Vai al contenuto

Che filmone

Mr Spunge
 Condividi

Messaggi raccomandati

Il 26/03/2010 alle 11:56, .: Neytiri :. ha scritto:

...avendo poco da fare ho girato per Youtube per vedere se qualcuno avesse creato qualche "Tribute" ad Avatar. Ne ho trovati diversi, ma l'unico che mi sia piaciuto è questo che ora vi posterò. L'ho trovato carino sia per la musica, per le qualità d'immagine e perchè cmq, sotto si sentono le voci originali del film...

Dura pochissimo ma, non sempre le cosi migliori sono quelle più grandi. :)

Anche se devo essere onesto: ne ho trovato un'altro con "I see you" di sottofondo e... mi da molte più emozioni... non c'è paragone... forse questo è addirittura il video originale della canzone :wub:

Beh... io... amo Avatar... :wub: :wub: :wub: :wub:

quello con I see you è il video originale del film...

il primo che hai postato è magnifico :( la canzone si abbina benissimo, mi ha fatto venire voglia di tornare al cinema... :( ti giuro volevo ke il video non finissse più :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

...ragazzi... finalmente l'ho trovato, ed è realizzato veramente bene... Celine Dion con "My heart will go on" per Titanic. Mi raccomando, ascoltate bene le prime parole della canzone... sembra fatta apposta per Avatar... saranno coincidenze? :wub:

Se collegate la portata dei due film, che hanno lo stesso Regista... e all'inizio della Canzone dice "I see you"... mi vengono i brividi... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/03/2010 alle 12:17, .: Neytiri :. ha scritto:

...ragazzi... finalmente l'ho trovato, ed è realizzato veramente bene... Celine Dion con "My heart will go on" per Titanic. Mi raccomando, ascoltate bene le prime parole della canzone... sembra fatta apposta per Avatar... saranno coincidenze? :wub:

Se collegate la portata dei due film, che hanno lo stesso Regista... e all'inizio della Canzone dice "I see you"... mi vengono i brividi... :wub:

Non è un caso che quando mi sono riguardato Titanic poco fa ho provato sentimenti forti come mentre guardavo Avatar..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/03/2010 alle 12:17, .: Neytiri :. ha scritto:

e all'inizio della Canzone dice "I see you"... mi vengono i brividi... :wub:

non solo... la frase completa è "i see you, i feel you"... l'apoteosi!!!!

uaahhh!!!... io VOGLIO, PRETENDO, ESIGO di andare laaaaaa... deve esistere.... DEVE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...