Ethan.lazza Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 ciao ragazzi sono Gianmarco e sono nuovo in questo forum ho provato a leggere e cercare di imparare qualcosa sulla lingua ma purtroppo è molto difficile.. spero che qualcuno mi dia una mano in questa impresa.. grazie mille vi allego il mio msn : R-emme@hotmail.it grazie mille del vostro aiuto grazie:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 benvenuto sul forum,se vuoi una mano nel imparare il Na'Vì puoi pubblicare le tue domande QUI. Saluti Olo'eyktan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Benvenuto ^^ non ti scoraggiare subito dai ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 kaltxì ma'Eylan ti aggiungo subito :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Kaltxì ma 'eylan! Ngal Na'viti ftia tìawnhu, lumpe Na'vi nìtxan lora lì'fya lu :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 benvenuto Gian! P.S:Ti posso chiamare Gian!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati