicuro, "ti'upxaret"PS: ripeto non sono sicuro per sicurezza aspetta altri pareri, io ci ho provato :P Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luketto Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 kaltxi! io mi kiamo LUCA e siccome il nome luca viene dal latino (credo) e significa "re dei boschi". siccome re non l'ho trovato ho messo EYKTAN e siccome nn ho trovato neanke bosco ho messo foresta NA'RING, quindi il mio nome in na'vi è EYKTAN NA'RING..... è giusto? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 kaltxi! io mi kiamo LUCA e siccome il nome luca viene dal latino (credo) e significa "re dei boschi". siccome re non l'ho trovato ho messo EYKTAN e siccome nn ho trovato neanke bosco ho messo foresta NA'RING, quindi il mio nome in na'vi è EYKTAN NA'RING..... è giusto?Na'rìngyä eyktan (credo, meglio aspettare il parere degli esperti :P ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luketto Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 ok! irayo!http://avatar-italia.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 16 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 si, Tsu'Tey ha ragione. Forse però non serve nemmeno il [trad=genitivo]-yä[/trad] poiché nella parola [trad=capoclan]Olo'eyktan[/trad] non è presente. Quindi ci sono due possibili alternative: - Na'rìngyä eyktan (frase) - Na'ringeyktan (parola composta non verificata) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 17 Maggio 2010 Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho chiesto aiuto per tradurre il nome Elisabetta (dio è perfezione) Ho provato a tradurlo io interpretandolo un po.Ditemi se ho fatto bene : Visto che la parola "perfetto / perfezione" non esiste al momento (almeno io non l'ho trovata)ho deciso di interpretarlo come (Dio è il migliore) Tradotto quindi sarà : Eywa swey lu (non sono sicuro della copula lu alla fine) Qualcuno degli esperti mi può aiutare ? :D Grazie mille! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juvegirl83 Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 CINZIA ???? Cercando in internet credo significhi nativa di Cinto...Ma non sono capace di dire nascita o nato in Na'vi... :blink:Avete suggerimenti? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 Che perfavore mi potete tradurre questi nomi:IleniaSalvatoreAlessiaDaniele Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 19 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 19 Maggio 2010 Che perfavore mi potete tradurre questi nomi:IleniaSalvatoreAlessiaDanielese mi dici il loro significato in ita te li traduco ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvatore83 Inviato: 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Maggio 2010 Salve a tutti...anche io sarei interessato alla traduzione del mio nome...SALVATORE... Gazie mille!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.