Kakolukia Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 Cavolo, James Cameron si è dato da fare! È già uscito un teaser trailer di Avatar II! http://www.youtube.com/watch?v=6dIOw2sffHI La storia promette molto bene... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 Non siamo ancora in Aprile e guarda già cosa mi capita... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 :rolleyes: massì dai, perchè no... ridere non fa male, e a parte la presa in giro a riguardo della trama non era nemmeno fatto male xD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 beh in effetti ha preso in giro alla grande anche molti altri film cult! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 bellissimo,ahahah hanno messo insieme i personaggi migliori e non si capisce come star wars c'è sempre,è peggio del prezzemolo XD ma anche harry potter e Morpheus sono mitici ahahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stranger Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 XD è incredibile come ha condensato così tanti film diversi XD il più bello è l'anello del signore degli anelli XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 XD è incredibile come ha condensato così tanti film diversi XD il più bello è l'anello del signore degli anelli XD Quoto al massimo il signore degli anelli fa morire dal ridere! Questo però mi è piaciuto meno... e poi come ho detto amo talmente tanto avatar che le sue prese in giro le mando giù a malincuore anche se ben fatte!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Marzo 2010 ahahahhahaha troppo divertente!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Questo però mi è piaciuto meno... e poi come ho detto amo talmente tanto avatar che le sue prese in giro le mando giù a malincuore anche se ben fatte!!! Quoto, pure x me e cosi! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 Cioè...senza parole... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kakolukia Inviato: 2 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Eddai, un po' di senso dell'umorismo! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 apparte scherzi ho letto in un sito internet che il secondo film di avatar parlerà soprattutto della cultura dei na'vi e quindi anche della lingua suppongo e cercherà di approfondire anche altri temi non trattati nel primo film :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.