Smandrake Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Marzo 2010 E' una stupidata ma ho trovato su Youtube un ragazzo che ha creato il Menù del Dvd di Avatar. Non è quello originale ovviamente, è una sua skin. Però l'ho trovata interessante :) http://www.youtube.com/watch?v=QJx8KDUYQ3M&feature=related Ma di QUALE DVD? :D hahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Marzo 2010 Ma di QUALE DVD? :D hahahah Ti giuro che non ho capito cosa volessi dire... :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Marzo 2010 Anche se non è quello originale mi ha stuzzicato :D Irayo .:Neytiri:.!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Ecco le notizie finali: http://www.bestmovie.it/news/avatar-blu-ray-e-dvd-le-tre-edizioni-italiane/23909/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 ma fondamentalmente tra la versione bd+dvd e la versione dvd+bd non cambia assolutamente na cippa apparte il packaging...perciò io mi chiedo...perchè cacchio hanno fatto due versioni uguali,se compri la prima o la seconda non cambia nulla,boh,spiegatemelo se sono io che ragiono male o no!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 ma fondamentalmente tra la versione bd+dvd e la versione dvd+bd non cambia assolutamente na cippa apparte il packaging...perciò io mi chiedo...perchè cacchio hanno fatto due versioni uguali,se compri la prima o la seconda non cambia nulla,boh,spiegatemelo se sono io che ragiono male o no!!! :D Anche a me sembrano la stessa identica cosa. Non la capisco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 ma fondamentalmente tra la versione bd+dvd e la versione dvd+bd non cambia assolutamente na cippa apparte il packaging...perciò io mi chiedo...perchè cacchio hanno fatto due versioni uguali,se compri la prima o la seconda non cambia nulla,boh,spiegatemelo se sono io che ragiono male o no!!! :DTra la prima e la seconda versione non ci sono sostanziali differenze, al di là del packaging. La prima è stata pensata per chi ha già un lettore Blu-ray e vuole il Dvd come “copia da portare in viaggio, da lasciare nella seconda casa, o da guardare a casa degli amici”. La seconda, invece, è stata pensata “per chi non ha ancora il lettore Blu-ray, ma è curioso di provare, magari da un amico, l’imperdibile esperienza dell’alta definizione”.Booh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Dentro le due confezioni (Dvd+Blu-Rey e Blu-Rey+Dvd) ci sono gli stessi indentici dischi per le due versioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Perchè sanno che ci sono dei fanatici di film come me, che se lo stesso film viene venduto in due confezioni differenti le acquista tutte e due... solo per il gusto di avere la collezione (se collezione possiamo chiamarla). :lol: Quindi devo già mettere da parte qualche euro visto che dovrò prendere tre edizioni... ahahaha :lol: Mi è piaciuta questa frase comunque: "Inoltre il regista ha aggiunto: «Non siamo più nemmeno preoccupati per la pirteria a questo punto. Il pubblico ha dimostrato di voler vedere Avatar solo in alta qualità»." :lol: E come dargli torto: se contiamo le volte che abbiamo visto Avatar al cinema di tutti gli utenti... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 Perchè sanno che ci sono dei fanatici di film come me, che se lo stesso film viene venduto in due confezioni differenti le acquista tutte e due... solo per il gusto di avere la collezione (se collezione possiamo chiamarla). :lol: Quindi devo già mettere da parte qualche euro visto che dovrò prendere tre edizioni... ahahaha :lol: Mi è piaciuta questa frase comunque: "Inoltre il regista ha aggiunto: «Non siamo più nemmeno preoccupati per la pirteria a questo punto. Il pubblico ha dimostrato di voler vedere Avatar solo in alta qualità»." :lol: E come dargli torto: se contiamo le volte che abbiamo visto Avatar al cinema di tutti gli utenti... :lol: Verissimo.... Penso che se sommiamo tutte le volte che ogni utente di questo forum ha visto Avatar al cinema e moltiplichiamo il risultato per il costo di un biglietto, solo noi di Avatar-Italia abbiamo ripagato i costi del film... hahaha :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 eh si penso che abbiamo contribuito parecchio!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 29 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Perchè sanno che ci sono dei fanatici di film come me, che se lo stesso film viene venduto in due confezioni differenti le acquista tutte e due... solo per il gusto di avere la collezione (se collezione possiamo chiamarla). :lol: Quindi devo già mettere da parte qualche euro visto che dovrò prendere tre edizioni... ahahaha :lol: Mi è piaciuta questa frase comunque: "Inoltre il regista ha aggiunto: «Non siamo più nemmeno preoccupati per la pirteria a questo punto. Il pubblico ha dimostrato di voler vedere Avatar solo in alta qualità»." :lol: E come dargli torto: se contiamo le volte che abbiamo visto Avatar al cinema di tutti gli utenti... :lol: non sarà un po' esagerato...ci pensavo ankio ma alla fine è sempre lo stesso dvd e magari cn gli stessi soldi ti compre quanke gadget in + Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 non sarà un po' esagerato...ci pensavo ankio ma alla fine è sempre lo stesso dvd e magari cn gli stessi soldi ti compre quanke gadget in + E' sempre lo stesso Dvd, ma il contorno non lo è. E' come mangiare diversi piatti di pasta: certo la sostanza è sempre quella, ma una magari la mangio al pomodoro, l'altra al pesto e l'ultima alla carbonara. Sempre pasta è, ma in modo differente :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 E' sempre lo stesso Dvd, ma il contorno non lo è. E' come mangiare diversi piatti di pasta: certo la sostanza è sempre quella, ma una magari la mangio al pomodoro, l'altra al pesto e l'ultima alla carbonara. Sempre pasta è, ma in modo differente :) Straquoto!!! Se anche un solo particolare cambia non è la stessa cosa e perciò vale la pena di averlo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 ho solo 4 parole...sbavvv non vedo l'ora!!! :D http://www.youtube.com/watch?v=v6vVmfBVhnE il secondo ragà me fà venì letteralmente i brividi peggio de quando vedo il trailer,madonna mia!!! arisbavvv!!!:D http://www.youtube.com/watch?v=4jWlOeRNoDU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 Mamma mia ragazzi!! Io il 4 maggio alle 11.59 mi trovetò davanti al mediaworld del mio paese xon 100 euro in tasca e appena apre... :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 Mamma mia ragazzi!! Io il 4 maggio alle 11.59 mi trovetò davanti al mediaworld del mio paese xon 100 euro in tasca e appena apre... :) :) :) ci dispiace abbiamo subito problemi di magazzino :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Last Shadow Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 Io ho Avatar sul pc e me lo posso vedere quando voglio :D... Peccato è in dvx e non lo posso vedere nel mio registratore (legge solo i dvd <_< )... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake Inviato: 1 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 si ma nn è la stessa cosa,anke io cel'ho ma ti assicuro ke il dvd oo blu-ray è un altro mondo. p.s.=ci sn programmi x adattare il formato x il dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 non parliamo di pirateria :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XxAle98xX Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 non parliamo di pirateria :rolleyes: xD!!! :lol: ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 5 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Aprile 2010 ...manca ancora tanto all'uscita... tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto... :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 ...manca ancora tanto all'uscita... tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto... :( Troppo per il mio debole cuore :lol: Questo 5 maggio sta mettendo a dura prova la mia resistenza e per fortuna che l'ho visto 11 volte al cinema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Aprile 2010 La ragazza della videoteca mi ha detto [trad=onde evitare vari scandali ho cenesurato la cosa]una cosa interessante[/trad]. Non mi ha detto che non sono autorizzato a dirlo, ma comunque ho fatto un minimo di spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati