Doc Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Kaltxì ma smukan, ma smukèGirovagando in rete ho trovato un po' di demotivational poster sul mondo di Avatar; alcuni sono veramente spassosi per cui ho deciso di aprire questo thread ove possiamo postare quelli trovati online oppure (perché no) quelli fatti da noi.Iniziamo subito!Poster 1Poster 2Poster 3Poster 4Poster 5Poster 6Poster 7Poster 8E queste le ho fatte io:Poster 9Poster 10 Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 wahahah! davvero belle, la tua invece è magnifica! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Carine... ma... non mi piacciono <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 I link delle tue non funzionano più! :o, comunque di pazzie del genere ogni tanto ne seguo (vedi *ch** /*/). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Marzo 2010 Kaltxì ma smukan, ma smukèGirovagando in rete ho trovato un po' di demotivational poster sul mondo di Avatar; alcuni sono veramente spassosi per cui ho deciso di aprire questo thread ove possiamo postare quelli trovati online oppure (perché no) quelli fatti da noi.Iniziamo subito!Poster 1Poster 2Poster 3Poster 4Poster 5Poster 6Poster 7Poster 8E queste le ho fatte io:Poster 9Poster 10 Docqualcuno mispiega perchè io le ultime due non riesco a vederle??? mi da pagina inesistente Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 14 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 qualcuno mispiega perchè io le ultime due non riesco a vederle??? mi da pagina inesistente SistemateDoc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 a riguardo del IMG 10: questi cosi esageratamente grandi con sega di fatto non hanno una sega. sono degli "trencher" : http://apod.nasa.gov/apod/image/0611/trencher2_smd.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 14 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 a riguardo del IMG 10: questi cosi esageratamente grandi con sega di fatto non hanno una sega. sono degli "trencher" : http://apod.nasa.gov/apod/image/0611/trencher2_smd.jpg Lo so, servono a scavare 76,455 m^3 di roccia al giorno (5 anni di progettazione, 5 di assemblaggio, 5 persone per farlo lavorare e 100 milioni di $ di costo); sono solo stato ispirato da questo: http://gallery.jargonia.co.uk/demotivational/giant_ass_saw_thing.jpg KìevameDoc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 Lo so, servono a scavare 76,455 m^3 di roccia al giorno (5 anni di progettazione, 5 di assemblaggio, 5 persone per farlo lavorare e 100 milioni di $ di costo); sono solo stato ispirato da questo: http://gallery.jargonia.co.uk/demotivational/giant_ass_saw_thing.jpg KìevameDocooooooooo biiiiiiiip davvero esistono sti cosi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 ooooooooo biiiiiiiip davvero esistono sti cosie c'è anche di peggio... non hai idea l'uomo cosa ha costruito... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Marzo 2010 in realtà nn è ke mi siano piaciute tanto....cmnque, basta guardare un po discovery su sky per vedere quelle mostruosità e la loro costruzione (è molto interessante tra l'altro ^^) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oeru syaw fko Francesco Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Na'vi facepalm è stupenda xD lol Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Na'vi facepalm è stupenda xD lol condivido Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 7 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Chi mi dice cosa c'è che non va in questa immagine? :D http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100328225734/jamescameronsavatar/images/f/fd/Vlcsnap-2010-03-28-17h15m34s24.png Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 7 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 http://img189.imageshack.us/img189/4973/leonidavatar.jpg Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 la strumentazione nn è soggetta al flusso? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 7 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 la strumentazione nn è soggetta al flusso? Kehe ma tsmukan :rolleyes: Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 L'elicottero ha i tergicristalli o.OComunque, potrebbe essere la luce un po' strana? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 (modificato) L'elicottero ha i tergicristalli o.Openso sia normale boh...magari la foto sul cruscotto? Modificato 7 Aprile 2010 da jake Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Ero io che non me ne ero mai accorto, era una costatazione =) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 joystick dietro al sedile al posto di davanti? immagino debba essere difficile volarlo così ^^ Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 7 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 joystick dietro al sedile al posto di davanti? immagino debba essere difficile volarlo così ^^ Congratulations, you won a cookie!A parte la posizione, ma se Trudy è il pilota e lei stà davanti (ed il Samson è in volo) di chi diavolo è la mano sul joystick?"Norm, per l'ultima volta, NO; non puoi sparare un missile""E dai, solo uno""NO""Uffa... :( " Doc Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Ma qual'è il joystick? Non riesco a vederlo. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara Ni awtu Ninat ite Inviato: 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2011 non riesco a vedere i fail =S...vedo solo quelli fatti da te =) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.