Tsamsiyu Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Ciao a tutti!!!!!!!! Prima di tutto vorrei complimentarmi con i creatori e tutti quelli che fanno parte di questo forum è stupendo che esista un posto dove condividere la propria passione "pandoriana"!!! :P Per quanto riguarda il Na'vi non ho molto tempo ma la passione è tantissima e cercheròdi ritagliarmi tempi per studiarlo è una promessa :D :D!!! A dimenticavo mi chiamo Federico vengo da roma e ho 20 anni :) Che Eywa sia con voi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 kaltxì ma oeyä'eylan ti troverai benissimo! anche io sono di Roma ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Sìltsanza mìolo' ma 'eylan, ngal txana krrìt rayun mìa nume txo nga nayew.fitseng nga fpom livu ayoehu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Sìltsanza mìolo' ma 'eylan, ngal txana krrìt rayun mìa nume txo nga nayew.fitseng nga fpom livu ayoehu Sìltsan-za mì-olo' ma eylan, nga-l txan-a krr-ìt r-ay-un mì-a txo nga nayew. Fitseng nga fpom l-iv-u ay-oe-hu. Benvenuto nel nostro Clan, amico mio (vocativo). Troverai molto tempo per imparare se tu vorrai. Che tu stia bene qui con noi. (augurio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Sìltsan-za mì-olo' ma eylan, nga-l txan-a krr-ìt r-ay-un mì-a txo nga nayew.Fitseng nga fpom l-iv-u ayoehu. Benvenuto nel nostro Clan, amico mio (vocativo). Troverai molto tempo per imparare se tu vorrai.Che tu stia bene qui con noi. (augurio) grazie Andrea mi stavo scervellando ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Grazie dell'accoglienza ragazzi! Non vedo l'ora di imparare il Na'vi e quindi leggere con facilità le cose che con tanta maestria scrivete :P !!! Oel ayngati kameie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 grazie Andrea mi stavo scervellando ;) Ahahahha... è un piacere! :) Grazie dell'accoglienza ragazzi! Non vedo l'ora di imparare il Na'vi e quindi leggere con facilità le cose che con tanta maestria scrivete :P !!! Oel ayngati kameie Ho tradotto la frase di Olo e non ti dato il benvenuto... chiedo scusa! :) Benvenuto, buon studio e buona permanenza :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Non preoccuparti fratello Oel ngati kameie!!! E complimenti per il tuo Na'vi!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mix Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Benvenuto federico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Benvenuto tra noi! Eywa ngahu ma tsmukan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati