Stranger Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Noi, che uomini siamo? In quali personaggi partiti per Pandora vi rivedete? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 MMMMM...non è ke ci siano molte scelte xkè viene mostrato solo il carattere di jake e di neytiri x intero..e neanke quello...mentr gli altri personaggi vengono tralasciati se nn tsu'tey, grace, il generale e norm....quindi direi jake B) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 16 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Marzo 2010 Beh, qualcosina si capisce.. i tratti più importanti vengono mostrati! Certo, gli esempi negativi abbondano xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toruk makto sesto Inviato: 3 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Luglio 2010 bè sembra molto banale ma un pò in jake sully perchè ha cercato di capire il mondo pandoriano la loro cultura si è svestito nei panni di uomo per mettersi quello na'vi.nonostante l'inizio che ha cercato di utilizare la posizione x dare informazioni all'rda. però poi ha mutato il suo carattere e questo la portato ad combattere per il popolo. è poi mi indentifico nel popolo na'vi x il grande legame che hanno. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 3 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Luglio 2010 Io mi identifico molto in Grace, la sua passione, il suo carattere. Jake e io purtroppo non ci assomigliamo molto, io non salirei in groppa a un Ikran nemmeno se mi pagate un milione, cioè.... ci avete pensato? Nei sogni sarà anche bello ma farlo nella realtà... un mostro con una apertuta alare di undici metri, doppia fila di denti e che si precipita nel nulla mentre l'unico modo per non cadere è tenerlo per le due antenne dello tsaheylu. Poi il modo in cui è salito l'Iknimaya... va bene avete tanto coraggio, ma serve anche un pò di cervello perché il mondo reale non è un film. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.