LordOmega Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Ciao mi chiamo Matteo sono di Treviso, Sabato son riuscito a vedere il film Avatar in 3d (dopo 3 settimane di tentativi) e ho trovato il vostro sito perchè ero interessato a come era stato realizzazione il linguaggio dei Na'vi e ora vengo a scoprire che è stato creato pure un modulo per poterlo parlare wow ^^ Spero di farmi sentire/vedere presto. Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto tra di noi che amiamo questo film eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 kaltxì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 ciao benvenuto nel posto giusto,qui ti troverai benissimo con noi!! :)piacere sebastiano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 ciao e benvenuto. se hai qualche problema con la lingua non chiedere a me :) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 benvenuto anche da parte mia! Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LordOmega Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Grazie ^w^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hedydd Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Benvenuto anche da parte mia :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Salve Matteo, benvenuto nel forum e buon divertimento nel studiare il Na'Vi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Benvenutissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati