Tsu'Tey Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 ...avendo poco da fare ho girato per Youtube per vedere se qualcuno avesse creato qualche "Tribute" ad Avatar. Ne ho trovati diversi, ma l'unico che mi sia piaciuto è questo che ora vi posterò. L'ho trovato carino sia per la musica, per le qualità d'immagine e perchè cmq, sotto si sentono le voci originali del film... Dura pochissimo ma, non sempre le cosi migliori sono quelle più grandi. :) http://www.youtube.com/watch?v=GNJIRUTrfzw Anche se devo essere onesto: ne ho trovato un'altro con "I see you" di sottofondo e... mi da molte più emozioni... non c'è paragone... forse questo è addirittura il video originale della canzone :wub: http://www.youtube.com/watch?v=6593Wot40Wc&feature=related Beh... io... amo Avatar... :wub: :wub: :wub: :wub: quello con I see you è il video originale del film...il primo che hai postato è magnifico :( la canzone si abbina benissimo, mi ha fatto venire voglia di tornare al cinema... :( ti giuro volevo ke il video non finissse più :( Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 ...ragazzi... finalmente l'ho trovato, ed è realizzato veramente bene... Celine Dion con "My heart will go on" per Titanic. Mi raccomando, ascoltate bene le prime parole della canzone... sembra fatta apposta per Avatar... saranno coincidenze? :wub: http://www.youtube.com/watch?v=UrcV9A5sidw&feature=related Se collegate la portata dei due film, che hanno lo stesso Regista... e all'inizio della Canzone dice "I see you"... mi vengono i brividi... :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 bellissimo :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 ...ragazzi... finalmente l'ho trovato, ed è realizzato veramente bene... Celine Dion con "My heart will go on" per Titanic. Mi raccomando, ascoltate bene le prime parole della canzone... sembra fatta apposta per Avatar... saranno coincidenze? :wub: http://www.youtube.com/watch?v=UrcV9A5sidw&feature=related Se collegate la portata dei due film, che hanno lo stesso Regista... e all'inizio della Canzone dice "I see you"... mi vengono i brividi... :wub:Non è un caso che quando mi sono riguardato Titanic poco fa ho provato sentimenti forti come mentre guardavo Avatar.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 Che dire.... Grazie .:Neytiri:. questa volta mi hai fatto piangere... Quel video con quella canzone... Sono ancora emozionato :wub: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 sto fatto di i see you mi ha sorpresp... e bravo a cameron, anzi jones holmer Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 e all'inizio della Canzone dice "I see you"... mi vengono i brividi... :wub: non solo... la frase completa è "i see you, i feel you"... l'apoteosi!!!! uaahhh!!!... io VOGLIO, PRETENDO, ESIGO di andare laaaaaa... deve esistere.... DEVE!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 sto fatto di i see you mi ha sorpresp... e bravo a cameron, anzi jones holmerJames Horner :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 James Horner :lol:ops... ahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.