Renée Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Marzo 2010 Salve a tutti mi chiamo Sandra e ho 19 anni.Ho visto Avatar 1 sola volta ma mi piacerebbe rivederlo.Ciao a tutti!P.S.Vorrei imparare il Na'vi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Marzo 2010 kaltxì ma tsmukè per imparare il Na'Vi sei nel posto giusto ;) kìyevame! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txur'Tutean Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Marzo 2010 Kaltxì ma tsmuké!!Benvenuta!! Qui sei nel posto giusto per imparare il Na'vi!! Abbiamo ottimi ayharyu (ay + karyu "maestri") ;)Kìyevame!! Ulte Eywa ngahu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Marzo 2010 Kaltxì!La maggiorparte di quelli che si iscrivono vogliono imparare il Na'Vi, d'altronde abbiamo ottimi maestri..Kìyevame! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Marzo 2010 Kaltxì ma tsmukè!!! Benvenuta :D :D Ulte Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Marzo 2010 benvenuta sorella :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 18 Marzo 2010 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 Siltsanza ma tsmuké! L'importante non è quante volte tu lo abbia visto, ma AVERLO VISTO. E se ti sei iscritta qui, vuol dire che ti è piaciuto :) Buon studio ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 L'importante non è quante volte tu lo abbia visto, ma AVERLO VISTO. E se ti sei iscritta qui, vuol dire che ti è piaciuto :) + ke giusto! Benvenuta e buono studio ma tsmuke. Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alyara95 Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Benvenuta ma stmukè [benvenuta (mia)sorella] spero che qui ti troverai bene e ho una domanda per te, il tuo nome mi ha incuriosito: per caso leggevi la saga di Twilight?Irayo ulte Eywa ngahu ma tsmukè [Grazie e che Eywa sia con te (mia)sorella] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati