AZRINA Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 : D Ciau a tutti grasie per tutto l'aiuto, le info ecc ke c date! Adoro Il Na'vi! Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 : D Ciau a tutti grasie per tutto l'aiuto, le info ecc ke c date! Adoro Il Na'vi! Eywa ngahuKaltxì Azrina!Ti troverai benissimo qui!.. :DKìyevame, Eywa Ngahu! Kaltxì= CiaoKìyevame, Eywa Ngahu = Arrivederci, che Eywa sia con te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 Kaltxì e benvenuta che e dici di parlarci un po' di te?Da dove vieni?quanti anni hai?Spero ti troverai bene tra di noi ^_^Eywa ngahu Kaltxì= ciaoEywa ngahu= che Eywa sia con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 : D Ciau a tutti grasie per tutto l'aiuto, le info ecc ke c date! Adoro Il Na'vi! Eywa ngahu Benvenuta :) Potresti farmi il piacere personale di scrivere in modo esteso i tuoi pensieri? xD Faccio a fatica a comprendere a volte quando scrivete in modo "corto" :lol: Grazieee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 Kaltxì e benvenuta tra di noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 kaltxì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 benvenuta a casa sorella :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 19 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 19 Marzo 2010 Ciao, e benvenuta nel posto ideale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 Se Avatar e i Na'vi sono la tua passione questo è il posto giusto!!! Benvenuta sorella Eywa ngahu ma Tsmukè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 Se Avatar e i Na'vi sono la tua passione questo è il posto giusto!!! Benvenuta sorella Eywa ngahu ma TsmukèTsamsiyu, ricordati solo di mettere il "quote" con la traduzione delle parole che scrivi in Na'Vi, così non si creano "disagi" tra i nuovi utenti che non conoscono il Na'Vi. Eywa Ngahu ma Tsmukè= Che Eywa sia con te, sorella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 Tsamsiyu, ricordati solo di mettere il "quote" con la traduzione delle parole che scrivi in Na'Vi, così non si creano "disagi" tra i nuovi utenti che non conoscono il Na'Vi. Hai ragione scusatemi... :D E' che mi ci devo un attimo abituare!!! GRazie per aver tradotto per me, da oggi ci starò più attento :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 Hai ragione scusatemi... :D E' che mi ci devo un attimo abituare!!! GRazie per aver tradotto per me, da oggi ci starò più attento :DNessun problema. Siccome è stata introdotta da poco questa nuova "legge" , ci vuole un po' di tempo per abituarsi. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 20 Marzo 2010 Nessun problema. Siccome è stata introdotta da poco questa nuova "legge" , ci vuole un po' di tempo per abituarsi. ;) Già!!!Con il tempo penso possa diventare un utile abitudine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AZRINA Inviato: 23 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Ciauz Tesori! Grazie x il benvenuto! Skusate se abbrevio troppo ... hiihi me lo dicoo in tanti ke poi ci vuole 1 vocabolario a parte ... x tradurre quello ke scrivo: lol:: lol:! Ho 28 anni e sn Piemonteseeeeeeeeeee, lavoro in 1 agenzia immobiliare ... adoro i Micioni ei Cagnoni ... mi piace disegnare fumetti e adoro andare al cinema ! mi sto impegnando Nello studio del Na'vi ... e faccio impazzire 1 po 'tutta la mia dolce famiglia ... insomma devo pure far pratika con qualcuno giust?? : P Kiyevame tsmuk !!!... Eywa ngahu!P.S.. Non so se dev Mettere la traduzione ...??? ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 Ciauz Tesori! Grazie x il benvenuto! Skusate se abbrevio troppo ... hiihi me lo dicoo in tanti ke poi ci vuole 1 vocabolario a parte ... x tradurre quello ke scrivo: lol:: lol:! Ho 28 anni e sn Piemonteseeeeeeeeeee, lavoro in 1 agenzia immobiliare ... adoro i Micioni ei Cagnoni ... mi piace disegnare fumetti e adoro andare al cinema ! mi sto impegnando Nello studio del Na'vi ... e faccio impazzire 1 po 'tutta la mia dolce famiglia ... insomma devo pure far pratika con qualcuno giust?? : P Kiyevame tsmuk !!!... Eywa ngahu!P.S.. Non so se dev Mettere la traduzione ...??? ;)beh, dovresti si mettere un quote con la traduzione, comunque io non metterei tsmuk (fratello) ma aysmuk oppure smuk (fratelli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 23 Marzo 2010 beh, dovresti si mettere un quote con la traduzione, comunque io non metterei tsmuk (fratello) ma aysmuk oppure smuk (fratelli) Che ci stai a provà Olo'eyktan? Aaaaaahahahahahahah :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AZRINA Inviato: 24 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 24 Marzo 2010 Eccomi qui Smuk!!! Kaltxi!!!Grasie x i plurali..li ho studiati oggi..hihih :lol: !!! ;) kiyevame!!!tesorikaltxi=ciao kiyevame=a presto Smuk =fratelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 Benvenuta Ma tsmuké! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 benvenuta e buona permanenza [trad=Eywa sia con te]Eywa ngahu[/trad] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 Ciauz Tesori! Grazie x il benvenuto! Skusate se abbrevio troppo ... hiihi me lo dicoo in tanti ke poi ci vuole 1 vocabolario a parte ... x tradurre quello ke scrivo: lol:: lol:! Ho 28 anni e sn Piemonteseeeeeeeeeee, lavoro in 1 agenzia immobiliare ... adoro i Micioni ei Cagnoni ... mi piace disegnare fumetti e adoro andare al cinema ! mi sto impegnando Nello studio del Na'vi ... e faccio impazzire 1 po 'tutta la mia dolce famiglia ... insomma devo pure far pratika con qualcuno giust?? : P Kiyevame tsmuk !!!... Eywa ngahu!P.S.. Non so se dev Mettere la traduzione ...??? ;)i Micioni??? AZIIIIIIIII! c'è un thread che parla dei nostri animali, io gli unici che ho (avevo) erano i miei fratelli eywi eywo che ora sono andati via :D ....ma tu che hai un bel miciotto posta le fotine in quella sezione hehehe! eccola qui ---> I VOSTRI ANIMALI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omega Inviato: 7 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 7 Aprile 2010 i Micioni??? AZIIIIIIIII! c'è un thread che parla dei nostri animali, io gli unici che ho (avevo) erano i miei fratelli eywi eywo che ora sono andati via :D ....ma tu che hai un bel miciotto posta le fotine in quella sezione hehehe! eccola qui ---> I VOSTRI ANIMALI :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati