Last Shadow Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Ciao a tutti... sono nuovo e spero di trovare tanti appassionati di avatar come me in questo sito e spero si esservi d'aiuto!!! Ciao!!!Mi chiamo Luca e vengo da Parma, da quando ho visto avatar in 3D non riesco a smettere di amarlo e vorrei tantissimo imparare la lingua Na'Vi; a proposito come si dice il mio nome in Na'vi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Benvenuto! Se vuoi darci qualche informazione in più su di te... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 benvenuto sul forum fratello, vedrai che ti troverai bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Ciao e benvenuto!A quanto pare sei capitato nel posto giusto :DIl tuo nome dovrebbe scriversi così: Nìatana'Kifkeyä come risulta nell'apposita sezione http://avatar-italia.net/forum/index.php?/topic/668-il-vostro-nome-in-navi/ dagli un'occhiata :lol: buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Marzo 2010 Kaltxì e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 benvenuto tsmuk! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Ciao Luca e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 14 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 Grazie delbenvenuto ragazzi... Faccio una domanda veloce, così evito di aprire una dscussione per un semplice quesito: quale è la dimensione minima delle immagini che posso mettere nel mio profilo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 benvenuto Luca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Benvenuto ma tsmuk!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Grazie delbenvenuto ragazzi... Faccio una domanda veloce, così evito di aprire una dscussione per un semplice quesito: quale è la dimensione minima delle immagini che posso mettere nel mio profilo?120*120, 80kB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati