parsath99 Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 ciao mi chiamo alessandro e vorrei imparare il na'vi :lol: spero di trovare molti nuovi amici su questo sito :D eywa ayngahu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 ciao mi chiamo alessandro e vorrei imparare il na'vi :D spero di trovare molti nuovi amici su questo sito :) eywa ayngahu! Benvenuto... qui sei nel posto giusto! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 kaltxì ma tsmukan!oel ngati kameie ulte eywa ngahu!ciao e benvenuto nel posto giusto!!!!!!! piacere gabriele!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 benvenuto amico! buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Benvenuto tra di noi :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Kaltxi! benvenuto in questo forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Benvenuto ale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Se sei appassionato di lingua Na'vi e cerchi persone con cui condividere la tua passione sei nel posto giusto!!! Ulte Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Siltsanza ma tsmukan ;) [benvenuto (mio)fratello] di sicuro troverai molti amici e ti troverai bene sul forum ;)Kìyevame ulte Eywa ngahu [Arrivederci e che Eywa sia con te] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati