Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 oddio ma voi mi volete morto!!! lo voglio vedere pure io così... quant ocosta il viaggio fino a li da voi? XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 oddio ma voi mi volete morto!!! lo voglio vedere pure io così... quant ocosta il viaggio fino a li da voi? XDradiunamoci tutti a metà strada cosi ci andiamo tutti insieme :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Ci sto! Sarebbe bello andare al cinema tutti insieme! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 te stai cercando di convincermi a venire a roma per vedermi sto film ahah, poi dovete riuscire a farmi alzare dalla poltrona del cinema che io non mi stacco più XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 L'idea non sarebbe male, sai che bello... più forum fun club di così non saprei cosa dovremmo fare! ahhah Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 mi state facendo venire voglia, io sono pazzo e per queste cose prendo anche il treno ora eheh, poi dormiamo tutti a casa di Tsu'Tey e poi andiamo nel bosco coi tanga rbosi e corriamo urlando in na'vi io vi vedo XD!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Hai ragione. Ci conosciamo tutti da pochi giorni (almeno per quanto mi riguarda) e già abbiamo fatto tanto... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 è vero, questo film unisce le persone, io sono qua dai primi giorni del forum e devo dire sinceramente che vi sento quasi come una "famiglia" e non sapete quanto vi ringrazio per questo... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 mi state facendo venire voglia, io sono pazzo e per queste cose prendo anche il treno ora eheh, poi dormiamo tutti a casa di Tsu'Tey e poi andiamo nel bosco coi tanga rbosi e corriamo urlando in na'vi io vi vedo XD!!!evvai tutti da meeee siii mr guasto dorme sul balcone...ci dorme mezzo nudo urlando io vi vedo (come in un suo post precedente haha) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ahah però voglio anche la coperta fatta con le piante che se la tocco da un lato fa una lucina blu e si ripiega su me stesso XD!!!bom sono da ricovero ahah.comunque restando seri un secondo, io sono realmente disposto a venire fin li a vedermi avatar con voi... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 quanto è vero... ok per la corsa nel bosco ahahahha ... ops, ma sai che freddo? aspettiamo l'estate per questo genere di manifestazione... aahha Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ahah però voglio anche la coperta fatta con le piante che se la tocco da un lato fa una lucina blu e si ripiega su me stesso XD!!!bom sono da ricovero ahah.comunque restando seri un secondo, io sono realmente disposto a venire fin li a vedermi avatar con voi...ti faccio anke un benbenuto in stile Na'Vi come la cerimonia del film :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 ma noi siamo omatikaya e siamo un popolo forte e valoroso XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 tutti a roma??? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 per me sarebbe assai comodo, prendo la freccia rossa e via ehehp.s. sono serissimo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Io non avrei problemi (a parte gli esami che incombono e sembrano moltiplicarsi): Roma è relativamente vicino... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 cari utenti e amici e anche amiche, se organizziamo sta cosa io vi assicuro che vengo fino a roma XD Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 al Vispathé ho letto in giro che c'è l'Xplan 3D (roma) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Io non avrei problemi (a parte gli esami che incombono e sembrano moltiplicarsi): Roma è relativamente vicino...idem... ma credo che per un giorno, il sacrificio lo faccio, avrei anche un bell'appoggio per la notte. che culo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 per me sarebbe assai comodo, prendo la freccia rossa e via ehehp.s. sono serissimoo mio dio hahahaha mi metti paura :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 o mio dio hahahaha mi metti paura :lol: Sono d'accordo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Sarebbe bello trovarci tutti... magari per la visione del film :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crow makto Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 11 Febbraio 2010 Azz qui secondo me l unico che non puo venire sono io hihihi Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 Stiamo andando OFF TOPIC che è una meraviglia... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 12 Febbraio 2010 una frase che mi ha colpito molto è stata quella quando Jake vede Neytiri bere da una pianta e lui parla in sottofondo: "Sto cercando di comprendere la profonda connessione che questo popolo ha con la foresta...lei parla di una rete di energia che scorre in tutte le creature viventi...dice che...tutta l'energia è solo in prestito e che un giorno bisogna restituirla..." Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.