stefano Inviato: 13 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato: 13 Giugno 2011 ma neytiri sai come si dice stefano in na'vi? irayo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2011 Il my name è Giulia, infatti ho messo come nik Eywaya'ite😃 (i puntini sull'ultima a non so come si mettono...😝 )ora, io sapevo che Giulia significa "donata a giove"...come l'avete tradotto? Eywaya'ite non significa tipo "figlia di Eywa"? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 1 Luglio 2011 Come lo hai messo tu però non sarebbe corretto. Perchè in un nome l'apostrofo indica l'appartenza al nome precedente quindi il caso genitivo non dovrebbe esserci.Al contrario, se l'apostrofo non ci fosse allora il caso genitivo su Eywa sarebbe corretto :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2011 Il my name è Giulia, infatti ho messo come nik Eywaya'ite😃 (i puntini sull'ultima a non so come si mettono...😝 )ora, io sapevo che Giulia significa "donata a giove"...come l'avete tradotto? Eywaya'ite non significa tipo "figlia di Eywa"? ciao, ciò che il nostro karyu voleva dirti è che il nome PROPRIO corretto sarebbe Eywa'ite il nome comune Eywayä ite Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Eywaya'ite_92 Inviato: 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato: 2 Luglio 2011 ciao, ciò che il nostro karyu voleva dirti è che il nome PROPRIO corretto sarebbe Eywa'ite il nome comune Eywayä ite Ok..in effetti come l'aveva spiegato .:Neytiri:. non avevo capito XD sorryquindi in pratica come nik ho il nome comune Giulia?? è sbagliato? io ho solo scritto la traduzione del primo messaggio del topic ovvero: 3. Giulia = Eywayä'iteE la domanda rimane la stessa..come lo avete tradotto? nel senso...Chiara=lucente=Leatan..e Giulia?perdonate la mia cocciutaggine grammaticale 😝 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoubi Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato: 22 Agosto 2011 Mmhh... Io mi chiamo Irene. E' un nome che viene direttamente dal greco e significa "pace". Io quindi mi chiamo "Fpom"? o_o Richiedo assistenza! XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.