ALESSIO992 Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Ciao a tutti, mi kiamo Alessio, sono di Roma, quartiere di Portaportese...Mi sono iscritto a questo sito dopo aver visto il film...A mio parere un gran bel film, con effetti speciali e storia fantastika! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 kaltxì ma oeyä'eylan...ce l'hai fatta ad iscriverti! ;) Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 kaltxì tsmukan... spero ti troverai bene qui ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 benvenuto nel forum, se neytiri non scrive un post in na'vi si becca un - xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Benvenuto alessio anche io sono di Roma!!! Condivido la tua opinione del film semplicemente fantastico :D :D!!! Kìyevame ulte Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Sìltsanza ma 'eylan. Oel ngati kameie :) Karyu lu Oeru futa tìkawng sì skxawng lu nìtxan... ahahahah... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 Il supremo Olo'eytkan mi fa paura :D Benvenuto Alessio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALESSIO992 Inviato: 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 grazie a tutti per il benvenuto :) sono molto contento di far parte d questa community...mi piacerebbe konoscere gente fun d qsto grande film e d scambiare opinioni..sempre non siano scritte in lingua Na'Vi dato k nn la komprendo molto bene :) un abbraccio forte a tti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Marzo 2010 grazie a tutti per il benvenuto :) sono molto contento di far parte d questa community...mi piacerebbe konoscere gente fun d qsto grande film e d scambiare opinioni..sempre non siano scritte in lingua Na'Vi dato k nn la komprendo molto bene :) un abbraccio forte a tti Hai ragione: io avevo scritto che "Ho un maestro cattivo e stupido" ahahahaha... visto che mi metteva un "meno" se non mettevo un post in Na'Vì :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Benvenuto Alessio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Marzo 2010 Kaltxì ma tsmukan, e benvenuto tra noi! grazie a tutti per il benvenuto :) sono molto contento di far parte d questa community...mi piacerebbe konoscere gente fun d qsto grande film e d scambiare opinioni Ti assicuro ke ne troverai di gente fun di questo film qui! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Siltsanza ma tsmukan :) [benvenuto (mio)fratello], spero ti troverai moooooolto bene in questo forum ;)Kìyevame ulte Eywa ngahu [Arrivederci e che Eywa sia con te] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati