Tommaso56 Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Marzo 2010 Salve a tutti quanti Che leggete questo topic!Io sono nuovo al sito e vorrei imparare il na'vi xchè mi ha veramente affascinato nel film nn mi potete aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Marzo 2010 Benvenuto! Certo che ti possiamo aiutare... iniziare a scaricare tutti i manuali da QUI. Se hai dei dubbi puoi chiedere nella sezione "Impara il Na'Vi". Buona permanenza :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Marzo 2010 benvenuto tommaso! buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Marzo 2010 benvenuto nel popolo :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Marzo 2010 kaltxì e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Marzo 2010 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Benvenuto Tommy! P.S:posso chiamarti Tommy!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati