¨•∆JN∆•¨ Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 bè tutto il film è stato stupendo senza dubbio (e l'ho anche sognato di notte qualche volta XD)... mi sono rimaste impresse alcune scene: quando Jake corre la prima volta che è avatar rivedendo di nuovo le sue gambe (commovente T.T), il primo volo con l'ikran, la cerimonia per diventare uomo e ovviamente la scena tra gli alberi Utral Aymokrya, il discorso di Jake e la grinta di tutti i na'vi... poi ci sono state 2 scene in particolare che quasi non respiravo dalla tensione: quando abbattono gli Utral Aymokrya con Jake e Neytiri in mezzo (diamine svegliati Jake!!) e quella dove Quartich rompe il vetro della "base" dei link e Jake quasi muore senz'aria... mamma mia che ansia O.o Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Maggio 2010 sicuramente una delle scene che mi piace di più nel film (diciamo pezzo) è quando jake va a "catturare" il suo ikran,mi fà venire la pelle d'oca ogni volta che la vedo,è perfetta in tutto,soprattutto per la musica con la quale è accompagnata,wow,un'altro è la fase di apprendimento e addestramento di jake,figata,poi si ce ne sono molti di pezzi (praticamente tutto il film :) ) in quanto alle mimiche mi colpiscono ogni volta le espressioni di jake,tipo,quando per la prima volta entra nel corpo di avatar fà un'espressione stupita ed è troppo perfetta,anche quando cè la scena che corre per la prima volta troppo bella,poi quando viene salvato da neytiri e lei gli dice che è "stupido e ingnorante come un bambino" e lui fà una faccia troppo ganza :) e anche quando nel pezzo dell'addestramento si lancia dall'alto per scendere in scivolata sulle foglie ed invece arriva a razzo come una sasso e quando si rialza fà un'espressione da "vedi che lo sò fà pure io sà"!!! ahahahahah!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toruk makto sesto Inviato: 4 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2010 il pezzo che mi è piaciuto di più è l'incontro di jake con neytiri ma anche la scena in qui jake entra a far parte del popolo Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atan Inviato: 4 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Luglio 2010 Beh, tutto il film è una cosa incredibile...quasi da ogni parte si trova una bella citazione, un'interessante spunto di riflessione.. ^^ condivido in pieno tutte le cose che avete scritto sopra.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 9 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Luglio 2010 A me di frasi mi hanno colpito molto tutte!!! ^_^ ma di scene ke mi sn particolarmente piaciute e divertite sono 1) quando Sully si trova nel bosco e viene quasi attaccato da quella specie di ippopotamo... e lui lo insulta e gli spunta quell'altro di dietro... ahahah.. xD2) mi ha molto emozionato quando davanti all'albero Sully prepara l'esercito e dice al popolo di kiamare gli altri clan !! FANTASTICO vedere la rabbia dentro i suoi occhi !! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.