alex Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 ciao a tutti, mi chiamo stefano e sono di ROMA,ke dire io ho visto avatar solo una volta e ne sono rimasto colpito lo rivedrei venti volte.propio da faje un monumento a james cameron pe sto gran film il piu bello ke abbia mai visto.ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 ciao stefano ce l'hai fatta ad iscriverti :( cerchiamo di imparare bene il Na'Vi :D kiyevame ulte Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 sisisisisi :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 kaltxì a te spero ti troverai bene in questa comunity.hai ragione, dovrebbero fargli una statua ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 kaltxì a te spero ti troverai bene in questa comunity.hai ragione, dovrebbero fargli una statua ahahpotremmo trasformate il colosseo in un gigantesco teatro IMAX 3D xD cmq benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 kaltxì e benvenuto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 10 Febbraio 2010 potremmo trasformate il colosseo in un gigantesco teatro IMAX 3D xD cmq benvenuto! ma lo sai che hai avuto un ideona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati